Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao cara benvenuta! Domani entri nella 19esima, i ginecologi sono un po' fissati loro non contano le settimane ma i giorni quindi se sei a 18+1 o 18+6 loro contano il Giorno per quello dicono 18esima ma il tuo calcolo è corretto non ti preoccupare 😊
Ciao !! Io sono a 18+6 !! quindi vicine ! Può essere che il ginecologo ti abbia ridatata? Io non ne capisco nulla ma quando ho fatto il bi test alla 11esima settimana era leggermente più piccolino quindi mi ha fatta tornare alla 12esima e so che alcune fanno il bitest alla 10!
Buongiorno ragazze, anche io sono una mamma di ottobre, vorrei confrontarmi con voi riguardo il conto delle settimane: oggi sono 18+0. Non sento veri e proprio movimenti ma solo se appoggio la mano sulla pancia sento tipo un movimento di onde (tipo un pesciolino che si muove e che nuota) e ogni tanto un formicolio continuo sottopelle sempre nello stesso punto. Ma cmq dicevo, 18+0. Settimana scorsa a 17+2 faccio controllo dal ginecologo, io pensavo stessi alla 18ma settimana, invece ha segnato 17ma...cioè quindi domani che sarò a 18+1 sarò nella 19ma o sempre 18ma? Non so se mi sono spiegata! Grazie!
Sono carinissime queste tutine! 😍😍😍 noi rispolvereremo le tutine del grande, sara' bello rivederle addosso al piccolino anche perche' ho anche cose che non ero riuscita a sfruttare! 😅
...anche io sono originaria di Genova, I miei vivono li... avrei dovuto essere da loro a giugno per trascorrere un mese insieme ma con tutti i voli cancellati la vedo un'impresa...chissa' quando riusciro a vederli... speravo prima del parto ma a questo punto temo li rivedro l anno prossimo... 😣
Un augurio di trascorrere una giornata serena future mamme 🤞🏻💕🐣 sicuramente stiamo vivendo uno dei periodi più complicati della storia durante una gravidanza.. tra chi ha il marito/compagno in un’altra casa perché lavora coi Covid (tipo me😅), chi ha i familiari lontani, chi si chiede come giustamente passeremo questa estate.. stiamo già dando prova della forza che hanno le mamme!😊
Di dove sono i tuoi Laura? Anche io sono ligure, ma chissà come saremo messi al mare, per noi sono difficili le zone di spiaggia da raggiungere, non potendo andare più in scooter poi 😁
Siii Mammamia quando prendo in mano queste cose sono così 😍😍😍 a me sono arrivate queste, il fasciatoio portatile, e 3 pupazzi che suonano da attaccare alla culla 💙 poi la vicina di casa mi ha regalato 2 coperte di lana bellissime 😍
Ho sentito delle bolle prima.. e poi una bustarella che mi ha lasciato indolenzita per un po... l ho sentita senza alcun dubbio
Io ho parecchia fame, soprattutto durante il giorno (la sera faccio fatica a digerire). Ho preso quasi 3 kg da inizio gravidanza ed adesso peso 52.8 kg. La ginecologa mi sembrava abbastanza soddisfatta. Non ho mai avuto problemi, solo tanta nausea a inizio gravidanza ma niente vomito per fortuna.
Anche io ho questo doloretti. Sono andata ieri dalla ginecologa ed ha detto che sono dovuti alla stitichezza ed alla tensione. Mi ha dato delle bustine di magnesio che, in teoria, dovrebbero risolvere entrambi i problemi.