Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Tranquilla che cresce!!! In due settimane la mia è “esplosa” diciamo così! Ieri sera tante bollicine d’aria ovviamente quando mi stavo per addormentare 😂
Visualizza messaggio citato
Ciao Ester, ogni tanto mi intrufolo a leggervi (sono una mamma di ottobre 2019 😊) e ti posso garantire che farai presto a "stancarti" del pancione 🤣🤣🤣 io sono molto alta e ha cominciato a vedersi bene verso agosto (prima sembrava pancia da chili in più 😤😤😤) quando dicevo in quanti mesi ero nessuno ci credeva. In compenso da subito mi è aumentato il seno di 2 taglie! In bocca al lupo 🥰🥰
Si solo eco esterna... sono dj 14+4... si comunque l’importante è che tutto vada bene.... sapere il sesso è solo uno sfizio 😅
Anche a me lo.avevano detto ma in realta si e' fatta vedere come per la prima gravidanza dalla 15ma settimana in poi ed e' esplosa di colpo! 🤣
Çiao Deborah! Anche io sono oggi a 18+0 E anche io lo sento ancora poco... ho sentito un paio di sfarfallii la scorsa settimana e poi nulla. Comunque cerchiamo di pensare positivo, alla fine se stiamo bene e non abbiamo perdite di sangue dovrebbe essere tutto a posto! 😊
Mi sa tanto che sarà vergine il tuo 😁 guarda per i moviimenti se ti può aiutare una mia amica per tutta la gravidanza ha sentito solo dei tremolii.. neanche calcetti.. abbi pazienza.. magari è un po’ più pigrino e dorme tanto li dentro 😊😊
Ho specificato placenta anteriore perché chi ce l'ha così praticamente tra pancia e feto ha la placenta.. quindi attutisce molto e generalmente si sentono i movimenti un po' più tardi.. Invece con placenta posteriore la placenta è tra schiena e feto e si ha direttamente il feto verso la pancia quindi teoricamente si sente prima e meglio. Io proprio non sento nulla! Ma è anche vero che lavoro 8 ore al giorno e purtroppo ho il tempo di stare a sentire se sento qualcosa o no... 🥺
In teoria ho il termine per il 30/09, vedremo quando deciderà lui. Questi giorni mi sta un attimo prendendo l’ansia perché comunque non sento movimenti, quando altre ragazze che aspettano degli ometti hanno già sentito calcetti o comunque dei movimenti già dalla 16esima settimana. So anche che più ci penso e più mi angoscio quindi cerco di distrarmi, ma essendo a casa da sola c’è poco da fare 😥 il pensiero va li. Per il discorso pancia invece la mia si è fatta vedere dopo le 16 settimane, anche se di mio non sono un fuscello ma ho parecchia massa muscolare (180cm per 80kg 😅) la sera si vede un po’ di più la mattina pochissimo ancora.
Ah si al mattino mi vedo più magra di 14 settimane fa! 😫😫😫 ho Un fisico abbastanza in forma 1.69 per 63kg il mio bacino non è proprio piccolo quindi mi dico starà lì!! 😍 anche a me la sera si gonfia un po’ in più e mi sento un po’ più incinta 😅.... le paranoie non ci lasciano maiii. Comunque non vedo l’ora che arrivi mercoledì prox quando lo vedrò e starò tranquilla per un altro paio d settimane 💙
Bene, mi fa piacere...a me avevano detto che con il secondo figlio la pancia si vede molto prima ma evidentemente non è il mio caso
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Deborah! Auguri 🎉 sei stata fortunata.. io idem Tn fatta a 12+6 ma non è riuscita a cattarlo perché era sempre in movimento.. a fatica ha preso o valori che interessavano 😅😅 18+0 sei ad inizio ottobre.. io sono alla fine (28/10) e spero che nasca qualche giorno prima così è una bilancia come mia mamma.. 😁😁😁
Io anche ho perso peso perché non ho molta voglia di mangiare e sopratutto devo tenere sotto controllo la glicemia! Mi hai rincuorata 🥰
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Antonia, io sono a 14+1 oggi.. e ti dirò che la mia è molto a momenti.. al mattino quasi non si vede, invece la sera ho un piccolo palloncino.. la spiegazione che mi da mia mamma quando anche io sono paranoica è che alcune donne tengono in bimbo un po’ più nascosto.. che cresce un po’ verso la schiena e non in avanti.. magari anche la tua fisionomia è fatta così.. in più se guardi anche qua sui vari topic molte ragazze dicono che è iniziata a spuntare dalla 16esima in poi.. dunque fino ad allora siamo in tempo😅♥️
io sono al secondo figlio e di pancia poca poca...sono alla sedicesima settimana e finora ho perso un chilo perché nel primo trimestre ho avuto parecchia nausea.
Ti direi di stare tranquilla perché è una cosa completamente soggettiva, con il mio primo bimbo la pancia ha iniziato a vedersi davvero tra il quinto e il sesto, in tutta la gravidanza avevo preso 10 chili...
Il mio ginecologo dice che, specie alla prima gravidanza, la pancia inizia a crescere e a farsi vedere sul serio tra il quarto e il quinto mese! E specie se una persona è allenata e ha addominali forti tarda a farsi vedere!
Io ero in forma prima della gravidanza, ora non è che non c’è prp niente ho un leggero gonfiore ma non eccessivo così come mi aspettavo 😟😟😟
Io sono a 16+5...non ho mai avuto la pancia piattissima in vita mia ma ora sta davvero iniziando a lievitare! Ogni settimana che passa mi sembra più grande...