Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io sono seguita al Centro Ginecea, e anche la morfologica la faccio li, l’alternativa era la Mangiagalli dove lavora la mia gine, ma ho un po’ di paura a fare visite in ospedale in ospedale in questo periodo! Settimana scorsa ho provato a chiamare per chiedere se il mio compagno può entrare e mi hanno detto che per ora no, però non è escluso che ora di giugno cambi qualcosa! Speriamo!!!
Tu dove sei seguita ? Io ne ho prenotate due di morfologiche (poi ovviamente ne disdico una), una alla Mangiagalli e una al CDI e per ora mi hanno detto che in nessuno dei due centri potra entrare, spero che magari sotto data cambia qualcosa. Le date sono 11 e 12 giugno
Anche per me lo stesso, è entrato solo alla prima. Il 1 giugno alla morfologica spero lo facciano entrare...se no pensavo di chiamare altri privati per far almeno un’eco con lui...ce ne sarà almeno uno in tutta Milano!!
Anche io sono seguita privatamente a Milano, e non è mai potuto entrare, solo 5 minuti alla prima ecografia (ottava settimana). Quindi non è detto che privatamente possano entrare purtroppo 😓😓
La morfologica non l'ho ancora fatta, sarà a giugno ma mi hanno detto cosi anche all'ultima visita. Spero non cambi la situazione, se no andremo a fare una visita a pagamento... È difficile anche per i papà non vederli mai e invece vedere me contenta dopo una visita perché l'ho visto muovere/sentito il battito...
Ciao anche io sono dell'Emilia romagna e i primi di giugno devo fare la morfologica al consultorio, ma circa due settimane fa mi avevano detto che mio marito non poteva entrare... quello che hai scritto mi fa sperare che possa essere cambiato qualcosa?
Scusa è partito il messaggio! Io sono seguita dal consultorio (in Emilia Romagna), i mariti/compagni possono entrare solo alla prima eco e poi direttamente morfologica per ora. No alle visite mensili. 😨
Ragazze che avete fatto le morfologiche oggi/questi giorni, i vostri mariti sono potuti entrare? Io oggi ho fatto una visita di controllo brevissima, ma non lo hanno lasciato entrare.. spero almeno per la Morfologica 😞
Un oretta,prima aveva i piedi davanti alla bocca,poi le gambe incrociate e poi le ha stirate però almeno abbiamo visto bene tutto 😂