Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Anzi su qualche canale ho visto che c’è una serie dal nome : 9 mesi ma non ricordo ne il canale ne so a che ora, era l’episodio 3 prima stagione ma su netflix non c’è
Anche noi lo abbiamo guardato 🤣peccato gli altri che sono usciti fuori hanno solo i sottotitoli in italiano e dunque non si seguono facilmente, se ne trovi altri fammi sapere 😃
Io l’ho fatto qualche giorno fa ma solo vaginale,la ginecologa mi sta facendo fare di tutto e di più per evitare che anche questo bimbo nasca prima (la bimba è nata a 29+1)
Voi ragazze state facendo esercizio fisico? Magari qualcosa in casa visto che non si può fare altrimenti? 😂😁 Io ho chiesto alla gine e mi ha dato l'ok, quindi sto facendo un po' di esercizi coi pesetti/stretching
Ciao Laura! Bene mi consola! Io sono a 13+2 e appunto ora è un po passato ma i giorni scorsi parecchio! Povero dovrà farsi posto anche lui non posso continuare a lamentarmi
Grazie Clelia, Spero recupereremo nelle prossime settimane. Guardando le statistiche e assumendo di dover prendere i 9/10 kg fisiologici: nei prossimi 6 mesi, dovremmo prendere 2 kg al mese dal 4° al 6° mese e 3,5kg nell'ultimo trimestre per stare al passo con la media 🤷♀️ confido nei tanto rinomati attacchi di fame del 2° trimestre 🤣