Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io il dav lo prendo da inizio gravidanza in effetti non ho avuto molti fastidi uterini ma la pesantezza quella c’è sempre 😓
La mia ginecologa mi ha detto che le bollicine sono causate dai movimenti del piccolo... Io sono a 16+3 e l'altro ieri si è fatto sentire per bene!
Io non sento calcetti xó. . Sento tipo bollicine. ..calci mai sentiti e si che è bello grande ! 😌 Sono a 16+6. . Cmq stamatt è stato bellissimo rivederlo. . Qnd muoveva le manine mi faceva emozionare un sacco. . 😍😍
Di quanto sei? Io l ho sentito eccome, l'altra sera mi ha dato due o tre calci, non penso il mio intestino mi prenda a calci 😂😂😅😅
Dubito.. Ma cmq ad agosto saremo di 8 mesi 🙈 noi se ci sarà permesso andremo in Liguria dai miei ma staremo a casa tanto hanno la piscina (noi viviamo in Lombardia), vedremo come sarà la situazione!
Guarda sono 3 giorni che sono sofferente. . Ho fatto controllo stamattina tutto benissimo. . È solo l'utero che cresce e probabilmente qualche aderenza con l'intestino! Il bimbo è sta bene! 😉Il ginecologo cmq mi ha smontato in 2 sec la convinzione di sentirlo già. Dice che è impossibile e che quello che sento è solo l'intestino che sfrega su qlc altro! 😞😞😞 Per il resto io inizierò a giugno a guardarmi attorno. . Aspetto che l'epidemia rallenti ancora un po' e poi inizio a muovermi. . 😌. . Cm hai detto tu voglio verificare di persona peso e agilità di movimento!
Noi facendo gran parte dei mesi più critici in estate secondo me ci salveremo, con il caldo torrido si mangia comunque meno e noi saremo in difficoltà di movimento/respirazione/digestione/circolazione 😅🤣 un disastro insomma. Chissà se si faranno ferie quest'anno 🤦🏻♀️
Infatti uguale, io ho ripreso quello che ho perso nel primo trimestre sono tornata ai 51 kg di prima della gravidanza. Appetito poco. Martedì la ginecologa mi cazzia. Spero non mi mandi dal nutrizionista perchè l'ultima volta era delusa dalla mia perdita di peso 🤔 speriamo il cucciolo stia bene non lo vedo da un mese 🍀😍
😅 idem, anzi il fine settimana bevo meno Durante la settimana quando lavoro e sto seduta tutto il giorno al computer mi scolo un bicchiere dopo l'altro devo trasferirmi in bagno con il pc 🤣🤣 Sai che comunque bere così tanto mi leva anche la fame, te ad appetito come sei messa? Hai più preso peso dalla scorsa settimana?
Ciao Laura, anche io ho gli stessi sintomi, dolori zona pelvica nel cambiare posizione o alzarmi e fastidio pesantezza zona lombare se sto in piedi peggio se ho pesi in mano. Per la vescica anche io mi sto sforzando di bere almeno due litri al giorno quindi normale che sia al bagno ogni due per tre 😅
Ah ok, beh meglio così... penso sia normale allora, con la vescica piena e l’utero che la schiaccia si sente fastidio..a me capita la notte o quando non ho voglia di andare in bagno 😅😅 e il fastidio aumenta!
No a me succede solo quando mi alzo dal divano poi passa, ma devo sempre andare in bagno sennò mi esplode la vescica 🙈.. Idem il dolore lombare mi viene più che altro se sto ferma..
Guarda io da qualche giorno sentivo un cosa simile, tipo un peso sul pube, accompagnato anche da mal di schiena tipo lombare, e mi succedeva quando mi sforzavo, o quando camminavo tanto...ho sentito la ginecologa e mi ha detto di prendere Dav...che è un integratore di magnesio..
Anche io sinceramente non ho idea di quando iniziare ad informarmi per il corso preparto.. anche se alcune mamme con chi ho parlato mj dicevano che il difficile potrebbe essere l’allattamento e mi hanno dato qualche nome per avere delle dritte 🤷🏻♀️
Che bella idea Maria! Noi vivendo a Tenerife avevevamo plantato una chicas per la nascita di Filippo e adesso con l arrivo di Federico faremo lo stesso... 😍
Tranquilla Manuela! Io vivo all estero e per il primo parto non l ho fatto. Anche una versions on line va piu Che bene secondo me. L importante e' fare esercizi di respirazione perche la respirazione e' fondamentale per superare il dolore tra una contrazioni e l altra!