Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
La grandezza della pancia dipende da un sacco di fattori diversi... io ad esempio non sono mai stata magra magra e avevo un filo di pancetta già prima. Ora infatti (sono a 18+6) è piuttosto pronunciata! Ma sicuro influisce non solo il bambino ma anche la ciccetta che avevo già prima! 🤣
Grazie a tutte mi state rincuorando!!! 😍😍😍 Anche io ho fatto la visita settimana scorsa e stava benissimo!! Chissà dove si nasconde! 😁Comunque effettivamente nell'ultimo trimestre potrebbe essere più gestibile una pancia più piccolina 😂😂😂
Ciaoooo innanzitutto sarà anche perché sei molto magra io comunque dalla 16 settimana non notavo cambiamenti e mi stavo preoccupando xD ora sono a 19+2 e mi sembra che da pochi giorni sia un po’ più tonda 🥰
Anche io sono a sedici settimane e niente pancia, se non un piccolissimo accenno, io cerco di non preoccuparmi. Ci verrà più tardi o avremo una pancia meno ingombrante, che tutto sommato non credo sia male, soprattutto nell'ultimo trimestre!
Ciao Martina questa è la mia pancia a 16 settimane oggi sn a 16+4 ma nn è cambiato molto. Il mio ometto cresce benissimo l’altro ieri ho fatto visita è sta alla grande! È solo questione di costituzione. Stamane prp ho detto a mio marito vorrei capire dove si ficca visto che ho la pancia così piccola 😅😅😅
Mia cugina alle mia stesse settimane sembra già d 7 mesi 🤨
Ciao Martina! Anche io ho la pancia poco visibile soprattutto la mattina! Proprio come te e sono a 16+2! A volte mi prende l’ansia anche perché tutti mi dicono che non si vede neanche che sono incinta 🙈 però speriamo sia normale
Quanti maschietti!! Ma io mi chiedo una cosa... avendo saputo il sesso dal l’harmony test quindi analizzando il dna fetale è sicuro o alla prossima eco si potrebbero avere “sorprese “?
Ok grazie !! Ho la visita il 21 ma non mi ha detto se farà la morfologica ... visto che potrebbe durare tanto adesso lo contatto e vediamo che dice
Ciao ragazzeee!! Oggi sono a 16+3 ma la mia pancia è ancora piccina secondo me!! Tra 9 giorni entro nel 5 mese e mi sembra veramente piccolina... Voi come siete messe??
Due ore e mezza 😅 ma con due pause per passeggiare quindi conta un'ora e mezza effettiva di visita ..sono stata da una privata comunque, volevo essere tranquilla e mi ha rigirato come un calzino 🥴
Ciao ragazze! La morfologica di ieri è andata benissimo anche se il mio pigrone non si voleva girare e quindi la ginecologa mi ha mandato a passeggiare 😂 sta benissimo, tutti i valori sono a posto...che emozione rivederlo e soprattutto farlo vedere anche a mio marito 😍💙
Ragazze prima Federico si è sposato tutto a destra (ho sentito proprio uno spostamento) e ha iniziato a spingere sulla pancia penso col culetto formando un bozzo 🥰 è riuscito a sentirlo anche mio marito riuscivamo a carezzarlo è stato bellissimo 💙 ora è sempre messo da quel lato della pancia mi sa che stanotte vuole dormire lì 🤣
Noi abbiamo trovato a molto meno stiamo scegliendo tra la verità di colori infinitamente accattivanti e appena decisi in pochi giorni arriva a casa 😁ho valutato le recensioni e qualità prezzo e devo dire che per noi non ne vale la pena spendere di più su cose che si useranno ben poco abbiamo comunque tutte le caratteristiche e accessori degli altri trio, se ne approfittano molto🤣
Gabriele si scatena ultimamente 🤣🥰 ha i suoi orari ...soprattutto dopo che mangio! però di notte non so dirvi perché anche se sono a casa tutto il giorno poi mi viene un gran sonno !
Sisi dipende da tantissimi fattori! Noi siamo 1.80 io e 1.95 mio marito, quando siamo nati entrambi eravamo sopra i 4kg quindi non possiamo sperare in un piccino 😂 il mio “nano” a 19+2 ha 35mm di femore e la ginecologa ed rimasta a bocca aperta anche per il peso, perché il piccolo pesava 350grammi già 😅😅😅 e mi ha detto “povera te!” Poco rincuorante 😂😂
Idem cara sono nell tua stessa situazione 😂 bisogna penso stare tranquille e sperare! Dai se stiamo bene secondo me va tutto bene anche a lui/lei