Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
La mia e’ esplosa da un paio di settimane, ma In quest’ultima settimana la vedo ancora più grande, e pure il peso e’ salito si botto.. La sera mi sembra di esplodere 😝. Sono a 18+6. E pensare che alla tn ne avevo zero
Anche io di sera mi sento esplodere!faccio fatica a digerire anche un brodino e mi sento gonfissima però non è dura. Al mattino la panciotta si vede bene ma non è tonda come la sera!
Ma si tranquilla!!! A 16settimane avevo la metà di questa pancia che ho ora! 😂 Crescerà e non te ne renderai nemmeno conto tranquilla 😌😌
Io al momento non ho preso peso, o meglio nei primi mesi avevo iniziato un programma col nutrizionista (che avevo contattato già da prima di sapere della gravidanza) e ho approfittato x non prendere troppi chili se riesco😅. Comunque solo mangiando meglio (e non meno quantità anzi mangio come un buzzo) avevo perso circa 2kg... che adesso ho ripreso.. quindi non so se dire che ho preso peso o no 😂😂 Oggi comunque sono così a 19+5 💙
🤣🤣🤣 io lo sono quasi a 6 ma la cosa che mi ha stupito e' che e' esplosa tutto nel giro di 3 settimane 😱 i Federico devono essere Ben piazzati! 🤣🤣🤣
Ciao ragazze! Io pancia che va e viene! La sera è parecchio gonfia! Oggi mi è uscito un forte mal di stomaco accidenti! Sto un po’ leggera, speriamo passi ☺️ In più anche prurito intimo e qualche perdita giallina ma aspetto a chiedere informazione perché ho già fatto due tamponi con cura
Ciao a tutte! Io anche incinta di un maschietto💙 sono di 15+4. Purtroppo ho la placenta bassa che mi sta causando qualche problemino 😩e quindi sono a riposo assoluto.
La mia sta aumentando, non troppo velocemente però. La sera si indurisce parecchio soprattutto quando mi stendo. Dolori vari non troppi in verità, per fortuna direi, solo prurito sulla pancia ma so che è normale. A qualcuna di voi è capitato di veder uscire qualche goccia di colostro dal seno?
Si infatti mio marito ieri rideva quando gli ho detto questa cosa xD ci ho sofferto tanto ... sicuramente sarà tutto ok 😁 che poi ero bella tranquilla ma alcuni parenti che sono passati a trovarmi mi hanno detto che non sembro neanche incinta 😂 (io sono stata sempre bella pienotta ahaha)
Fino a domenica scorsa sembrava che cresceva ora non vedo cambiamenti e il fatto che mi è passata la nausea mi é venuta L ansia !! avrò L eco il 21 e spero che passano in fretta e questi giorniiii
Come siete messe a pancia ragazze? Io la sera la ho durissima, a volte mi sembra di esplodere! In più è tornata la mia amica sciatica che mi accompagna da inizio gravidanza 🙈
Capito L importante che il piccolo/a sta bene !! quindi quando dovresti partorire ? Verso il 10 ottobre ? Io non faccio una visita dal 16 aprile sto Aspettando il 21 maggio e mi sta venendo L ansia 😂
Grazie! Sono rimasta un po' così perché proprio sul certificato ha scritto 17ma settimana. Cmq 17ma o 18ma poco cambia, era semplice curiosità
Ciao, no non mi ha ridatata, finora le misure sono perfette con l'età gestazionale. La scorsa volta poi non ha neanche preso le misure perché era solo un semplice controllo battito