Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Questi ometti già non stanno fermi in pancia. Chissà dopo! Vabbè non sono l'unica allora! Oggi l'ho sentito proprio bene. . Non so cosa stesse facendo. . Mi faceva quasi il solletico da dentro! 😁
Ciaooo oggi giornata frenetica, Smart working e a ora di pranzo di corsa a vedere il mio ometto. Visita andata bene, 116gr di amore 💙 Anche se è stato cn la mano in fronte tutto il tempo, non avrei mai smesso di stare lì per guardarlo💙💙💙Ed ora la prox sarà alla morfologica! Domani la prenoto 💪🏻
Ragazze ciao😌 oggi mi è arrivato il ciondolo chiama angeli! Ma anche il vostro fa tantissimo rumore? Il mio talmente tanto che tutti lo sentono e non mi piace molto
A qualcuna capita di avere delle fitte al basso ventre? Stamattina mi sn svegliata così. . X fortuna ho la visita fra 2 gg. Congratulazioni a tutte x le belle notizie di qsta settimana! 🎉🎉🎉
Sono contenta che la nausea ti stia finalmente lasciando ☺️ io sono nelle 15esima settimana e non ho più la nausea ma sento un macigno sullo stomaco quando devo digerire. Anche io non trovo posizione nel letto... mi fanno male proprio le anche quando sto un pó di tempo in più sul fianco, ma pancia in su non ci voglio stare tanto perché so che nn fa bene al bambino ... insomma la notte va un pò così
Io no... però devo dire che ogni inizio settimana ne ho una xD apparte che non trovo posizioni per dormire ora sono entrata nella 18esima settimana , ho avuto delle fitte al basso ventre 🤔 la nausea in questi giorni mi ha quasi lasciato forse per questo mi sento meglio xD
Ragazze anche voi avete dolori alle anche e alle gambe quando siete a letto? E poi invece il mal di schiena non mi abbandona né nel letto né fuori 😅 anche a voi?
Ragazze anche voi avete dolori alle anche e alle gambe quando siete a letto? E poi invece il mal di schiena non mi abbandona né nel letto né fuori 😅 anche a voi?
Noi lo vorremmo sapere non perchè faccia la differenza ma per due motivi: 1) logistico - organizzazione cameretta acquisti vari e in ultimo ma da non sottovalutare mia madre che sta pressando per saperlo per iniziare a cucire e ricamare di tutto e di più 🤭 2) per riferirci a lui/lei con il suo vero genere perchè fintanto che non lo si sa ci siamo resi conto che ci si riferisce sempre al maschile 🤣
Siii mancano solo 5 giorni non vedo l'ora, magari riusciremo anche a vedere il genere visto che alla tn non si è fatto/a vedere 🤗
Allora siamo uguali 😍 io 15+1 e la prossima visita ce l’ho l’11 giugno! E anche io l’ultima è stata il 14 aprile! 🙈 dai sei più fortunata di me che tra una settimana lo/la vedi! Io ho ancora tantissimo!
Ma si se cresce secondo il periodo gestazionale è la conferma che il nostro peso non influisce sul suo sviluppo 💪 Io sono a 15+2, tu? Avrò la prossima visita con eco martedì prossimo. Comincio ad avere il pensiero fisso perchè l'ultima volta che l'ho visto/a è stata il 12 aprile alla traslucenza e non sento grandi movimenti 🤞🍀
Ciao! Io e Achille siamo oggi a 17+5...questo significa che siamo entrati nel 5° mese! 💙 per ora sono a +3 kg e sto combattendo con le prime smagliature sul seno😖 io prima soffrivo spesso di sinusite, da quando sono incinta mi sarà venuta solo si e no 2 volte! Anche io ho avuto qualche piccolo sanguinamento dal naso ma niente di che... la cosa che più mi da fastidio è l'aria nella pancia! Dai che siamo quasi a metà percorso!!!!
Ciao cara. Se può esservi di aiuto ti lascio una lista di nomi con significato accanto che avevo fatto tempo fa, anche se non sono incinta.