Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Idem io... fino al 4 mese nulla e poi tutto insieme pero mi era capitato lo stesso durante la prima gravidanza! Tra l altro sto anche facendo ginnastica leggera con costanza quindi non credo dipenda da me ma penso sia fisiologico e dipenda anche da gonfiore dovuto alla ritenzione idrica (Non avendo bevuto nulla o quasi i primi 4 mesi per la nausea). Cmq vedrai che appena uscira' fuori il.pancione ti sentirti piu Bella! L importante e' continuare ad avere un alimentazione sana e bilanciata questo sia ora che soprattutto nel dopo parto e vedrai che non avrai difficolta a ritornare in forma!
Grazie mille per le parole incoraggianti.. Sono proprio presa a male perché mi vedo così enorme....ho preso peso così dal nulla.. Senza cambiare le mie abitudini...
Ciao Luana non ti preoccupare! E' normalissimo... ci sono donne (come me) che hanno un metabolismo alto ma appena restano incinta il metabolismo.si addormenta letteralmente. Io sono a +6/+7 E sono quasi al sesto mese... mangio esattamente come prima e non esagero ma anche io sono lievitata di colpo (il mio pancione pero e' gia evidente). Nella prima gravidanza avevo preso 20 kg ma a distanza di 5 mesi ero tornata piu in forma di prima... adesso non ti preoccupare soprattutto se non mangi male! Vedrai che una volta partorito pian piano recupererai la tua forma! Se non hai tanta nausea prova a bere tanta acqua!
Ciao! Guarda io sono partita sottopeso (47,7 kg) quindi diciamo che non faccio molto testo! Però ad oggi ho preso 5 kg e mezzo, ma non sto attenta a niente, quando ho fame mangio, capita però spesso di non avere appetito! La pancia mi è "scoppiata" 4 giorni fa! Prima non si vedeva quasi niente! Oggi sono a 18+4 ❤ Non preoccuparti, ogni gravidanza è a se, l'importante è che stia bene il fagiolino❤
Io oggi sono a 18+4 e da 2 giorni sento movimenti intestinali..la principessa si comincia a far sentire! Non vedo l'ora anche io di averla tra le mie braccia, intanto mi accontento di vederla alla morfologica il 3 giugno 😍😍😍😍
Ciao Luana! Io sono a 16+6 ma non ho preso peso, cioè davvero poco! Non ho molto appetito, mangio normalmente e non ho voglia particolari! Ho preso 1,5 kg ad oggi ma i primi mesi ne ho persi 3 per nausea ecc! Ne hai parlato con la ginecologa o ostetrica? Siamo tutte così diverse che tu magari hai metabolizzato presto e io magari in un colpo aumento subito 🤷🏼♀️ Comunque pensa che io tuo corpo cambia per il tuo piccolino e sarai sicuramente bellissima 😍 anche io ho avuto e notato subito un allargamento dei fianchi e ero andata un po’ in crisi ma ora mi sono fatta l’abitudine 😂
Ciao mamme come va?? Vorrei sapere voi a peso come siete messe.... 😔😔 Io purtroppo partivo già da 63 kili, sempre stata formosa ma adesso sono una balena orrenda. Sono a metà del 4 mese ed ho già preso 7 kili... 7...sono circa 2 kili al mese.. E non mangio molto, come prima... Ma sto lievitano da far paura e più cerco di fare attenzione e più ho fame. Oltretutto senza pancia, si nota pochissimo.. Sembro solo una balena..voi come la state vivendo? Io mi sento solo orribile, vedo tutte le altre donne incinta meravigliose... E niente...
Ciao Deborah! Achille si fa sentire ogni giorno di più...ogni movimento che fa è una vera emozione. Oggi siamo a 19+3 e lunedì prossimo lo rivedrò dopo tantissimo per la morfologica, speriamo vada tutto bene!!!
