Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato Che bellaaa ♥️ Anche la mia cresce eccome di pancia ma il seno è letteralmente esploso già nel primo trimestre nel giro di pochi giorni!
Visualizza messaggio citato
Che bella panciotta!!! Si forse e' la velocita di crescita che te le ha provocate! La pancia cresce piu lentamente (oddio la mia mica tanto 😂😂😂). Noi siamo messi cosi.. (foto dell altro ieri) 😂
Io per ora l ho presa solamente per il forte mal di testa quando non ne potevo più.. Vedremo un po' che mi dice lei.. 🙈 Spero di non averne bisogno! Non sono felice di prendere medicinali in generale...
Si chiedi alla ginecologa... comunque in generale la tachipirina in caso di emergenza dovrebbe andare bene... spero per te che si allevi in qualche modo 🤞🤞🤞
Sulla pancia per ora nulla ma non canto vittoria ovviamente.. Secondo me il seno il problema è stato proprio la crescita troppo veloce! Cmq noi siamo messi così 😅
Mannaggia allora sono proprio.nuove! Comunque mi hanno detto che dopo la gravidanza per alleviare la smagliature Rilastil e' ottima! Io per il momento non ne ho e con Filippo non ne avevo avute (ne ho alcune su seno e fianchi ma sono bianche perche le ho da quando sono adolescente), spero di non averne nemmeno alla fine di questa 🤞
Io mi sono messa il promemoria sul telefono sennò ciao 😅😅😅 ormai ok google è il mio migliore amico.. Tra un po' mi risponde "basta hai rotto usa il tuo cervello!"
A me dicevano una settimana prima.. Stasera mi passo Il guanto sperando di risolvere un pochino... Lo sapevo che me ne sarei dimenticata 😔