Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due settimane fa io avevo contattato la ginecologa perché sentivo spesso forte mal di schiena e la pancia che tirava e spesso la sentivo pesante sul pube, soprattutto quando stavo un po’ in piedi. La ginecologa mi ha detto che probabilmente era a causa dell’utero e mi ha prescritto Dav, e in effetti mi sento meglio, niente più senso di peso e molto meno dolore alla schiena. Capita comunque che ogni tanto sento la pancia indurirsi. Stai tranquilla che con un po’ di magnesio va a posto!😬
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Ora vediamo domani cosa dice la ginecologa e il da farsi... Cmq stavo leggendo bene il referto ed è effettivamente tutto apposto a livello di utero ecc.. Il collo dell'utero è 46mm, nessuna dilatazione, battito e movimenti fetali presenti, colo posteriore chiuso... Magari è veramente solo mancanza di magnesio.. Vediamo se domani me lo fa prendere! Nel pomeriggio non ho avuto più contrazioni...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono in maternità da metà febbraio!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo! Vediamo domani cosa mi dicono... 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pesaro - Urbino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene Laura! Almeno sei più tranquilla!! Senti al tuo consultorio che ti dicono e poi vedi se iniziare o meno il magnesio! In bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, in questo caso allora fai bene a sentire prima con lei...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome già c'è una dose nell'integratore che sto prendendo non vorrei fare di testa mia, tanto domani vado dalla ginecologa...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche a me da quando sono tornata al lavoro si sono accentuati tutti i malesseri... sarà che sto seduta 5 ore al giorno e la pancia cresce a dismisura...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai bisogno della prescrizione per il magnesio, anche io li prendo dall'inizio per contrazioni e doloretti... inizialmente prendevo polimag retard, sono sono passata al DAV! Puoi andare in farmacia e chiederlo senza ricetta, almeno inizi a prenderlo subito.. è positivo che il bimbo stia bene ma non devi sottovalutare le contrazioni, e il magnesio non fa effetto subito quindi è meglio iniziarlo il prima possibile...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non lavori?
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuta eccome! Da quando lo assumo mi è capitato solo una volta ma in maniera davvero lieve rispetto agli episodi precedenti. Però bisognerebbe anche riposare il più possibile! Tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vedo cosa fare.. Spero me lo prescriva magari mi aiuta un po' 🙏🏻
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia tutto ok! Ogni tanto capita anche a me una cosa simile...per questo motivo il ginecologo mi sta facendo prendere il magnesio e mi ha consigliato di riposarmi il più possibile! 💚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sia interna che esterna... Ha controllato collo dell'utero ecc ed è tutto nella norma...
    • Rispondi
  • Soledad
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!😍 sento dei rumorini strani che inizialmente pensavo fosse il mio stomaco poi ho iniziato a capire che era lui !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta! Infatti secondo me riprendere il lavoro è già un bel cambiamento e il corpo deve abituarsi! Il magnesio io lo ho preso per qualche giorno, ora non lo prendo neanche più! Ma mi avevano detto via messaggio dj prenderlo! Alla fine non fa sicuramente male prenderlo, anzi 😊 l’importante è che vada tutto bene! Ti hanno fatto in ecografia?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già li senti? 😍 wow che bello! Si poi magari si sistema e riesci un po’ a fare qualcosa, vedrai 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani sento che dice e vediamo cosa fare... 🙄 Cmq lui sta bene quello è l'importante 💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non ci siamo abituate perché é dal 3 mese che stiamo a casa ... domani vai per sicurezza 🥰 L importante è che state bene !
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze... È tutto apposto, lui sta bene ed è tutto regolare! Mi ha detto che probabilmente essendo tornata ieri al lavoro dopo tanto tempo mi sono stancata e mi sono venute le contrazioni! Mi ha detto di stare a riposo una settimana ma non mi ha dato nulla.. Infatti domani vado cmq al mio consultorio e sento un po' cosa mi dice della situazione e magari mi sta sto benedetto magnesio...
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il piccolo all’ultima visita stava benissimo e credo che lo sia anche adesso, visto che sento le sue bollicine, i suoi rumorini💙
    Il problema è fare la gravidanza a letto che è brutto, però xó x lui si fa questo è altro!💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI vedrai, io di solito penso: "se dovesse esserci qualcosa che non va il mio corpo lo capirebbe e darebbe segnali per farmi stare attenta e farmelo capire"! Alla fine se stiamo andando bene sono convinta che vada tutto bene anche ai nostri piccoli. MI piace pensarla così, positiva. Facci sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere! 💗
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun dolore, mi sono ritrovata improvvisamente perdite di sangue e soprattutto senza fare sforzi! La placenta bassa nn da dolori da quel che mi hanno detto, ma improvvisamente provoca delle perdite..😞spero che risalga o comunque che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti, ma stai bene o hai dolori particolari? Ma vedrai che andrà benissimo, ne sono sicura!

• Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un maschietto 💙lo so perché ho fatto l’esame Vera test e quindi siamo riusciti a saperlo prima..Io invece domani ho il controllo speriamo!
    Da un mese che sono a letto, riposo assoluto per la placenta bassa che mi causa perdite di sangue😞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono qui in attesa.. Mi hanno fatto l'accettazione e mi hanno rilevato il battito.. Ora attendo la visita!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Soledad! Si io ho preso davvero pochi kg e poca pancia Smiley laugh Ho la prossima visita a giugno, ma mi hanno detto che è normale, dipende molto dal fisico! Non lo so ancora perché ho la morfologia l'11 giugno! Te invece? Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere Laura cosa ti dicono mi raccomando!

• Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Siamo pare🥰... io sono a 16+5 e leggendo come ti descrivevi, mi sono rivista in tante cose... io anche all’inizio della gravidanza ho perso kg anziché prenderli per via della nausea e del vomito.Io anche forse mangio meno adesso che prima 😅Tu aspetti un maschietto o una femminuccia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il magnesio da quando sono rimasta incinta praticamente proprio perché avevo dei dolori “ambigui”.... tranquilla, può succedere... semmai se ti ricapita senti se ti visita, magari può controllare il collo dell’intero per vedere se le misure vanno bene
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sto andando 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione