Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille !! Vedendo in giro su internet ho capito che partono da 500€ in poi ... non ne avevo idea !! Non vedo L ora di andare a vedere 🥰
La mia Diletta invece a 17+1 l aveva a 14.33.... la gine mi disse che non era preoccupante, ma che è una questione di altezza (io e mio marito non siamo dei vatussi ahahahah)... non so alla fine della 17esima a quanto è arrivata.....
Ciao mammine come state? Noi oggi entriamo nella 18esima settimana.. Il mio Federico è diventato un melograno 🥰 ieri sera mi sono un po' spaventata perché toccando dietro la nuca mi sono accorta che una pallina che ho sempre avuto si era ingrossata... Ho sentito il medico stamattina, gli ho mandato la foto e mi ha detto che non è nulla di preoccupante e va tolta solo se mi da fastidio o fa male, ma a me non fa nessuna delle due cose.. Cmq mi ha fatto l'impegnativa per la visita dermatologica, attendo qualche giorno se non si sgonfia vado a farla vedere... Vi è mai successa una cosa del genere?
Alla scorsa visita ero a 16+3 e misurava 23 mm..ma ha detto che era grandino...oggi ho la morfologica e vediamo come sarà 🥰
Nella mia zona sono aperti solo quelli che vendono abbigliamento, niente per quanto riguarda trio, lettino ecc..l'unico si trova a 40km e non fa entrare più di una persona alla volta!
I negozi per bambini sono già aperti, il problema sono i tempi di spedizione molto lunghi, perché di disponibile non hanno granché, almeno da noi
Sí, lo abbiamo visto, è molto più pesante e ha le ruote molto più grandi. Non faceva al caso mio perché pensavo a quando sarò da sola in giro con il piccolo e mi troverò a caricare in auto il passeggino sola
Quando l'hai scritto sono andata a vederlo e devo dire che non sembra niente male!!non è facile trovarne di leggeri effettivamente..in più devo valutare anche l'ingombro nel bagagliaio!
Esatto... Cmq già leggendo le caratteristiche online capisci bene la differenza di peso... Quello che prendo io telaio 5.9kg è uno dei più leggeri...
Per fortuna manca poco all'apertura dei negozi così ci potremo fare un'idea più precisa..su internet non è per niente semplice 🙄 Tra l'altro alcune mamme mi sconsigliano la carrozzina, altre esattamente il contrario.. io farò a sensazione 😅
Sono d'accordo con te, per questo voglio andare a vederlo di persona! Non vorrei smettere di usarlo dopo 7/8 mesi per il peso eccessivo (con quel che costano poi!!)
Si sarà anche bello ma sinceramente io personalmente preferisco non spaccarsi la schiena per quanto possibile 😅 anche perché tutte le mie amiche hanno scelto trio troppo pesanti (e pesavano cmq meno dell'aptica) che a 6 mesi hanno sostituito con passeggini leggeri... Con quello che costano i trio vorrei usarlo più possibile... Poi ovviamente c'è chi preferisce l'estetica 😊 io ho scelto il trio Cam Fluido Easy 2020 e mi piace molto anche esteticamente!
Si con la navicella arriva a 12kg. È molto pesante rispetto ad altri prodotti sul mercato però mi piace moltissimo l'estetica. Voglio capire se hanno risolto i problemi di manegevolezza perchè con il trilogy anche in apertura e chiusura nonostante il peso non ho mai avuto problemi e mio nipote lo usa ancora a 3 anni.
Io ho letto che solo il telaio dell'aptica pesa 8.3kg, il trio che ho scelto io della Cam il telaio è 5.9kg..secondo me è pesantissimo l'aptica!
Io ho esperienza con il trilogy inglesina con i miei nipoti e in effetti è bello pesante e non ha un'ottima manegevolezza soprattutto su pavimentazioni non omogenee (tipo sali scendi dai marciapiedi o dislivelli) Voglio andare in negozio per vedere se aptica è più user friendly essendone un'evoluzione. 🤔
Anche io avevo visto il trio della Inglesina su internet, da lunedì con i negozi che riaprono spero di riuscire a informarmi bene di persona! Mi sembrava molto buono ma volevo valutare il peso soprattutto 🤔