Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Vedrai che ti passerà.. A me è successo a 8 settimane, ho fatto qualche giorno che stavo impazzendo dal dolore e mi scendeva fin giù per le gambe... Terribile! Ora ogni tanto mi viene la sciatica ma passa...
Idem io.. Una cosa mai provata prima, come dei movimenti interni, quindi penso proprio siano loro 🥰 come dicevo prima tutte quelle che ci sono già passate mi hanno detto che inizia così a farsi sentire 😍😍😍
Oggi 16+3! Stasera provo a chiedere..perché sono sensazioni mai provate prima, per questo le associo al piccolino..però magari mi sbaglio 😅
È l'esame per la talassemia... Spero di poterlo fare prossimo mese con toxo ecc sennò mi tocca andare in ospedale per un solo esame e farmi fare un altro buco (il mio braccio non ne può più)!
Io sono un po' in ansia perché oggi alle 19 ho la visita 🤞🏻🥰 anche io ieri sera ho sentito delle strane vibrazioni ripetute..chissà 😍
Che bello cavolo, non vedo l'ora di sentire qualcosa anche io cosi mi tranquillizzo! Io sono di 12+6 domani sarò a 13. Ho fatto la visita settimana scorsa ed era tutto a posto, stavo da dio. Il giorno dopo invece ecco sti dolori, ovviamente! Boh chissà, spero stia bene!
Si è un'emozione 🥰🥰🥰 io sinceramente questi tremolii li sto associando al piccolo perché non ho mai sentito una cosa simile prima d'ora, poi leggendo in giro e chiedendo a chi c'è già passato mi hanno detto che i movimenti iniziano proprio così 😊 di quanto sei? Forse i tuoi dolori son dovuti al movimento dell'utero...
Ciao Laura! Io sono 4 giorni che ho dolore continuo a schiena e pancia e a volte dei crampi! Ora ho sentito la mia amica ostetrica per capire se è normale ed è una causa dei movimenti o se devo preoccuparmi! Che meraviglia sentirlo 🥰
Le vibrazioni potrebbe essere il piccolino 🥰 io sento dei tremolii singoli, una sensazione strana mai provata.. per ora mi è capitato 2 volte, 4 giorni fa la prima e poi stamattina, penso proprio sia il fagiolino ❤️
Io dopo soli due giorni di antibiotici sono tornata a fare la pipi come una persona normale....anzi incinta va....😀😀😀😀😀.... mi capita spesso di sentire farfugliare lo stomaco o delle piccole vibrazioni... ma ancora non mi rendo conto di cosa si tratti.... oggi siamo a 16+0❤🤞🍼
Io ora sono a 14+5 ☺️ L’ho sentito mettendo una mano sotto l’ombelico e facendo moltissima attenzione avvertivo delle piccole vibrazioni 🥰🥰🥰
Io ero seduta stavo massaggiando la pancia e quando ho smesso poco dopo ho sentito un tremolio poco sotto l'ombelico 🥰 vediamo quando si risentirà.. Tu come l hai sentito? A quanto sei ora?
Anch’io, giorni fa, mentre ero stesa di sera, dopo un massaggio con la crema per le smagliature fatto da mio marito 🥰 poi più nulla 😞