Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Evviva Laura! Un bel maschietto! Federico 😍 Io ho la visita tra un paio d orette... E vedremo se ci sara' un altro Federico o una femminuccia 🤣💗
Beneeee 😊 I cuoricini colorati iniziano a moltiplicarsi piano piano a maggio lo sapremo tutte, chiamiamolo il mese delle scoperte 😆
Uhhhhh devi aspettare una vita anche te! Aspetto con ansia che faccia un movimento, anche se ieri sera non riuscivo a stare bene in nessuna posizione e allora ho cominciato a rigirarmi la pancia e poi da stesa ero in questa situazione 😂avevo la pancia con una palla 😂 sembrava un alieno 😂😂😂
Come ti capisco! Io ho fatto la visita il 14 aprile, la prossima è il 26 maggio con la morfologica 😱😱😱 sembra che questi giorni non passino mai!!! ovviamente il nano si è fatto sentire poco poco ancora, solo sfarfallii e credo di aver sentito una botta una sera. Quindi ansia pura ogni giorno 😥
Io sono a 17+5, qualche giorno fa l’ho sentito bene muoversi.. e ora bastaaaa, che ansia.. la prossima visita l’avrò il 21, manca tantissimo
Anche io, ma non la vedrò... colloquio con l l'ostetrica e quello che loro chiamano "verifica battito"... amore della mamma....