Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Che bello Laura ho visto questa foto nella galleria e mi sono ricordata di quando eri nel gruppo di chi non le aspettava... e hai fatto il test... 😁😁 tantissimi auguri per il vostro bimbo! 💙💙💙
Ciao Martina, io a 15+1 e finalmente questa settimana sono salita da 51 kg peso prima della gravidanza a 51,5 kg. Devo dire però che negli scorsi 5 gg ci ho dato parecchio dentro tra pasta al forno, pizza, dolci vari.
Io all'inizio sentivo solo delle bolle e nemmeno tutti i giorni! Però alla visita tutto ok! Proprio dal giorno della visita ho iniziato a sentire dei colpetti... per ora mi sembra di averli sentiti ogni giorno, a volte più altre meno! Ma credo che sia perché all'inizio è ancora molto piccolo e non sempre si riesce a distinguere!
Che bello arriva un piccolo Federico... Congratulazioni!!!! Noi siamo arrivate ora dalla visita e anche per noi va tutto alla grande... Finalmente l'ho rivista 💝💝💝
Ragazze una domanda... Voi quand'è che avete cominciato a sentire nettamente dico tipo proprio calcetti? A me a giorni sembra di sentirlo altri per niente eppure della visita di ieri era tutto ok 🤷