Ahh be dai magari è un po’ pigro/a 😂😂 a quanto sei? Io a 20+5 ma ho iniziato a sentirlo solo da poco, prima solo bolle/movimenti intestinali. Io al momento soffro di stipsi (mai nella mia vita) e mi sta destabilizzando molto 🤯
Che bello!! Anche Christian si muove soprattutto ai pasti sembra che fa le capriole😂 Ho la morfologica il 26 anche io!! Non vedo l’ora!! 😍
Ciao Deborah! Anche io aspetto con ansia il parto! 😍 Federico inizia a farsi sentire, adesso distinguo bene I suoi movimenti... Non vedo l ora sia il 26 per vederlo alla morfologica! 😍😍😍
Ciao Deborah buongiorno! Io non sento ancora niente, in più oggi ho disturbi intestinali 😂🙈 speriamo passino! Anche io non vedo l’ora venga ottobre 😍
Ciao a tutte ragazze👋🏻👋🏻!! Allora come sta andando? Come procede?? I vostri ometti e le vostre signorine si fanno sentire?? Io sto già sognando di stringere il mio frugolo tra le braccia 😍🤩
Mi hanno parlato molto bene di quelli in argento... Ma devo ancora provarli anche io... per la prima gravidanza ho resistito fino ai 2 mesi poi il seno si e' abituato e non ho usato nulla... adesso magari con la seconda gravidanza ci provo...
Ciao Manuela! Io ho sofferto parecchio ma ti dico che per loro resisti... il problema e' stato per i primi 2 mesi poi il tuo seno si "abitua"... io ho allattato fino ai 5 mesi xche poi ho finito il latte... ne avevo poco! Pero ti posso dire che nonostante il dolore iniziale il giorno che ho smesso ero triste...
Forse I copricapezzoli sono piu efficaci... la crema io la usavo ma purtroppo tra una poppata e l.altra il tempo non era sufficiente per dare effettivo sollievo e poi dovevo lavarmi prima di allattare e col pupo che si svegliava per la poppata non era praticissimo (Anche perche alle 3 di notte non ero cosi reattiva 😂😂😂 ). Io purtroppo ho sofferto moltissimo i primi 2 mesi... ogni volta vedevo le stelle! 😅
Quindi dici le striscette quelle pronte ? Si per la ceretta a freddo devo chiedere se la mia estetista la fa 🤭 speriamo bene
Provo le stesse sensazioni, ma il bello è che io da sdraiata non sento...solo se sto seduta con gambe stese o a gambe incrociate 🤦♀️ secondo mia madre sono io che non sono capace a sentirlo, ho anche la placenta anteriore
Penso che l'unica cosa che puoi utilizzare sia la ceretta a freddo.. Io per il viso uso le veet easygel, sono le più delicate e funzionano davvero bene!
A me fa paura l'idea delle ragadi però ci sono molte creme per prevenire che si possono utilizzare anche durante l'allattamento, oppure i copricapezzoli...
Anche io, sono a 18+2 e sento movimenti ..solo se sono sdraiata e con la mano sulla pancia..come qualcosa che si muove da un lato all’altro e quando onda passa sotto ombelico sento sensazione come vuoto d’aria, sarà il piccolo??? Comunque diverso da movimenti intestino😅😅 Oggi ho anche ordinato il trio, che emozione ragazze!! Volevo aspettare perché temevo fosse presto, però una volta li non ho resistito! 🙈🙈
Io non so ... sono spaventata in generale xD perché sono diventata zia quando ero piccolina quindi i miei nipoti non ricordo nulla , quando andiamo a far visita per le nascite non prendo mai i bimbi perché mi sembrano così delicati !!!
Buona sera ragazze una domanda ... cosa mi consigliate come depilazione viso ? Xke apparte che facevo la luce pulsata ( che dovevo sospendere ugualmente con la gravidanza ) mi sono sballati i valori della tiroide in questi mesi e mi ha causato un aumento di peli nel collo .... 😱🤣 e adesso che inizio di nuovo a lavorare devo pur essere presentabile ahahah
Ragazze, qualcuna di voi è spaventata all’idea di allattare e sentire un dolore fortissimo, delle ragadi e di non farcela? Io sono letteralmente affranta da questa paura... con le esperienze delle mie amiche poi non ne parliamo 😩