Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Infatti è quello che le ho detto! Cavolo conosco la sua gine e di esperienza ne ha poi con la situazione che c'è tutti super attenti ai germi ecc figurati se non stanno attenti a queste cose ma si sa in questo stato è facile farai venire l'ansia per la minima cosa
Buon pomeriggio pancine ❤ tn fatta.. è stata un emozione unica, un piccolo uragano pieno d'amore. Il piccolino sta benissimo e hanno confermato la dpp, il rischio e bassissimo e finalmente sto salutando il primo trimestre. Mi sento molto più tranquilla. La dottoressa si è espressa sul sesso e sarà un maschietto, il mio piccolo Leonardo. Ha detto comunque di aspettare la conferma con la prossima eco ma per lei non ci sono dubbi 🥰
Ti posso dire che in teoria ci sono le sonde monouso.. andrebbero usate sempre quelle! Quindi magari alla tua amica hanno usato le sonde monouso 😊
Posso dirti quello che è stato risposto a me: bisogna considerare che gli unici test che hanno validità scientifica sono quelli che valutano le trisomie (21, 13, 18) e le aneuploidie dei cromosomi sessuali. Di fatto il test che valuta questi aspetti è l’HARMONY. I test che propongono anche la valutazione delle microdelezioni hanno una troppo bassa validità scientifica per poter essere considerati validi. Per questo motivo io ho fatto l’Harmony.
Ciao a tutte! Momento di panico.. Una mia amica carissima è stata a fare un 'ecografia e mi ha raccontato di aver notato che la dottoressa non ha messo il rivestimento sulla sonda ( ha fatto un'eco interna) ma solo il gel....dal che io le ho detto che evidentemente era monouso o cmq era stato disinfettato prima tant'è che mi ha confermato di averlo visto pulito prima che mettesse il gel... Ma mi è venuto un'ansia che non vi dico...Voi che dite?
Laura anche io stessa cosa! Dolorini nel basso ventre.. mi stavo anche preoccupando! Non capisco, il ginecologo mi ha detto che i movimenti fetali (sono a 16+6) si potrebbero sentire adesso come punture di spillo oppure con sfarfallii 🥺 ma non capisco..
Non ho sentito parlare di questo.. in realtà ho valutato l’Harmony.. che però ho visto è un po’ base.. stavo pensando ad Aurora.. poi non so 🤷♀️ chiedo a chi ha già fatto la scelta..
Anche io l avrei avuta ad aprile se fosse stato nelle misure previste il mio pupo...essendo più grande quella di aprile l hanno spostata a marzo e di fatto ne ho dovuto fare due... i consultori credo seguano tutte le stesse linee guida.... il fine cmq mi disse che era un bene avvertire dolori lievi....
Mannaggia.. A me si al consultorio ho una visita al mese, infatti ho fatto la prima l'11 marzo, la seconda il 7 aprile per il bitest, la prossima il 5 maggio e poi a giugno ho la morfologica e non so se mi daranno anche un appuntamento al consultorio dopo la morfologica... Cmq spero mi passino le fitte, perché cmq l'ansia viene lo stesso 😅😅😅 per i suoi movimenti se quello che avverto è effettivamente il piccolo ieri era un terremoto 🙈
Ciao! Ho visto che sei di Milano, io anche sono oggi a 12+6 e ho fatto proprio stamattina il DNA nonostante fosse andato bene il bi test. Io ho fatto tutto al centro medico Sant'Agostino, fanno il panorama plus e costa 640. Mi sono trovata bene e ora aspetto i risultati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Utero che si allarga... pupo che si muove, organi che si comprimono e capovolgono.. può essere tutto.. abbiamo una vita che cresce dentro di noi..... ne ho fatto una il 23 marzo per accertare la gravidanza, una il 27 marzo per la traslucenza, aprile niente, faranno una verifica battito e colloquio il 5 maggio ed eco il 21.....no, tutti i mesi no... magari
Mammamia viene ansia quando si hanno questi dolori! Hai chiesto al ginecologo cosa possa essere? Cmq non ne hai 1 al mese al consultorio visita?
Io ieri ne ho avuti talmente tanti che ho avuto la sensazione come se stesse arrivando il ciclo. Anche adesso sento i famosi pizzicotti..... Ad ogni modo ho ceduto ad una eco privata per vedere il mio cucciolo...un altro mese non resisito.....😀🍼🤞❤
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vedo che a molte di voi sono arrivati i risultati del DNA fetale.. premesso che io oggi sono a 12+6, quindi qualche settimana indietro rispetto a voi, ieri abbiamo fatto la traslucenza e risultato 1:20000.. ma abbiamo deciso comunque di approfondire con il dna fetale..Mi sapreste consigliare.. voi quale avete scelto, e perché? Io sono in pallone.. sono così tanti e sembrano così simili..
Io mi sono fatta accarezzare la pancia dal papà... Poi sono riuscita a distendermi ed è andato meglio...dovrebbe passare nel giro di pochi minuti...
Ieri sera prima di coricarmi... Talmente forti che facevo fatica a respirare... Per fortuna è durato poco... Anche io a cavallo di settimana oggi 15+0
Ragazze sono a cavallo di settimana e quindi nuovi dolori (come ogni passaggio settimana d'altronde 🙈).. Vi è capitato di avere fitte tipo spilli al basso ventre/zona pubica?
Buongiorno Ragazzeee😊😊a noi è arrivato il test del dna ed è maschiettoooo💙💙💙🤩🤩🤩per i nomi siamo ancora indecisi però 😍
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il seno è iniziato ad aumentare subito e ne ho presi 2 molto molto comodi da intimissimi. Sono a triangolo senza ferretto ed essendo morbidi penso che vadano bene anche per l'allattamento perché basta spostarlo e il seno esce. Questo è il modello: