Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a voi stanno esplodendo le gengive? Io le ho gonfissime 😥
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io sulle braccia sono sempre stata pigra, soprattutto dopo un intervento alla spalla..un sacco di fisioterapia e tutt'ora non ho più muscolatura 🙄
    Spero ci facciano presto passeggiare fuori, almeno respiriamo un po' d'aria pura 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Grazie! Stessa settimana e stesso peso in piu'! 3 kg in piu vanno bene io mi sono preoccupata per averli presi tutti nell ultimo mese! Pero e' anche vero che mi e' letteralmente esplosa la pancia 🤣🤣🤣 Brava la camminata e' un ottimo allenamento e 30 minuti e' il giusto per non strafare! Io faccio anche un pochino di esercizi con l elastico per le braccia (e' il mio tallone d Achille quando ingrasso) 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta!io sono a 17+0 e al momento ho messo su 3kg..uff..e il bello è che seguo il piano della mia nutrizionista! Lei dice che è anche colpa del non uscire più di casa..omunque ho cominciato a fare tapis roulant, una camminata di 30 minuti al giorno, almeno faccio qualcosa!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tipo nei negozi k vendono le cose x bambini si trova?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento questi tremolii soprattutto nel pomeriggio.. Solo un giorno li ho sentiti 3 4 volte di mattina e poi più nulla.. Oggi appunto ho sentito sta cosa strana, come una leggerissima spintina vicino all ombelico quasi impercettibile... Ero ferma sul divano sennò non l'avrei sentita! La sera zero, speriamo stia bravo di sera e notte anche quando nasce 😂😂😂 si cmq è vero sono sempre in dubbio sia il pupo però poi penso che sono sensazioni mai provate prima, i movimenti intestinali li ho sempre avuti e sono diversi 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi per avermi aggiunta! 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono loro sicuramente... alla prima gravidanza ti rimane sempre il dubbio ma sono i loro primi tentativi di farsi sentire... io l ho sentita oggi dopo aver mangiato una fatto ma di crostata, dicono che il dolce li faccia "svegliare" soprattutto il cioccolato 🤣
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul sito Toscano Gioielli... Ti fanno il 15% di sconto... Non è molto però...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caterina 30/09-❤️💙
    Francesca 01/10-❤️💙
    Eleonora 02/10-💙TOMMASO🤰🏻
    Federica 03/10-💙🤰🏻
    Mariapaola 03/10-💙🤰🏻
    Maria 05/10-❤️💙
    Noemi 05/10-❤️💙
    Claudia 05/10-❤️🤰🏻
    Gio' 06/10-❤️💙
    Silvia 06/10-💙🤰🏻
    Sara 07/10-❤️🤰🏻
    Clair 09/10-💙ACHILLE🤰🏻
    Gloria 09/10-❤️🤰🏻
    Simona 10/10-💙🤰🏻
    Bianca 11/10-❤💙
    Vanessa 11/10-❤️💙
    Manuela 12/10-💙LEONARDO SANTO🤰🏻
    Ester 13/10-❤️🤰🏻
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Anastasia 15/10-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Clelia 15/10-💙🤰🏻
    Marika 16/10-❤️💙
    Sara 16/10-💙🤰🏻
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Bibs 20/10-💙🤰🏻
    Gioia 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Rossana 21/10-❤️💙
    Erica 21/10-❤️🤰🏻
    Sonia 22/10-❤️💙
    Giuli 25/10-❤️💙
    Jasmin 25/10-💙🤰🏻
    Martina 25/10-❤️💙
    Veronica 26/10-❤️💙
    Nardin 26/10-❤️💙
    Eleonora 26/10-❤️💙
    Martina 27/10-❤️💙
    Debora 27/10-💙LEONARDO🤰🏻
    Sara 27/10-❤️VITTORIA🤰🏻
    Franci 27/10-💙🤰🏻
    Gaia 28/10-❤️💙
    Diana 28/10-❤️💙
    Delia 30/10-❤️💙
    Ang93 31/10-❤️💙
    Sposa 31/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sento qualcosa da circa 1 settimana.. Tipo dei tremolii.. Prima ho sentito un movimento strano non so come spiegarlo, molto lieve 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ester, perché in questi non c'è la descrizione in merito al suono! Magari sento se mi rispondono cosi da essere sicura.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si pero se tu stai bene stara' bene anche lui/lei... io oggi ho sentito i suoi primi "sfarfallii"... 😍 cmq incrociamo le dita per il 5 🤞♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse tra un po' rimpiangeremo questi momenti 🤣
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Mio marita l'altra sera ha cenato da solo... Forse meglio avere poca fame.. Abbiamo tempo per mettere su peso...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se facessi l'aperitivo addio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem... L'altra sera ho preparato un aperitivo per me e mio marito.. Due pizzette e due patatine ed io non ho più cenato.. Sono piena quasi subito... Anche stasera fame zero 🤔
