Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
A me l'ha fatta prenotare dopo la prima visita.. ovvero ho prenotato i primi di marzo per i primi di giugno.. quindi confermo che se si vuole fare la morfologica in ospedale bisogna muoversi per tempo. Nulla toglie che si possa anche andare privatamente, anzi!!
Si sperando che non faccia come mio marito che lo ha bucato prima.. 😂 noi lo sapevamo già visto che lo abbiamo visto dal dna .. era solo per annunciarlo agli altri, certo sarebbe stato più bello di persona ma ci arrangiamo 😌 speriamo sia messo bene da farsi vedere martedì 🤞🏻
Ma che bello.... la ginecologa mi ha detto che mio marito non potra' entrare..abbiamo pensato che lui scoprirà il sesso quando scopriremo il palloncino....non vedo l ora sia Martedi e spero si faccia vedere....
Appunto, siccome la vorrei fare una al mese, non posso aspettare fine giugno per la morfologica! Lo/la voglio rivedere e sapere il sesso e come è cresciutp/a
Io al consultorio della mia città mi trovo benissimo (andavo dalla mia gine anche prima della gravidanza)... Mi fanno visite regolari ogni 4 settimane cosa che ho notato non fanno tutti i ginecologi privati in questo periodo... Valuta tu però son sempre soldi risparmiati anche se si parla di 70 80€, calcola per tutta la gravidanza, viene fuori cmq una bella cifra..
Ciao Laura... Grazie... La prima visita è unica da lei 180 euro.. Anche se rimanesse sui 130 per me, in questo momento è un po troppo! Stavo pensando di andare al consultorio in effetti, valuterò perché una mia amica mi ha appena parlato della sua ginecologa dove paga circa 70/80euro..
Noi abbiamo fatto un video scoppiando i palloncini con i coriandoli dentro, abbiamo allestito la parete con palloncini vari e disegnini. Avevo comprato anche il palloncino grande nero ma mio marito l’ha bucato prima del tempo 😓 quindi ci siamo arrangiati con uno rosa e uno celeste. Poi abbiamo mandato video ed eco ai nostri amici.
Ti consiglio di chiamare a breve per la morfologica in ospedale perché di solito hanno pochi posti..o almeno da me è stato così! Effettivamente sono tanti soldi quelli che hai pagato tu, soprattutto se fai una visita al mese!
Ok grazie mille Clelia..! A me la prima eco 180.. Spero di risolvere perché voglio fare un'altra eco prima della morfologica!
La morfologica in ospedale è gratuita, per le visite non posso aiutarti io vado al consultorio e non pago nulla... Scusa se te lo chiedo ma quanto hai pagato?
Grazie mille Eleonora, ho pagato il doppio privatamente solo per la prima visita! Mi sa che cambierò, all'inizio non mi sono resa conto..la morfologica sicuramente la farò in ospedale!
Ciao! Io vado dalla ginecologa privata, ho scelto di evitare l’ospedale dato il periodo... comunque visita normale pago 150€..morfologica la farò a giugno e sono 200€..
Ciao! Io devo ancora farla ma ho l'appuntamento. Ne ho uno in ospedale che è gratuito e uno invece in un centro privato dove la fanno in 3d e mi costa 200€. In generale faccio una eco al mese circa e mi costa 90€
Ciao ragazze... Per voi che avete fatto la morfologica... Volevo sapere se in ospedale è a pagamento o meno, se si paga solo il ticket.. È più o meno (se vi va) il costo di una ecografia normale che fate dalla/dal ginecologa/o... Penso di aver speso tanto... '
Eh ma sono tutti neri forse perché sono meno trasparenti e non c'è rischio che qualcuno capisca prima dello scoppio qualcosa...
Ciao Silvia mio marito lo ha acquisto on line sul sito Toscano Gioielli con uno sconto anche... Ma. Anche il sito Le Bebè fa spedizioni...
Ciao Giné mio marito lo ha acquisto da Toscano Gioielli on line ed è arrivato a casa (gli hanno applicato tra l'altro uno sconto mi pare del 15%) ma ho letto che anche il sito Le Bebè fa spedizioni...
Pandora so che fa consegne a domicilio. . Secondo me anche qualche gioielleria è attiva. . Magari prova a chiamarli e a chiedere se ti mandano qualche foto di quello che hanno a disposizione. .
Ma sai che neanche io sapevo dell esistenza del ciondolo poi me ne ha parlato una mia amica k non ha figli e sono andata a cercare su Google e l'idea m piaceva. Anche tu sei agli arresti quindi ?😂😂 pure io non ho niente di niente ne x me ne x il bimbo (non so ancora se maschio o femmina) dovrei fare la morfologica e settimana prossima chiamo la ginecologa . Non ho preso niente né anche x me stessa mamma k disperazione sto periodo . Tu quanti kg hai preso quindi ora? Io domenica entro nella 19 esima . Già l ho scoperto tardi di essere incinta poi quando l'ho scoperto ci hanno rinchiuso in casa quindi col cavolo stiano andando ...
La tn a 2,6 è al limite, non è proprio fuori dal range di normalità... e poi si sa che il bitest non è un esame così affidabile.. quindi cerca di restare positiva più che puoi, e spero tanto tutto possa andare per il meglio... Posso comunque capire la tua poca voglia di comunicarlo, io sono un po' come te.. Per amici e parenti di secondo grado aspetterò la morfologica per comunicarlo
Io sono alla 16 settimana martedì entro nella 17 😊 dovrei partorire intorno al 6 ottobre xD Io comunque ho preso la pillola perché non potevo mangiare nulla stavo perdendo chili che ora ho ripreso 😂 per il ciondolo mio marito non sapeva neanche L esistenza ma in effetti non abbiamo ancora girato nessun posto non ho niente ancora per il piccolo neanche un ciuccio , non vedo L ora di uscire 🥰
Io la nausea non ce l'ho solo la mattina, anche la sera o pomeroggio. Anche se non ho ad eseesempio adesso la nausea, mi vado a lavare i denti e m viene 😂 però ripeto , e meno di prima. Sono un paio di settimane k è diminuita mamma mia prima ero davvero in un incubo continuo . Cmq tu a che settimana sei ? Allorasecondo loro dovrei partorire il 20 settembre ma x me se ne parla o proprio fine fine o i primissimi di ottobre 😂😂 me lo faccio io il conto k loro lo danno a modo loro i ginecologi ahaha