Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Eh ma io non sono sicura che sia lui/lei!!! È come se ogni tanto sentissi un tremolio interno, tipo quando hai i muscoli stanchi per capirci 😂 però ovviamente non può essere muscolare perché non sto sforzando gli addominali da 3 mesi! Però ho il dubbio ogni tanto che siano movimenti intestinali 😂😂😂
Ciao Eleonora, io ho seguito il consiglio di Clair e ho preso un vestito, una gonna, un pantalone tipo leggins e una maglia da Envie & Fraise.. arrivato tutto oggi e sono davvero soddisfatta, ottimo materiale e tutto super comodo!😊
Ciao Diletta!!! Che bello Maria, un’altra femminuccia nel gruppo!!🌸 ho visto che la tua dpp è il 5/10 come la mia 🤞🏻🤞🏻 o sbaglio??❤️
Io no, ma è stato meraviglioso.....lei è bellissima.... e pare andare tutto bene.... ci voleva questa eco intermedia per sedare le mie ansie.....
Ciao Nardin, Tranquilla anche io sono appena entrata nella 15a settimana e per ora ho perso mezzo chilo dall'inizio della gravidanza. Confido in in ritorno della fame nelle prossime settimane e non vedi l'ora di fare la visita il 12 maggio per vederlo/a 😍
Lui/lei non credo è veramente trp prematuro è talmente piccolo/a che non possiamo sentirlo/a siamo a qualche gg di differenza quindi stessa situazione 😓anche io leggo che è normale ma non si sta mai tranquille 😯 Il test del dna L ho fatto due settimane altri gg di angoscia 😭😭😭😭 poi per fortuna tutti bene e abbiamo saputo che è un ometto 😍😍😍
Il ho la prossima visita il 7/5 e in quei giorni avrò anche l'esito del DNA. Ora sono a 13+6 La mia ansia nasce dal fatto che non riesco a capire se sono i suoi primi movimenti, oppure se me li sogno io... E quasi tutti i sintomi spariti.. ho letto in giro che è normale, però non vedo l'ora di sapere se va tutto bene 🤞🏻🤞🏻
Ciao Martina io sono oggi a 14+2 e vado in paranoia 😣 ma xké????? Ho contattato il ginecologo e mi sn fatta anticipare la visita 😓
Ciao, io ho fatto alcuni acquisti su diversi siti. Ho comprato due paia di jeans su Amazon, alcune tute su Zalando e delle maglie su Envie de Fraise. Per le taglie di solito di danno le indicazioni sul sito ma di norma consigliano di acquistare la stessa taglia di prima. Io ho ascoltato il loro consiglio e ci ho azzeccato!
Ciao Eleonora in realtà non ancora credo che andrò a vedere qualcosa giovedì perché se lunedì tornerò a lavoro vorrei indossare qualcosa di più comodo.... 14+2
Buongiorno ragazze, x settimana prossima dovrei avere i risultati del l’harmony test quindi sapremo anche il sesso... io ora sono nella 14 settimana e nausea e vomito purtroppo non mi sono passati... a forza di vomitare ho perso peso rispetto a prima della gravidanza anche se un pochino la pancia si vede comunque..
Ciao Laura.... ho l l'appuntamento alle 13.10 e stamattina, come per magia, sono comparse nuovamente le solite fittine...i giorni scorsi il nulla... spero solo stia bene e di beccarlo con le gambine aperte che dovrà subito richiudere, se è una femminuccia, dice il papà......