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria sono ciondoli per la futura mamma... Dovrebbero essere i suonamore... Quindi secondo me anche i mondi hanno il sonaglino...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono curiosa ma per prima cosa non vedo l'ora sia il 5 per sapere vada tutto bene.. Si è sempre in ansia..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Qualcosa devi pur mangiare! La cervicale e' tremenda... io invece se tardo il momento del pranzo o della cena vengo punita... reclama gia' il cibo! Con il primo ho preso 20 kg (anche se chi mi vedeva non lo immaginava) adesso spero di restare nei 12/15 al massimo anche se credo di essere io fatta in questo modo perche' dopo il primo parto li persi tutti in 5 mesi... Adesso non vedo l ora di sapere se e' un lui o una lei ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aver fame mi aiuta dai 😅 come dicevo prima oggi a pranzo hamburger di salmone insalata e un pezzetto di focaccia e ho fatto una fatica assurda! Stasera farò il risotto allo Zafferano, ma fosse per me non mangerei nemmeno lo faccio per il pupo... Sarà anche che ho la cervicale fissa e mi passa anche la voglia di alzarmi 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio carne, verdure e formaggi magri... non ho molto appetito ma ho lo stomaco vuoto di continuo e infatti spesso vomito ma solo acqua... sembra che lui o lei abbiano appetito 🤣 per gli esercizi ti capisco io cerco di non sforzare la zona addominale e faccio solo un Po' di camminata veloce a ritmo di musica e qualche esercizio per le braccia niente di strong per lo stesso motivo... comunque tu sei bravissima! Solo 1 kg!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non faccio esercizio perché sinceramente ho paura di far qualcosa che non va... Io per ora ho messo su 1kg sono a 14+2... Anch'io non mangio più del solito, anzi meno, non ho proprio appetito mi sento sempre pienissima!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Si anche il mio aveva le gambine incrociate e poi non c era il mio ginecologo ma un sostituto Che non ne aveva molta voglia 🤦🏼‍♀️ Adesso spero che il mio abbia meno fretta... altrimenti dovro' aspettare la morfologica a fine mese 😊 Qualcuna di voi sta facendo esercizio in questo periodo? Io ho iniziato da un mesetto un po' di ginnastica anche perche' nell ultimo mese ho messo su 3 kg tutti insieme quando fino al quarto non ne avevo presi 🤦🏼‍♀️ Anche con l altra gravidanza tra quarto e quinto avevo iniziato a mettere su troppo peso, eppure non mangio piu del solito e zero dolci...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina benvenuta 😁😁😁 anche io ho la visita il 5 maggio e spero anch'io si faccia vedere siccome alla tn aveva le gambine incrociate 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mamme di Ottobre! E' un po' che vi seguo ma mi sono decisa solo ora a scrivere! Sono a 17+2 (dovrei partorire il 30/09 ma qualcosa mi dice che arrivero' ad Ottobre visto che con il mio primo figlio ho partorito a 42 settimane 🤣). Per il momento tutto bene a parte le nausee che non mi hanno lasciato tregua sin dall'ottava settimana, forse vanno un po' meglio ma lo dico sottovoce! 🤣🤣🤣 Ho avuto la visita per la tn il mese scorso ma non hanno visto il sesso ancora... ho la prossima visita il 5 maggio e spero si faccia vedere perche' sono sempre piu' curiosa! Mi sembra di capire che al momento c e' una maggioranza di maschietti ad Ottobre... io ne ho gia' uno di 2 anni, Filippo, che aspetta di sapere se avra' un fratellino o una sorellina 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Mi sento sempre come se avessi mangiato un bue 🐂🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusate, voi avete ciondoli chiama angeli della Bebè? Ho visto che alcune lo hanno nominato prima.

Ma secondo voi questo emette un suono?

Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che buono però! Anche io non riesco a finire il piatto e durante il giorno non ho voglia di nulla, mangio qualche frutto o un po di gelato Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Oggi hamburger di salmone e insalata con un pezzetto di focaccia e mi sono sforzata a finire tutto... Se non fosse per il piccolino non mangerei nemmeno 😥
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura anche io non ho grande appetito! Mangio ai pasti principali ma non mi abbuffo per niente anzi! L’indispensabile!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo io non ho tutta sta fame? Non riesco a mangiare granché mi sento sempre piena...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione