Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io già lo avevo visto in varie pubblicità e tutorial e mi aveva colpito, poi vedendolo dal vivo paragonato agli altri ci siamo convinti che era quello giusto per noi 🥰
Ciao Maria anche io ho il tuo stesso chiama angeli, se così si chiama 😁 domenica ho salutato di sfuggita una mia amica, la futura madrina, e me lo ha regalato 💕
Che bello Manuela, anche a me piace molto quello! Dovrò andare a vederlo, molte danno recensioni un po negative però a me piace parecchio, è molto classico!!
Ciao Antonia, io i fianchi moltissimo, ma anche dal punto di vista delle ossa a me sembra. E mi tengo comunque abbastanza in forma con attività fisica ecc! Io purtroppo devo portare le calze contenitive quindi ho pensato che possano essere quelle a farmi venire ritenzione idrica comprimendo tanto la gamba Ahaha immagino, anche io mi faccio sempre molti problemi
Buongiorno a tutte ☺️ Noi ieri abbiamo prenotato il trio 🥳🥳🥳 Dopo svariate prove con altre marche, abbiamo optato per Inglesina Aptica 🥰🥰🥰 Arriverà intorno a luglio, perché le fabbriche sono state chiuse e si è rallentato tutto. Se farò il parto cesareo (a causa della mia placenta bassa) dovrebbe nascere intorno alla metà di settembre, quindi non abbiamo molto tempo considerando la pausa estiva delle aziende
Tranquilla Martina tutto nella norma ma vedrai che dopo il parto pian piano rientra tutto... Io con il primi parto dopo 3 mesi ero gia abb in forma e dopo 5 piu magra di prima... e adesso sono anche io gonfietta...
Marti fianchi non molto larghi... per la ritenzione io cerco di bere più di due litri di acqua al giorno e pare di aver risolto un po’! L’inconveniente è che oggi nel giro di mezz’ora sn andata in bagno tre volte.... ero con mio marito da un professionista...che vergogna dover chiedere di usare il bagno dello studio 😓😅😓