Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato Che bellaaa ♥️ Anche la mia cresce eccome di pancia ma il seno è letteralmente esploso già nel primo trimestre nel giro di pochi giorni!
Visualizza messaggio citato
Che bella panciotta!!! Si forse e' la velocita di crescita che te le ha provocate! La pancia cresce piu lentamente (oddio la mia mica tanto 😂😂😂). Noi siamo messi cosi.. (foto dell altro ieri) 😂
Io per ora l ho presa solamente per il forte mal di testa quando non ne potevo più.. Vedremo un po' che mi dice lei.. 🙈 Spero di non averne bisogno! Non sono felice di prendere medicinali in generale...
Si chiedi alla ginecologa... comunque in generale la tachipirina in caso di emergenza dovrebbe andare bene... spero per te che si allevi in qualche modo 🤞🤞🤞
Sulla pancia per ora nulla ma non canto vittoria ovviamente.. Secondo me il seno il problema è stato proprio la crescita troppo veloce! Cmq noi siamo messi così 😅
Mannaggia allora sono proprio.nuove! Comunque mi hanno detto che dopo la gravidanza per alleviare la smagliature Rilastil e' ottima! Io per il momento non ne ho e con Filippo non ne avevo avute (ne ho alcune su seno e fianchi ma sono bianche perche le ho da quando sono adolescente), spero di non averne nemmeno alla fine di questa 🤞
Io mi sono messa il promemoria sul telefono sennò ciao 😅😅😅 ormai ok google è il mio migliore amico.. Tra un po' mi risponde "basta hai rotto usa il tuo cervello!"
A me dicevano una settimana prima.. Stasera mi passo Il guanto sperando di risolvere un pochino... Lo sapevo che me ne sarei dimenticata 😔
😂😂😂 unta come una cotoletta mi ha fatto ridere comunque e' proprio cosi dopo che lo si mette... io lo metto sempre la sera per non trovarmi unta durante il giorno...
Per ora sono violacee, mi sono uscite da circa 2 settimane ma il seno sta continuando a crescere ormai mi sta quasi piccola la quinta e partivo da una terza 🙈 ora spero che dopo la gravidanza si allevino ste cavolo di smagliature!
Si se non me l'avesse detto la ginecologa chi se lo sarebbe mai immaginato 😅 cmq purtroppo c'è poco da fare per la pubalgia... Ho letto che non ci sono soluzioni e che dopo il parto scompare..! Cmq il 9 vedo la ginecologa e gliene parlo vediamo che mi dice... Magari mi fa prendere la tachipirina se proprio diventa insopportabile!
A me non hanno detto nulla domani devo andaci e mi hai letto nel pensiero perché mi stavo chiedendo se domattina dopo la doccia metterlo o meno, per il semplice fatto che poi rimango unta come una cotoletta 😅spero di ricordarmi e di non metterlo, sono molto smemorata in gravidanza, ho letto sia il cervello da gravidanza e ne sono perdonata😁
Non c e' niente che possa fare per alleviare il dolore? Effettivamente fino a ottobre cosi e' pesante 😣 allora magari stasera non metto olio... Anche se per la prima gravidanza lo misi sempre ma alla morfologica era tutto chiarissimo... va beh, si impara sempre qualcosa di nuovo 😉
Quando ce l hai? Io il 4, quindi la metterò stasera e poi basta fino a quel giorno 😅 la metterò solo sul seno ma tanto li le smagliature sono già uscite nonostante mi riempa di olio tutti i giorni da inizio gravidanza, ma ho preso più di 2 taglie in pochissimo tempo è anche capibile 🙈
Allora stavo leggendo su Google ed effettivamente dicono di non utilizzare creme e oli perché portano l'ecografo ad avere immagini sfuocate, quindi niente per qualche giorno 🤣 cmq no non sono per nulla piacevoli, soprattutto la pubalgia, ho il terrore che con l'avanzare della gravidanza peggiori!
No assolutamente questa mi.e' nuova Laura! 😱 anche perche se x 10 giorni non metto olio adesso che ho un pancione bello grosso sicuro che mi escono smagliature... cmq invece per me tutto il contrario al momento, sara che I primi 5 mesi la nausea non mi dava tregua adesso, nonostante il peso aumenti, e' un' altra vita 😍😍😍
Per me è tremendo me ne esce una al giorno 🤣 sono stata molto molto meglio il primo trimestre... L'unica gioia è sentirlo 💙 per il resto sono da rottamare! Ma ragazze anche a voi hanno detto da 10giorni prima della morfologica di non mettere creme o oli sulla pancia?
Vedrai che si farà sentire presto 😊😊😊 io ora sono a 18+5, dopodomani si entra nella 20esima settimana, siamo a metà percorso 💙💪🏻
Si gli sfarlalii ho iniziato a sentirli pure io molto presto, però calcetti niente ancora... siamo in attesa 💙 Spero di avvertirli presto!😍
Ti dico solo che ieri sera ho poggiato il peso sulla gamba destra per prendere una cosa e mi sono bloccata così, mio marito mi ha dovuto portare a letto di peso 😅 dolore assurdo! Per non parlare della pubalgia, ancora peggio! Non so come ci arrivo a ottobre 🙈