Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...Vi faccio un riassunto della situazione,ho già avuto una gravidanza finita a 29 settimane (bimba nata 36 cm e 950 gr,2 mesi in incubatrice ma tutto apposto,a poco più di 2 kg l’ho portata a casa e sta benissimo,ora ha quasi 10 anni,io ne avevo 16).
    In questa gravidanza alla prima visita la ginecologa mi ha detto “speriamo di arrivarci a 9 mesi” visti i trascorsi,la frase non mi è piaciuta ma ora capisco davvero che intendeva...il piccolo cresce meravigliosamente ma io ho già contrazioni...prendo oltre salivit 9 mesi spasmex,dav e progeffik, sono a 17+2 e ieri la ginecologa mi ha detto che tutto quello che poteva darmi me l’ha dato quindi non mi resta che aspettare e sperare che arrivi almeno a 26 perché prima è considerato aborto spontaneo...sono molto triste e non riesco a pensare ad altro...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspiterina..... forza e coraggio... vedo che qualcosina e qualcosina l abbiamo tutte....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cistite. Ho urinocoltura ed è uscito l’escherichia coli in grandi quantità 🙄
    Mi ha fatto male l’antibiotico prescritto dal mio gine e me lo ha sospeso. Ripeterò le analisi e se c’è ancora il batterio farò un antibiotico diverso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io non posso aiutarti perché non sapevo neanche di essere incinta all inizio 🤭 però ho visto che ti hanno risposto 😊 facci sapere !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie mille!!! Attendo speranzosa!! Ormai pero ho iniziato con quella orale, ho paura che cambiando sballo tutto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bruciore a tutti i pasti ormai, ma la fame non mi manca.. purtroppo....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai il ciclo irregolare?
    Se vai nelle mie foto vedi il grafico di quando sono rimasta incinta... può capitare di non avere i famosi 3 rialzi consecutivi dopo l'ovulazione, però per lo meno domani ti si dovrebbe alzare ancora per confermarla... e successivamente deve più scendere sotto la coverline. Devi continuare a misurarla e vedere!
    Se la misuri via orale è meno veritiera, devi misurarla sempre per via vaginale. Questo é il mio consiglio. Forse se apri un topic a parte avrai piu visibilità e qualche più risposta! Rimango comunque a disposizione se vuoi farmi qualche domanda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova per lo meno a me fa passare il bruciore... Poi fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lora, anche io dopo i primi tre mesi (sono andata avanti a Babybell e succo di mela e banana dalla nausea che avevo) ora sto molto meglio.. ho una fame assurda! E' normale quasi non sentirsi incinte Smiley smile ti consiglio solo di non affaticarti troppo in questa nuova fase di energia, vedrai che la visita andrà tutto bene! Smiley smile non so se qualcuna te lo ha già scritto ma molte per stare più tranquille comprano l'Angel Sounds, per sentire i battiti del cuore del bimbo/a quanto vuoi.. personalmente non l'ho comprato ma se ti potrebbe far sentire più tranquilla esiste anche questo!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò la camomilla con la fettina di limone !!! Io pure fiato corto 😓 infatti non aiuta questa quarantena
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo😅😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Tirane
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro giorno dopo 4 piani di scale ho avuto bisogno della rianimazione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo all'inizio fiato corto poi si era alleviato ora peggio di prima.. Si per mangiare non ne parliamo sono sempre piena!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Tirane
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io fiato corto già dalla 7a/8a settimana. Ho sofferto di nausee fino alla 13a e ora mi rimane come a te bruciore di stomaco sopratutto la sera e senzo di sazietà al primo boccone.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io problemi di digestione, la sera soprattutto ho bruciori gastrici... Sto risolvendo più o meno bevendo una camomilla con una fetta di limone dentro prima di andare a dormire... Ma anche voi fiato corto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi vedo più i piedi ragazze 🙈Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io niente sintomi e sono a 15+4, la pancia comincia a vedersi..però anche il primo trimestre sono stata bene! I miei unici problemi sono intestino e mal di schiena...che invece sembrano peggiorare! 😫
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Anche io non ho sintomi, se non fosse per la pancia che comincia a crescere! Mercoledì entro nel quinto mese, non mi sembra vero 😍
    Per quanto riguarda la pancia, c'è a chi cresce prima, a chi spunta più tardi tutta insieme..siamo tutte diverse 🥰 l'importante è che i nostri piccoli stiano bene!

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche ioooo 😢😢😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 2
    Ciao a tutte!!!
