Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Pensa che ieri parlavo al telefono con mia nonna, la stavo raccontando una cosa un po' lunghina e lei si è accorta che stavo facendo fatica a parlare... 🤣
Buon pomeriggio ragazze! Sembra che abbia risolto il problema.. ho contattato un'altra ginecologa che pur avendo lo studio per emergenza può visitarmi in ospedale.. in settimana mi farà sapere quando e dove andare 😊 sono un po' più tranquilla ora.. per lo meno ho visto l'interesse!
Anche a,me il mio non poteva visitarmi, perche' lui e' stato momentaneamente sospeso dal servizio, ma mi ha dato dei contatti di ostetriche che lavorano nonostante l emergenza...cerca I privati.in studio.lavorano .
Anche io avevo tutto nella norma boooo 😂 comunque sarà anche normale come dice Laura ... quello che ci fa pensare é che per il momento abbiamo solo fatto le cose di casa hahahah
Io ho sempre avuto ormoni tiroidei e ferro nella norma quindi booooh! Magari quando mi fa fare il prossimo esame del sangue chiedo se mi fa controllare pure quei valori!
Ciao ragazze si io anche stessa cosa però facendo i controlli ho scoperto che ho problemi alla tiroide quindi il medico mi ha detto che la stanchezza deriva anche da questo ... ora sto prendendo una pillola per regolarizzare per il resto io mi sento meglio perché mi sono quasi passate le nausee xD quindi è tutto bello per ora ahaha
Ciao ragazze, come state?? Volevo chiedervi...qualcuna di voi sta avendo problemi come fiato corto e stanchezza nonostante il riposo??? Sono a 18+0 e da qualche giorno mi basta davvero pochissimo per stancarmi (ad esempio quando cucino e sto in piedi poi mi sento esausta) e se faccio le scale anche pian pianino o addirittura se parlo per un po' mi viene il fiatone! Sono condizioni che pensavo riguardassero più che altro il terzo trimestre e invece sto così già ora!
Si ne ho sentito parlare, anche del figlio! Io più tardi proverò a chiamare la Bruno e vediamo un po' cosa mi dice.. partorirai a Martina Franca quindi?
Mi segue Raffaele tinelli, che fa il primario a Martina Franca ma visita su Lecce nel suo studio privato. È molto bravo e disponibile. Mi sto trovando benissimo, anche perché la mia non è una gravidanza semplicissima
Manuela mi segue la d'arpe, lei però visita tramite l'Alpi che al momento è chiuso.. ma non mi sta dando neanche indicazioni su che analisi fare e su come fare un controllo...chi ti segue?
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora.. è assurdo! E ti capisco perché anche di me hanno cercato di sbarazzarsi sbattendomi da un consultorio all’altro!! Io ho insistito e ho detto che quello è vicino a casa mia e alla fine mi hanno presa. Pensa anche che quando è iniziata l’emergenza che tutte le strutture non sapevano come comportarsi per le analisi del sangue mi mandarono con l’impegntiva in laboratorio senza prenotazione.. questo a marzo, e mi hanno fatto il prelievo.. ad aprile invece hanno fatto un sacco di storie.. che nonostante gravida non possono accettare, poi chiesti esami urgenti e non andavano bene, rifatti, richiamato.. un casinò guarda.. qui perlomeno tempo di un mese si sono fatti furbi e hanno deciso di rifiutare tutti, gravidanza e non.. assurdo!! Alla fine esami del sangue urgenti sono riuscita a prenotarli tra 2 settimane d’ala data di prescrizione.
Chi ti segue? Anch’io sono di Lecce. Il mio ginecologo mi segue tranquillamente, senza intoppi o interruzioni. Assurdo che un medico privato sospenda le visite a noi, in queste condizioni
😂😂😂 anche mia mamma mi ha augurato le stesse cose e per adesso ci siamo, Ludovica alle eco non sta ferma un attimo e la ginecologa dice che è un peperino 😍😍
Lascia stare che quando le dico che era esagerata a dirmi che ero super tremenda e che le davo sempre da pensare (non mangiavo né dormivo 😊) mi dice sempre.... "si si ti auguro una figlia tanto bella quanto tremenda come te così capirai" per ora il suo pronostico si è avverato perché aspetto una bimba... Che sicuramente sarà meravigliosa... Speriamo non tanto monellina anche perché appena ritorno al lavoro dovrà stare con lei 😂😂😂
Hai ragione Lorella, anche io capisco la mia mamma e me lo dice ancora..."Vedrai che da ora in poi la vita sarà ansia e preoccupazioni..." Ma che meraviglia però 💝