Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao !! Anche noi avevamo un 7 nomi all inizio xD poi alcuni escusi insieme poi abbiamo cercato il significato alla fine abbiamo fatto due bigliettini con 3 nomi che ci piacevano di più ! Sia nel mio che nel suo c erano Gabriele e Diego ... abbiamo parlato per qualche giorno e poi ci siamo decisi per Gabriele 💙
Buongiorno ragazze.. Io e Federico oggi siamo entrati nella 17esima settimana 💙🧸 sono ko, colpa del mal di testa, ma ho letto sia normale in queste settimane per via dell'aumento della pressione sanguigna, in più io già ne soffro normalmente.. Ieri mi è anche uscito sangue dal naso per la prima volta in 29 anni 😅 voi come siete messe?
Si pensa che io ho dovuto cambiare batteria perché si era addirittura scaricata da sola da quanto non l’usavo 😂 ma si sarà normale, io vedo solo i fianchi che si sono allargati accidenti! 🤦🏻♀️ Comunque si io cerco di non pensarci, dalle due ecografie era tutto ok quindi starà bene 😜 di quanto sei tu? Te l’avrò chiesto mille volte penso, scusami
Claudia anche noi siamo in crisi più profonda... Se fosse stato maschio ci sarebbe piaciuto Enea... Ma sulla femmina non riusciamo a metterci d'accordo 🤦♀️
Lunghissimo! Cominciate ogni giorno a togliere quello che vi convince meno! Tra i miei c era Alice! Ma saremmo stati indecisi tra Arianna Alice e Giorgia! Caterina e' un nome Che non si usa molto al giorno d oggi cosi come Lidia (mia cognata si chiama cosi e mi piace molto)... dai potete farcela a scegliere! Almeno a ridurre le opzioni! Puoi cercare il significato dei nomi e vedere quale ti piace di piu! 😍
Tu hai gia qualche preferenza? Io e mio marito saremmo stati in crisi per la femmina perche non riuscivamo a deciderci... Ma per Federico come per Filippo abbiamo sempre avuto un' unica opzione... si vede che in qualche modo era gia deciso avremmo avuto 2 maschi 😂😍
Guarda ti capisco benissimo. Sto assillando il mio povero martire marito da settimane per lo stesso motivo. Sono una tua compagna di ansia. 🤣 Sono passata dal non capire l'utilità di avere una bilancia in casa, ad averla fissa in bagno e pesarmi tassativamente ogni giorno. Però ginecologa e conoscenti mi hanno tranquillizzata molto 🤓🥰
Grazie Eleonora, speriamo! Non averne preso mi fa pensare che il bimbo non cresca bene come dovrebbe ma sicuramente da un momento all’altro scoppierà sia la pancia che il peso 😂
Congratulazioni a tutte per le visite di ieri🥳🥳🥳🥳 Io non vedo l'ora di andare alla mia visita il 12. Per ora non sento grandi movimenti ma la panza cresce quindi spero tutto bene. 🤗
A me dicono tutti di non preoccuparsi che tanto i kg arriveranno. In effetti da quando sono passate le nausee mi è tornato l'appetito e sto mangiando di più. C'è da dire che io ho il metabolismo molto veloce e ho sempre fatto sport e nonostante sia una buona forchetta, peso 50 kg da quando ho 13 anni. Secondo me sarà un'aumento graduale ma sicuramente arriverà solamente con i nostri tempi.
Ragazzeeee io da qualche giorno Gabriele lo sento almeno ogni volta che mangio 😂🥰 o la sera mentre sono sul divano ... si sta divertendo ieri mi stavo preoccupando perché L ho sentito per la prima volta in basso xD oggi è ritornato nel solito posto ahahah 💙
Ciao mammine e pancine.. noi oggi visita dall ostetrica... va tutto bene.. abbiamo sentito il battito di Diletta che andava come una trotterellina..... ❤... un augurio a tutti i nuovi maschietti e femminucce del gruppo....