Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato a sentire presto gli sfarfallii, alla 14esima settimana... Il primo vero calcetto l'ho sentito alla 17esima settimana, dalla 18esima lo sento ogni giorno e sempre piu forte 💙
Ciao a tutte ragazze domani entriamo nella 20 settimana e mercoledì ci aspetta la morfologica... Ma da ieri sera ho crampi al basso ventre come nella fase del ciclo...sarà tutto normale? Ho chiesto a qualche amica e mi dice se sono senza perdite è assolutamente normale 🤔 voi che mi dite? Qualcuna come me?
Anche noi siamo a 21+5 e anche Federico si muove tantissimo e tira i suoi primi calcetti belli decisi! Anche noi abbiamo morfologica domani! 🤞💙 in bocca al lupo Deborah! 🤗
Si per quel periodo direi che va benissimo il cotone 😊 io ho acquistato cotone caldo e ciniglia ma nasce a fine ottobre, poi più che altro sono già arrivati un sacco di regali... Cmq ragazze ho appena visto due calcetti 😍 la pancia è sobbalzata.. Ormai lo sento tutti i giorni e molto spesso, è un torello 💙 mi accorgo anche quando si sposta 😍😍😍 ormai lo sente anche mio marito!
Ciao! Io ho preso solo 3body di cotone a manica corta e una tutina sempre di cotone a manica lunga (quelle coi piedini per intenderci) al momento solo questo... poi più avanti faremo altri acquisti 😜😜
Ciao ragazze, morfologica ok, ci hanno confermato che è una bimba! Volevo chiedervi se avete acquistato già qualcosa per i vs piccoli?? Io credo che fine settembre/ inizio ottobre farà caldo.. punterei su tutine di cotone. Ciniglia la boccio. Che ne dite ?
Buon giorno io tutto bene ! 🥰 domani entro nella 21esima settimana e finalmente ieri abbiamo visto i nostri genitori e abbiamo preparato questa torta per far sapere che era un maschietto ! Tutti contenti per il quarto nipotino della famiglia con il pisellino 🤭
Buongiorno ragazze!! Come va stare? Spero che proceda tutto bene anche a voi! Noi abbiamo la morfologica domani, speriamo tutto bene! Il mio nanetto ha deciso di far sentire i suoi calcetti anche al papà qualche giorno fa, il quale ovviamente si è emozionato subito 😍💙... oggi siamo a 21+5, stiamo già per finire il 5 mese e il tempo passa velocissimoooo 🤩🤩
Ieri ho avuto la visita in consultorio e avevate ragione, hanno tolto la possibilità ai futuri papà di venire alla morfologica (in Emilia Romagna)! 😭😭😭 Il pupo sta bene, io ho avuto un peggioramento della mia microcitemia e sono passata all'acido folico da 5000 rispetto al 400 che si prende di normalmente 😨
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh io temo sarà così anche per noi.. incrociamo le dita.. abbiamo la visita il 12/06
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo l'ecografia morfologica la prossima settimana ma in un ambulatorio privato perché non ho fatto in tempo a prenotare in ospedale. Ho domandato e potrà essere presente anche mio marito. Invece ai vari controlli al consultorio posso andare solo io.
Si, anche con il finocchietto c'è lo stesso problema infatti cerco di non prenderlo tutti i giorni. Ma quando sto proprio male male, cedo!
Eh infatti, poi avevo anche letto di non eccedere troppo con la camomilla... poco fa ho provato a chiamare il ginecologo m non risponde, proverò ancora più tardi!
Ciao, io sono a 19+1 e soprattutto la sera dopo cena ho delle fitte alla bocca dello stomaco indipendente se mangio leggero o meno. È parecchio fastidioso. Di solito prendo una tisana al finocchio o una camomilla ma non è che facciano miracoli..
Per ora non ho preso farmaci un po' perché non li ho in casa e un po' perché sapevo che molti sono sconsigliati in gravidanza... domani vedrò che mi dice il ginecologo
Si ma anche le fitte di stomaco annienta o parecchio, tu cosa prendi quando le hai? Io avevo biochetasi la ginecologa mi ha detto anche maalox, gaviscon e citrosodina 👀 glielo avevo chiesto in serata tanto stavo male ma poi non ho preso altro
Io avevo ancora più freddo si mi ricordo, copertina e brividi a febbraio fissi! No io ho ancora i calzini a malapena in piena estate uso acqua fredda 😁
Per ora il mio è un problema solo gastrico...però sto davvero malissimo! Certe fitte... 😔 domani piuttosto sento anche il mio ginecologo se mi può consigliare qualcosa...
🤣🤣... io gli unici giorni che ho sentito particolarmente freddo sono stati quando ho scoperto il positivo .... . per il resto piuttosto soffro il caldo... infatti ho appena tolto i piedi dall ammollo in acqua fredda talmente gonfi...
Clair io questa settimana virus intestinale perché ho iniziato lunedì sera con bruciore forte allo stomaco e martedì idem fortissimo con aggiunta di 3 visite al bagno per arrivare a mercoledì ben 8 volte! Ieri sono tornata a 3 ma stanotte emicrania fortissima 😕 ho preso biochetasi e poi sono passata a diosmectal per la pancia.. Ho passato brutte giornate