Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Li ho acquistati in un negozio che vende articoli per eventi / cerimonie... Me lo hanno consegnato già confezionato come vedi questa mattina perché molto delicato
Ok grazie ❤🙏 la prossima visita sarà il 28 e spero si sia gia risolto.. fin'ora ho avuto solo una perdita rosa..la sera che sono andata al ps.
Per caso ho letto questo tuo messaggio... anche a me hanno trovato un disaccolamento 16x9mm mi hanno alzato il progesterone e detto di stare a riposo. Pensavo fosse un problemino frequente...ma non ho sentito parole di conforto dalla mia gine. E mi sto preoccupando ora...
Si convintissima avevano scelto anche il nome... Ci sarebbe piaciuto Enea ed invece ora sceglieremo il nome di una principessina🌺
Ah be' allora assolutamente comprensibile!!! Avete fatto bene!!! Se ora hai il via libera dal ginecologo è un'altra storia 😊😊😊 Secondo me è una cosa che unisce moltissimo e aiuta a "stabilizzare" la coppia anche in un momento di così grande cambiamento come questo ♥️
Noi non abbiamo mai smesso 😁 certo con le dovute attenzioni e non troppo frequentemente, però ci sembrava esagerato smettere del tutto, dal momento che le visite sono sempre andate tutte bene!! 🤞🏻🤞🏻
Vedrai che guarirai in brevissimo tempo Maria 😊🥰 Mammine per chi è stata casta il primo trimestre si è rimessa in attività? 🤣 Noi abbiamo ricominciato ad avere rapporti, ma ho sempre l'ansia poi di avere perdite, ma per ora grazie al cielo tutto in ordine 😅 passerà anche questa ansia!