Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Non avendo mai smesso di lavorare in questo periodo, tra colleghe abbiamo deciso di provare la febbre 1 volta al giorno. Soprattutto dopo una collega positiva al Covid 😨
Io sempre 37 ! Diciamo che non La misuro spesso però è capitato un due , tre volte ed era sempre 37 quindi credo che per tutta la gravidanza sarà così ... io sono a 17+5
Buongiorno a tutte! Vi chiedo una cosa, ormai sono quasi a 15 settimane e la temperatura non si è mai abbassata sotto i 37 gradi, rimane stabile cosi... Le prime settimane la dottoressa diceva che fosse tutto normale in quanto in gravidanza si alza la temperatura corporea. Anche a voi è ancora cosi? O si dovrebbe abbassare dopo alcune settimane?
Esatto... Una mia amica a 7 mesi aveva la pancia che ho io adesso... È tutto soggettivo! Tu come stai cara? State riprovando? 🥰
Sempre rivolgersi al medico per queste cose.. Io non sono né pro ingozzo in gravidanza, né per eliminare cibi così solo per il gonfiore, penso sia normale e fisiologico soprattutto per alcune di noi mettere su prima la pancia o meno 😊😊😊
Ho una amica vhe non aveva nemmeno la panvia fin che è entrata nel 8 mese.. La poi li è cresciuto tutto unica volta. Poi ho visto dei documentari dove cibsono donne che non hanno per niente la pancia e scoprono di essere incinta appena vuole nascere il piccolo.. Credo vhe cambia a base del fisico cioè stuttura nelle osse e organi
Assolutamente... la nostra amica ha detto che si sente gonfia quando mangia potrebbe avere qualche intolleranza, le ho detto che magari le conviene parlare con un medico per la prp salute e dei nostri piccoli non costa nulla! ☺️
Ragazze, ieri sera mi sono stesa e per rilassarmi ho sentito un po’ di musica classica vivace, tipo Vivaldi e Mozart, il piccolo l’ho sentito un sacco muoversi, è stata un’emozione unica 😍😍😍 provate anche voi! Sono a 16+6. Si sentono piccolissime botte e bollicine, ma si capisce che è lui.
Se si hanno problemi ok, ma senza motivo no solo perché ha la pancia più grande rispetto agli altri, anch'io la ho ma l'avevo già a 5 settimane un po' di pancia... Quello dipende da persona a persona c'è a chi esce prima e a chi dopo, penso sia sbagliato levare certi alimenti senza un valido motivo!
Io la sera ragazze mi riempio subito ! Ieri mia suocera che abita sopra di noi mi ha fatto la scacciata apposta e la pizza ( lei è bravissima accende anche il forno a pietra ) un pomeriggio di lavoro e poi io riesco a mangiare solo un pezzo sottile di scacciata è una fetta di pizza 😢 infatti stasera ho la cena pronta 🤪
Beh li puoi assumere sotto altra forma, e comunque per chi ha problemi di glicemia cm Me non è che si possa fare tanto... quindi si limita quasi all’osso il loro consumo e quando lo faccio mangio integrale
A qualcuna è successo di sentire delle botticelle più in alto dell ombelico? Ieri sera ho sentito due botticelle altezza stomaco, non movimenti o vibrazioni, proprio due botte.. Potrebbe essere secondo voi che ha dato due calcetti nella parte alta dell'utero e l ho sentito come se avesse fatto contraccolpo in alto?
Non è molto indicato levare i carboidrati in gravidanza, i carboidrati complessi servono moltissimo, ancor meglio se integrali...
Sisi infatti volevo chiedere... Io già parto con qualche kg in più dall'inizio..beate te che almeno può mangiare, io non mangio tanto perché mi sazio subito e poi mi rimane sullo stomaco, quindi porzioni piccole..comunque alla visita chiederò tutto! Graziee
Io una volta a settimana per esempio mi concedo la pizza la dp averla mangiata sembro di 7 mesi 😅 Ecco prova a togliere il pane la pasta I lievitati... parlane anche cn il tuo medico.. anche perché più chili si mettono ora è più difficilmente si toglieranno dopo 😢
Si io sono stitica di mio, prima di gonfiarmi stavo andando al bagno regolarmente all'inizio della gravidanza, strano per me... È credo di avere delle intolleranze sicuramente.. Mia madre dice che è normale, ma a vedere le vostre pancine mi sembra assurdo perché siete quasi tutte più avanti di me... Si l'importante è che stiano bene.. Infatti confido in Dio e so che è tutto ok...! Che bella pancina
Visualizza messaggio citato Bella 😊😊😊 beh dipende da un po’ di cose.. se sei molto stitica, da cosa mangi, se hai messo su molto peso, come è la conformazione interna del tuo bacino.... ma comunque l’importante è che stiano bene. Questa è la mia ad oggi 15+0. Considera però che io ho perso peso perché x via della glicemia non posso mangiare dolci pane pasta ecc...
Ciao Laura... Assurdo ma anche io ce lho così la pancia... Tantissimo gonfia e sempre e non capisco perché le altre di voi ragazze ce l'anno normale e più piccola.. E sono a 14+6..mi conforta un po, allo stesso tempo non capisco... :/ questa è la mia...