Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si si il caldo è ovunque non fraintendermi solo che io prima che arrivo a mettere un vestito ed avere le gambe scoperte aspetto sempre giugno 😅
Ciao ragazze, come state? Io sono a 20+0 e da due giorni dopo i pasti mi viene sempre un gran mal di stomaco... non potendo assumere i soliti farmaci stasera mi sono fatta una tazza di camomilla calda (anche se qui in Piemonte fa già caldissimo e bere roba calda non fa piacere). Qualcuna di voi ha avuto problemi di questo tipo?
Anche io la sera sigonfia un po'di più, l'ultima visita l'ho fatta due settimane fa e andava tutto bene. Poi tra 3 settimane ho la morfologica. Negli ultimi due giorni però mi sa che ho iniziato sentire dei colpetti sotto l'ombelico, quindi penso sia lui, spero stia bene!! 💙
Anche io Martina sono come te! Ho preso 1,5 kg ma appunto poco visibile! Infatti da vestita nessuno se ne accorge! La sera ne ho un po’ di più! E soprattutto bassissima! Te hai fatto visite?
Come sei estiva Maria, ti vedo da tempo con canottiere e vestiti corti estivi! Magari sarai calorosa ma solo io sono ancora vestita tutta intera con pantaloni lunghi e manica lunga? Preciso che sto in casa quindi ho freschino 😜
Amche io a cesena...😀Vado al poliambulatorio l'eau del dottor roncuzzi, ovviamente rigorasamente mascherina e guanti, però si siamo stati molto fortunati!! Almeno mio marito ha potuto assistere alla premorfologica che è stata molto simile alla morfologica!! 😀
Buongiorno Martina che bello 😍 anche io sono stata anticipata di un giorno al 26 💙 e il mio principino si chiamerà Leonardo 💙💙😍
Ciao 😊 io si ho iniziato con due ovuli e poi sono passata ad uno. Il mio ginecologo mi ha anticipato che dovrò continuare fino alla 34esima settimana!
Io!!! Sono a 17+4 (siamo vicinissime!!) E si vede veramente poco, da vestita praticamente non si vede. Se sono nuda invece un pochino si nota, però considerando che domani entro nel 5 mese penso sia nettamente più piccola del normale! Ho preso solo 1kg di peso rispetto all'inizio! 🙄
Ragazze oggi abbiamo fatto la lista,avevamo chiamato per prenotare più in là ma ci hanno detto che se volevamo potevamo subito e ne abbiamo approfittato 😂 vi faccio vedere il trio,è in ecopelle e poi ha anche delle parti effetto scamosciato,lo schienale del “passeggino” proprio è super imbottito e quindi più comodo,purtroppo non ricordo esattamente il modello
Infatti anche a me quando riferisco settimane ecc rimangono tutti sorpresi e mi chiedono addirittura se sono ancora all’inizio 😂🙈 grazie Silvia!
Guarda io (che sono anche robusta) xD mi è spuntata di colpo nell ultima settimana all incirca 😂 ora sono a 20+3 e sempre c’è gente che ancora non si è accorto che sono in dolce attesa... quindi stai tranquilla che spunterà 🤭
Ciao anche io sono dell'emila romagna. Devo partorire a settembre..Alle visite dal ginecologo privato, ci vado una volta al mese, mio marito è sempre entrato anche in piena fase covid ed è sempre stato li per tutta la visita. Mentre alla morfologica fatta a fine aprile al consultorio sono dovuta andare da sola, non era consentito l'accesso a nessun accompagnatore!!
Da noi a Tenerife per fortuna fanno entrare... solo per la visita di marzo non mi ha potuto accompagnare mio marito. Ma sono seguita da un ospedale privato e penso che nel pubblico sia diverso. C e' anche da dire che qui i contagi sono davvero pochi attualmente... so che una mia amica di Genova, che ha fatto morfologica un mese fa, e' stata accompagnata dal marito ma era da un ginecologo privato...
Quando faccio le visite tramite ASL (abitiamo in provincia di Torino) non lo fanno entrare e non lo faranno entrare nemmeno lunedì per la morfologica. Invece quando vado dal mio ginecologo privato lo lascia entrare (ovviamente solo se munito di mascherina).
Mamma mia allora sono fortunata ! Ieri alla visita il mio ginecologo ha fatto anche una registrazione dell eco e mi ha detto di portare una chiavetta che mi passa il video !! Dai che mancano pochi mesi e speriamo che per il parto li fanno entrare 🥰
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io Emilia Romagna, speriamo bene 🤞🏻 L’ultima volta quando gli hanno detto di aspettare fuori aveva gli occhi in lacrime.. mi si è spezzato il cuore 💔