    Questo mese nn ci capisco un granché ma credo semplicemente che aspetterò Smiley smile come si vede dal grafico, ovulazione prevista tra il 18 e il 23, ho avuto un leggero rialzo ieri e quindi pensavo di aver avuto ovulazione, e invece oggi si e di nuovo abbassata.... Sembra quasi un ciclo anovulatorio... Ma spero di no!!! Voi che ne pensate?! Grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho sempre nausea e vi dico che preferivo non avere sintomi 😂😂😂 devo mangiare spesso anche se non ho fame.. il bimbo penso di sentirlo vicino L ombelico soprattutto la sera chissà ❤️ E siamo quasi quasi decisi per il nome 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io nonostante abbia la pancia sto bene a parte qualche fitta e spillo al ventre. Sono stata bene anche nel primo trimestre non ho mai avuto particolari sintomi, dobbiamo cercare di stare tranquille. Io ogni tanto penso di sentirlo/a muovere cmq, qualche tremolio, piccolo e lieve movimento lo sento, ad altezza ombelico, quindi immagino sia lui non penso ci sia altro che ha questi movimenti la dentro 😆
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 17+0 e potrei fare la maratona..... per fortuna domani lo/la vedo sperando di poterle dare un nome ahaaahhahaha
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+6 nausee sparite da un giorno all'altra e ossessione per la pancia che cresce ma rimane ancora piccolina (vedo già certe belle pance)... Ho la visita il 5 maggio non vedo l'ora di rivederla e sentirmi dire che è tutto ok anche perché non l'ho ancora mai sentita...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina 30/09-❤️💙
    Francesca 01/10-❤️💙
    Eleonora 02/10-💙TOMMASO🤰🏻
    Federica 03/10-💙🤰🏻
    Mariapaola 03/10-💙🤰🏻
    Maria 05/10-❤️💙
    Noemi 05/10-❤️💙
    Claudia 05/10-❤️🤰🏻
    Gio' 06/10-❤️💙
    Silvia 06/10-💙🤰🏻
    Sara 07/10-❤️🤰🏻
    Clair 09/10-💙ACHILLE🤰🏻
    Gloria 09/10-❤️🤰🏻
    Simona 10/10-💙🤰🏻
    Bianca 11/10-❤💙
    Vanessa 11/10-❤️💙
    Manuela 12/10-💙LEONARDO SANTO🤰🏻
    Ester 13/10-❤️🤰🏻
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Anastasia 15/10-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Clelia 15/10-💙🤰🏻
    Marika 16/10-❤️💙
    Sara 16/10-💙🤰🏻
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Bibs 20/10-💙🤰🏻
    Gioia 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Rossana 21/10-❤️💙
    Erica 21/10-❤️🤰🏻
    Sonia 22/10-❤️💙
    Giuli 25/10-❤️💙
    Jasmin 25/10-💙🤰🏻
    Martina 25/10-❤️💙
    Veronica 26/10-❤️💙
    Nardin 26/10-❤️💙
    Eleonora 26/10-❤️💙
    Martina 27/10-❤️💙
    Debora 27/10-💙LEONARDO🤰🏻
    Sara 27/10-❤️VITTORIA🤰🏻
    Franci 27/10-💙🤰🏻
    Gaia 28/10-❤️💙
    Diana 28/10-❤️💙
    Delia 30/10-❤️💙
    Ang93 31/10-❤️💙
    Sposa 31/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lora! Come ti capisco!!!
    Io sono nella 14esima e ho esattamente le tue stesse preoccupazioni, nessun sintomo, pancia che ancora quasi non si vede, i movimenti del piccolo ancora non sono sicura di averlo sentiti (ogni tanto ho sentito qualche tremolio ma non saprei dire se era proprio lui)... Insomma... Non mi sento incinta 😫😫
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lora concordo con Clair! Stai tranquilla! Molte donne hanno la fortuna di sentirsi molto meglio dal punto di vista nausee e forze dal 3 mese in poi.. se tu stai bene e non hai perdite di sangue cerca di essere positiva, sicuramente stara' bene anche il tuo bimbo/la tua bimba!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria non e' la prima volta che sento dire che i due fattori sono correlati...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla... verso la fine del terzo mese da un giorno all'altro mi sono scomparsi tutti i sintomi! Ero super in paranoia perché non mi sapevo spiegare questa cosa, ero davvero preoccupatissima. Poi dopo 20 giorni ho fatto l'ecografia di controllo ed era tutto perfettamente nella norma!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze sono arrivata alla fase cruciale in cui non mi sento incinta. I sintomi del primo trimestre completamente passati, niente più nausea, niente più disgusto, stanchezza di meno.. e ogni tanto mi vengono le paranoie se va tutto bene.. fino alla prossima visita è un eternità.. sto sempre lì a guardarmi la pancia e mi imparanoio.. 😣
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok invece qui e' piu' una prassi di tutti ginecologi privati, ospedali e cliniche! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si quello certo probabilmente la fanno fare in base ai valori delle urine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione