Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si Antonia hai fatto bene a farlo se ti senti piu' sicura, e' giusto fare quello che ci fa vivere Poi serenamente la gravidanza 🤗
Siii comunque anche io martedi spero finalmente di poter parlare maschile o femmini le... ♥️ cosi da non diver continuare a dire fratellino o sorellina quando ne parlo al mio bimbo di 2 anni 🤣 voi avete gia prenotato la morfologica?
Lo so ci vogliono parecchi soldi è affidabile non al disotto del 90%, per alcune trisonomie arriva anche al 99.9% il bi test comunque è probabilistico e ti vede solo tre trisonomie... nel dubbio... L ho fatto! Poi certo sono scelte! L’importante è che stiano bene ❤️
Siii speriamo! Ci aggiorneremo! 😍 anche io comunque non ho fatto DNA fetale, il mio ginecologo nonostante abbia 36 anni mi ha detto che guardando i risultati del bi test potevo stare tranquilla 🤞😘
Nono, ho fatto solo il bitest e il rischio è uscito basso.. Non sono molto d'accordo con lo spendere tutti quei soldi per un esame che non da un risultato sicuro al 100%, soprattutto se non c'è motivazione valida 😊
Si è fatto vedere molto presto il mio ometto a 12 settimane quando ho fatto tn.. ho chiesto al medico... dottore scusi ma quello è un membro?? 😅😅😅 era ben visibile!!! E poi il dna fetale ha confermato qualche gg dopo💙
Allora può tranquillamente essere il piccolino 😊 inizia così come bollicine tremolii... Cmq io i movimenti intestinali li ho ovunque ma li distinguo abbastanza bene dal resto...
Io li sento un po’ ovunque tipo sotto l’ombelico e a volte al basso ventre... certo i movimenti intestinali dovrebbero sentirsi sopratutto al fianco... no???!! 🤨 E cmq a me più che tremolii mi danno la sensazione di bollicine ... 🤷🏻♀️
Quando hai la DPP? Non ti trovo nella lista 😁 io spero di saperlo martedì di che colore sarà il fiocco, vorrei iniziare a chiamarlo/a per nome 😆
No, i miei non sono assolutamente movimenti intestinali sono completamente diversi... Poi ora sento proprio delle botticelle, sono iniziati come tremolii circa 2 settimane fa e ora si sono evoluti 😅 i movimenti intestinali li ho sempre avuti, anche in gravidanza fino a 14 settimane e li ho anche ora ovviamente ma sono differenti da quello che sento come tremolii 😊 non parlo di tremolii da movimento intestinale (che tra l'altro a me quei tremolii fanno pure rumore), sono tremolii più accentuati e diversi non so come spiegarti, e non fanno alcun rumore 😅
I tremolii li sento anche io ma credo siano più dovuti a movimenti intestinali... no?! 🤨 bah... ci faranno uscire matte! Anche in questo momento li ho per esempio mentre ti scrivo 😅