Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Sisi... sono tranquilla.... https://donna.fidelityhouse.eu/mamma/globuli-bianchi-alti-in-gravidanza-233540.html
qua è spiegato tutto bene... la correlazione tra globuli bianchi leggermente alti e batteri nelle urine... l antibiotico che mi ha dato la dott.ssa è consentito in gravidanza anche sul sito dell aifa. non c voleva, ma siamo molto più deboli in questa dolce attesa e dobbiamo proteggere i pupi e non tralasciare nulla.... per fortuna sono già nel secondo trimestre....
Ciao !!! Tutto bene 😄 anche io in questi giorni un po’ di maldi pancia per fortuna giovedì ho avuto la visita ed è tutto apposto quindi non preoccuparti !! Io avevo un ansia xD
Nella mia precedente gravidanza mi sono fatta seguire dal consultorio ma purtroppo quello del mio comune di residenza al momento non è attivo come l'ospedale, essendo che abito in provincia di Milano ho dovuto scegliere fra il. Sacco e il buzzi ma per un fattore di comodità per come raggiungerlo avevo scelto il sacco anche perché mi ero trovata bene e sentita coccolata dopo che ho fatto le visite di controllo post aborto, ogni tanto però l'ansia del covid mi fa pensare se ho fatto la scelta giusta😪
Be sicuramente sarà cosi,l'importante è sempre affidarsi ai medici e fare quello che ci dicono!! Vedrai che l'infezione passerà!! 💪💪
Il medico mi ha fatto prendere clavulin (amoxicillina e acido clavulinico) che è ammesso in gravidanza.... ha detto che è meglio l antibiotico piuttosto che far peggiore le infezioni che possono creare problemi..... speriamo bene....
Io mensilmente faccio emocromo, toxo e urine!! I globuli bianchi mi si stanno alzando ogni mese, ancora nella norma ma più alti, ho letto che però in gravidanza è assolutamente normale il rialzo dei globuli bianchi!! Per quanto riguarda i batteri miraccomando prima di prendere antibiotici senti bene cosa dice il medico!! Cmq sono d'accordo meglio farli tutti i mesi, in emilia romagna le analisi sono gratuite!
Ciao cara... Io non mi sto facendo seguire dal sacco ma sicuramente useranno tutte le protezioni necessarie... Se non ti senti sicura però perché non ti rivolgi al consultorio? 😊
Io per ora esami tutti a posto, ho fatto anche urinee urinocoltura. L'unica cosa sballata è la vitamina D, che la mia ginecologa mi ha fatto fare nonostante non sia uno dei classici esami che vengono prescritti, ed è risultata bassa. Quindi oggi inizio con un integratore.🙄🙄
Grazie... Oggi in videochiamata scoppieremo un palloncino per comunicare il sesso... Almeno questo in tempo di Covid me lo sono concesso... Sarà una sorpresa perché sono tutti convinti del maschio 😊
Buongiorno a tutte le mamme! 💝 Vi leggo spesso sono del. Gruppo future mamme di dicembre e da voi apprendo sempre cose nuove, devo fare ancora la prima visita che effettuerò al sacco di milano? C'è qualcuno che si sta facendo seguire dal sacco? Sono un pó preoccupata per via del covid.
Ciao!! Io sono alla 16 settimana e ho preso 4 kg 😞 dopo averne perso quasi 1,5 nel secondo mese per vomito e nausea.. il mio ginecologo mi ha detto che alla 24 settimana dovrei aver preso massimo 1,5 kg 😥 devo seguire la dieta e aumentare lo sport, anche se a casa è difficile.. riguardo il lavoro non so quando riapriremo veramente 🤦🏻♀️
Anche io faccio toxo e urine tutti i mesi, più degli esami del fegato ma per dei problemi che ho. Credo che i primi due ogni mese siano indispensabili soprattutto per curarli in tempo!
Il 7 marzo avevo tutto perfetto, oggi questi batteri... personalmente penso debbano esser fatti mensilmente perché possono venire da un momento all altro. ora non so se sono gravi.....
Anche a me mensilmente toxotest tramite urine ... Non penso facciano fare altro in generale mensilmente.. Magari ogni due mesi o una volta a trimestre...
Oggi... toxo... emocromo... ferro e urine.... globuli bianchi un po alterati e batteri nelle urine.... per vedere se ho l infezione, e quale, dovrei fare l urinocoltura.... ma per il mio medico di base conviene non aspettare e fare direttamente la cura con antibiotico.. anche perché un batterio lo presi già ad ottobre..... cmq domani sento anche dal consultorio.....(loro mi avevano prescritto gli esami generali solo all inizio e mensilmente solo la toxo, tutto il resto l ho fatto io per scrupolo e menomale).....