Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si certo... Infatti è stato un sussulto singolo, stavo carezzando la pancia e quando ho smesso poco dopo l'ho sentito... È stato talmente strano che l'ho ricondotto a un suo movimento 🥰 poi leggendo in giro ho visto che può benissimo essere, che si inizia così per poi intorno alla 20esima settimana iniziare a sentirlo giornalmente e in modo distinto 😊
Poi io sono sempre stata in dubbio se erano loro o no... Però secondo mia mamma sì perché anche lei aveva all'inizio le stesse sensazioni... Mio marito mi prendeva in giro perché dicevo che sentivo tipo delle formichine...Però era davvero molto sporadico e soprattutto la sera solo se ero sdraiata.
Grazie laura... io questi doloretti li ho avuti sempre nelle settimane scorse e il gine mi disse che era importante averli, ma appena entrata nella sedicesima ce li ho tutti i giorni.....
Ciao Maria.. Pizzichii io li ho avuti al fianco l'altro ieri, oggi sento dei piccoli doloretti al basso ventre e qualche fastidio ma non penso sia per via dei suoi movimenti questo, sarà l'utero che si sta adattando e posizionando più in alto... Invece ieri ho sentito un sussulto, un tremolio, poco sotto l'ombelico, è durato tipo 1 secondo e non si è più ripetuto.. ho letto che potrebbe già dopo la 12esima settimana causato dai movimenti del piccolo, solo che è difficile distinguerlo.. Io ieri penso proprio fosse lui/lei perché è stata una sensazione stranissima mai provata prima 🥰 ero ferma sul divano se fossi stata in movimento non l'avrei sentito!
Io 15+3.. anche a me fa molto mal di schiena, specie nella zona lombare 😔 speriamo che col tempo ci si abitui piano piano.. anche col fastidio del reflusso 😠
Io ci sono giorni dove mi sento sotto un treno.. senza contare che avevo tuti i progetti (piscina, pilates, passeggiate e gite).. però non mi lamento, c'è chi sta peggio! anche io reflusso, mal di schiena e freddo ahaha aspetti un maschio o una femmina?
Niente ragazze io continuo a sentire queste pulsazioni/pizzicori/fastidi al basso ventre...non è piacevole perché anche se poco è doloroso.....una volta da una parte e una volta dall altra.... dite sia il mio piccolo/a terremoto?
Si ho appena letto i messaggi giù 😍😍😍 tantissimi Auguriii giornata dedicata ai maschietti ! ❤️ Io per il momento ho detto che non si è visto xD ahaha
Che bello!!! anche noi abbiamo scoperto oggi che aspettiamo un maschio!!! noi abbiamo videochiamato i nostri genitori e poi, tenendoli un pò sulle spine, abbiamo girato l'inquadratura sulla foto dell'ecografia in cui si vede bene il pisellino!
Ragazze buona sera !! Sono appena tornata dalla visita e per fortuna è entrato anche mio marito 🥰 abbiamo visto che aspettiamo un maschietto !! 💙 un modo carino per dirlo alla famiglia !??? 🥰
Ottimo!! Sarò a 16+3 quindi ci sono buone possibilità..vi farò sapere 🥰 Mi sa che però mio marito come al solito non potrà entrare 😔
Esatto! Dall'eco esterna non si vedeva bene anche perché aveva le gambine incrociate, quando abbiamo fatto quella interna si è visto subito! Oggi sono a 14+6 quindi penso che dovresti riuscire a saperlo anche tu! 😊
Ragazze ottima notizia: dopo aver insistito la mia ginecologa mi ha dato appuntamento lunedì ..non vedo l'ora, mi sembra passata una vita dall'ultima visita 🤩 chissà se magari si vede il sesso!
Clair oggi tu l'hai visto con una visita normale giusto? Io ci spero 🤞🏻
Io ieri sera avevo la pancia durissima.. Ora sento tensione al ventre quando sto con le gambe stese, infatti mi sono messa a gambe piegate 🙈
Si spesso! Anche qualche lieve fitta e pancia gonfia, come se avessi aria nella pancia.. penso sia normale, spero almeno 😂🤩