Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si 🙈 una gravidanza l'ho persa ma presto, quindi si è la prima gravidanza 😅 ma a me è uscito praticamente subito la pancia!
Appena fatta...14+6, domani 15 🤩 e considerate che fino a l’altro ieri mi alzavo piatta al mattino sono due gg che è così, per fortuna sono regolare al bagno al contrario di prima di restare incinta
All inzio ero seduta, ma non coricata.. poi gli ultimi due in pedi... sembravano fitte.... sononstate 5... adesso nulla....
Ragazze non ci crederete ma ho sentito esattamente 5 colpetti... all inizio sembravano delle fitte, ma poi con calma li ho distinti.... 5 colpetti ogni 2/3 minuti..... Sarà Diletta?
Visualizza messaggio citato Noi siamo a 17+5 e a parte ogni tanto qualche piccola sensazione diversa dal solito, non sento nulllaaaaaaa, eppure diletta in eco non stava ferma un attimo.... sarà una pigrona
Ciao!io sono a 18+1 e come te la sera prima di dormire lo sento un sacco! Ogni tanto anche nel primo pomeriggio se sono in relax sul divano 😅
Ciao cara io ho iniziato a sentire qualche tremolio a 14 settimane, un paio di volte in tutta la settimana.. Ora sono a 16 settimane e a volte sento dei colpetti e con più frequenza di prima, penso proprio sia il cucciolo 😘
Buongiorno a tutte! Oggi siamo a 18+3, il mio ometto è un gran dormiglione durante il giorno, mentre la sera prima di addormentarmi mi fa sentire le bolle, bolle ovunque 😂😂 i vostri hanno un momento della giornata preferito??
Buongiorno🥰 oggi 14+4 e da un po' di giorni è più visibile... sperando che non sia solo gonfiore😂 per chi già lo sente, a che settimana avete iniziato a percepire i primi movimenti? io ancora niente 🤷♀️
Ciao a tutte ragazze! Come state? Spero stiate bene! Io ora sto benissimo, non mi sento nemmeno incinta e in più la mia pancia sembra essere diminuita 😂🙈 secondo voi è normale? Sono a 14+4
La crescita fetale, si fa all'ottavo mese... Io l ho prenotato già perché volendolo fare in ospedale già che prenotavo la morfologica ho prenotato anche quello tanto la ginecologa me l'aveva già prescritto.. Fattelo prescrivere, fatti dire la settimana e prenotarlo già 😊
Ciao ragazze, come state? In questi giorni io comincio a sentire sempre più spesso i movimenti del piccolo, pure dei piccoli calcetti tipo🥰💙 non vedo l'ora che arrivi il 13 per la morfologica e sapere che non ci sono problemi 🤞🏻
Io ho preso 1kg ma nonostante ciò ho una pancia che sembro di 6 mesi 😅 io ho ordinato 2 tshirt lunghe over tg M da piazzaitalia e un leggins premaman tg 42/44 su bonprix (così me lo porto fino alla fine)...