Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte ragazze! Come state? Volevo chiedervi: ma sapete per caso descrivere cosa avete sentito con i primi movimenti dei vostri bimbi? Io da ieri ho mal di pancia ma non riesco a capire cosa è
Visualizza messaggio citato
Anche il mio privato è delicatissimo...mai avuto dolore con lui! All'ASL invece pare che si divertano ad usare la sonda come una zappa! ...che sia perché le donne sono meno delicate dei loro colleghi uomini?! Non so più che pensare!
...mamma Mia... ed erano pure donne! Povera te! 🤦🏼♀️ Il mio ginecologo e' molto delicato per fortuna... Anche quando mi fa il pap test o le eco interne non sento praticamente fastidio!
Guarda...lasciamo stare! Premevano un sacco e davano botte al pancione per far muovere il bambino... per loro è la prassi evidentemente perché ho beccato in 2 volte 2 ginecologhe diverse ed entrambe con la stessa delicatezza.
Oggi morfologica, dopo un mese e mezzo siamo stati sollevati al sentirci dire che va tutto bene ☺️, le misure sono perfette, a 20+2 peso 360 circa, e abbiamo scoperto che sarà un maschietto! Altro cuoricino blu alla lista 💙
Ciao ragazze, ma a voi è mai capitato il giorno dopo una ecografia di avere tutta la pancia dolorante? Quando vado dal mio ginecologo privato non succede mai perché lui è molto delicato ma tutte le volte che vado tramite asl usano l'ecografo come se fosse una zappa e mi fanno sempre molto male e questo dolore si protrae per diversi giorni...
Tranquilla capita anche a me! Ti capisco! 😉 comunque anche il mio sta vagando per la mia pancia in questo momento 😂😂😂 e' proprio un terremoto!
Scusa, ma quando feci la morfo ero a 20+3.... oggi sono a 21+1..... non c capisco più nulla con le settimane... ad ogni modo si... quando senti che stanno bene il cuore scoppia di gioia....
Si si infatti... me lo sentivo sarebbe stato un bimbone anche lui! Cmq si, quando ti dicono che sta bene...vorresti urlare al mondo quanto sei felice! 💕
🤣🤣🤣🤣🤣... io ero a 21+3.... ma forse le bambine di solito sono un po' più piccolette.... ora siamo qui che va da una parte all all'altra.... l importante che stiano bene....❤🤞
Ahahahaha Grazie Maria! 💕 io domani sono a 22+0... tu a quanto l hai fatta? In realta non mi stupisce sia un panzone... il fratellino era 3,700 alla nascita 😂😂😂 sara' una Guerra tra titani tra un paio d anni 😂
In realta non molto 30 minuti in totale xche si girava ogni 5 minuti... e' all ultimo che ha iniziato a fare capriole e il dottore ha esclamato: "certo che non sta mai fermo!" 😂😂😂 cmq l ecografo di questa clinica non ha immagini nitidissime... pero sono felice che x un istante si e' visto il suo profilo e assomiglia a quello del fratellino, dolcissimo 😍 faceva le linguacce, tirava fuori la lingua 😂😂😂
Evviva due bei ragazzoni! Anche perche 550 gr sono parecchi! 😂😂😂💙 benissimo sono felicissima sia andata bene anche a te! 😍😍😍
Ciao!! Anche io morfologica oggi!! Christian sta benissimo anche se è timido, si gira solo quando è a casa 😂😂 ho dovuto mangiare e camminare per farlo girare😬! Anche il mio è un bel ragazzone 550grammi x 29cm circa
Che bello cara.. diciamo che in base al peso potrebbe essere il papà di diletta... la mia dolcezza era solo 360 grammi 🤣🤣🤣🤣🤣
Grazie Clair! 💙 tra l altro mio marito in un piccolo frammento di quiete e' riusciti a vedere il profilo e dice che e' uguale a quello di mio figlio di 2 anni 😍
Ciao ragazze! Ho fatto la morfologica... Federico sta benissimo e mi ha confermato il ginecologo che non era fermo un attimo! E' pure un bel piombino (come il fratellino), e' gia' 26 cm × 550 gr! 💙💙💙