Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Mi sta venendo ansia al pensiero che il fatto che io riesco a inserire l'ovulo senza difficoltà ( a differenza dell'inizio gravidanza) possa essere indice di collo dell'utero accorciato 😣
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia! Immagino l’emozione!!! Io devo aspettare il 5 giugno per vederlo con la morfologica 🥰 non vedo l’ora! Anch’io al tuo posto farei un paio di eco privatamente, così per sicurezza e anche per vederlo di nuovo 😍😍😍
Ottimo Maria! Una domanda...chiedo sempre scusa per la mia infinita ingnoranza..ma come si fa a controllare il collo dell'utero? Ti fanno eco interna?
Che bello! 😍 io la farò a 21+6 ( la prossima settimana) ... ho chiesto perché il mio nano a 19+2 era già 350gr 😂😂😂 povera me 🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato le sue cosciotte... comunque per il consultorio io avrei finito con le eco essendo una gravidanza a basso rischio ... salvo complicazioni farò solo le visite mensile con l ostetrica.... ovviamente è assurdo quindi farò 1/2 eco private.... stamattina mi ha visitato anche il collo dell utero perché se a quest epoca gestazionale è anche un minimo accorciato c'è un'altra probabilità di un parto pretermine... il mio per fortuna ok... quindi ragazze sono contenta....❤.....
Sono contenta che sia andata bene !! 🥰 Infatti credo che questo gruppo sia bellissimo perché ci stiamo confidando ora ma anche dopo la nascita 😍
Bene Maria, altro passo importante fatto, piano piano tra maggio e giugno la faremo tutte e come sempre non ne parleremo più per passare all argomento della visita successiva 😂
Evviva Laura! Adesso puoi stare un po' piu tranquilla! Menomale 💙 anche io e' da ieri che sento Federico bello forte e chiaro e si muove di continuo nell'arco della giornata... sara' un terremoto 😂😂😂
Ho letto che loro muovendosi possono causare piccole contrazioni (non come quelle che ho avuto ieri sicuramente)... Lui è un terremoto! Lo sento bene bene dalla 17esima settimana, ma dalla 18esima lo sento più spesso, ora sembra si faccia sentire giornalmente... A volte mi chiedo se ogni tanto dorme pure 😅😅😅 se non sta fermo alla morfologica staremo 4 ore 🙈
Non so sinceramente se possa essere lui. . Cmq sei fortunata a sentirlo così bene. . Io continuo a sentire bollicine. . Ho anche la placenta anteriore dunque è tutto più attutito.
Vedrai che andrà meglio. . col magnesio mi sono passate le fitte che avevo di continuo. . Non contrazioni però. . Non è mai successo successo finora! Ho avuto altro. ..tipo perdite marroncine. . Che agitazione però ogni volta che vedi o senti qlc di strano!
Anche mio marito non è mai potuto entrare, la morfologica la ho il 19 giugno e mi hanno detto che molto probabilmente li potrà entrare.... speriamo bene!!
La pancia diventa come il marmo (non scherzo) e senti tirare tutto, ma non come quando la pancia è gonfia e non riesci a respirare (a me succede la sera), è proprio una sensazione diversa difficile da spiegare ma fidati, si capisce!