Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Nelle urine si vedono i batteri... l infezione la vedi dall urinocoltura che ti dice quale tipo di batterio hai contratto....
è la regola del consultorio che io personalmente non condivido.... anche in Emilia Romagna è così... anche perché un'infezione può essere anche asintomatica.... io se non avessi fatto di testa mia col cavolo che lo avrei scoperto...
Grazie Clair! A me stranamente rispetto al primo parto e' esplosa piu tardi e tutta insieme! Mi sa che ormai non possiamo piu nasconderci! 🤣🤣🤣😍
Che bella!!! ❤ io entrerò nel 5° tra 9 giorni e anche a me inizia a vedersi la panciotta... inizia a vedersi anche sotto le maglie un po' più larghe, mi sa che non potrò nascondere la gravidanza ancora per molto! 🤣
Io vado in Via De Lemene. Ero indirizzata anche io verso quello di Via Biancardi, ma quando ho scoperto di essere in dolce attesa non avevano disponibilità per la prima visita prima della fine di marzo e sarei stata già a 10 settimane quindi mi sono rivolta altrove. Come ti trovi?
Si mi dirà lei cosa fare... No mi ha prescritto solamente toxotest e urine sto mese... Magari farà uno si è uno no.. Non saprei!
Ah Ok! Qui analisi del sangue e urine te le fanno insieme... io ad esempio noto che I globuli bianchi un po alti possono indicare un'infezione... comunque non ti allarmare, il 5 e' sempre piu vicino!
Il mese scorso erano apposto.. Sto mese ho fatto solo toxoplasmosi e urine (+ 2 esami che mi mancavano da quelli iniziali)!
Ciao Laura! Nei tuoi esami del sangue I globuli bianchi com erano? Valori nella norma o sballati? Scusa se te lo chiedo ma in genere averli piu' alti puo' indicare gia' qualcosa... cmq rispetto alle analisi delle urine in Italia quelle qui in Spagna hanno meno voci e o sono negative o positive quindi non riesco a dirti nulla riguardo a quelle 2 voci...
Ciao a tutte! Ma che belle pancine ho visto! 😍😍😍 Io le analisi del secondo trimestre devo ancora farle (vivo in Spagna e qui le fanno una volta per trimestre...). In quelle del primo tutto Ok, solo neutrofili e eusinofili un po' fuori valore ma mi hanno detto tutto nella norma con i valori della gravidanza... Oggi entro nel 5 mese e la panzotta si vede eccome da un paio di settimane 🤣
Cluvalin... a base di amxocillina e acido clavulanico... tra i pochi ammessi in gravidanza... nessun effetto collaterale....
Ciao Laura 😊 Anche a me negli esami a marzo era uscito alcuni,il resto dei valori era perfetto,la ginecologa non mi ha detto nulla e non mi ha fatto fare nessuna cura 💪anche perchè effettivamente non ho problemi... Comunque dicono di farne scendere un pochino di pipì e poi farla nel vasetto,io per sto mese ci provo 😊😉
Ciao Maria, che antibiotico ti hanno prescritto? Perché io con la claritromicina sono stata malissimo e l’ho dovuto sospendere, Klacid.
La dicitura può cambiare anche solo semplicemente cambiando laboratorio di analisi (mi è capitato) 🤷🏻♀️ Senti la tua ginecologa, ma senti anche il tuo istinto...tanto sono esami di routine per una donna in gravidanza, sono convenzionati...perché non approfondire? 🤗
La ginecologa la vedo il 5, sento cosa mi dice lei e vediamo un po'... A me non dice presenti, dice alcuni... Non so cosa cambia, la quantità probabilmente 😂
Si quello mi dice presente e dovrebbe essere assente (probabilmente in condizioni normali) e batteri Alcuni, quindi boh vedremo 🙈
Ciao, Laura. Anche a me usciva la presenza di batteri non meglio identificati e avevo i globuli bianchi leggermente più alti...allora, di testa mia, mi sono fatta segnare l’urinocoltura e menomale! È venuta fuori la presenza dell’escherica coli, per cui ho dovuto prendere Monuril per 2 giorni. Domani ripeterò l’esame e saprò se ha funzionato... Non lasciare mai niente al caso, se tu ti senti di approfondire fallo! A volte i ginecologi sottovalutano, non per incompetenza, ma perché magari sono abituati a vedere di peggio e non si allarmano per pochi valori fuori norma...🤷🏻♀️🤦🏻♀️
No vado al consultorio non ho il suo numero personale... Tanto ormai manca 1 settimana e la vedo... Leggevo che avere muco nelle urine in gravidanza può essere normale perché l'organismo espelle alcune sostanze... Appena vado alla visita chiedo direttamente 😊
Io neanche bruciori, prurito o perdite, ma i batteri vanno eliminati perché posso trasformarsi in infezione...se hai un contatto diretto magari manda il referto senza aspettare il 5