Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo seguo su Instagram e L ho riconosciuto subito xD per fortuna mia cognata si è fidanzata con un ragazzo di Firenze Ed è rimasta bloccata li per il virus ... chissà se scende con qualcosina 🤭🤭🤭😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce l'ho a 20min da casa... Peccato che non c'è la! Le cose costano poco e sono belle...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata da primark 😍😍😍😍😍 In Sicilia non c’è 😭😭😭
    Sono tutte cose bellissime !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi abbiamo fatto super shopping per il nostro cucciolo 💙 ecco qualche chicca! Non vi metto tutto perché c'è un botto di roba 😅Future mamme ottobre 2020 1

Future mamme ottobre 2020 2

Future mamme ottobre 2020 3

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Menomale che e' tutto a posto.. immagino lo spavento! 🤗💙
    • Rispondi
  • Soledad
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio gine ha detto che devo fare l’ecocardio fetale, ma giusto perché é importante farlo. Il dna fetale l’abbiamo fatto ed è tutto ok.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! No no tutto ok ... però il mio ginecologo mi ha detto di farla infatti pensavo che era una cosa di routine ma a questo punto sarà una cosa sua .. il mio piccolo sta bene ho fatto la premorfologica scorsa settimana
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è un po' che non scrivo ma ho avuto una disavventura che per fortuna si è risolta bene. In pratica ho fatto la morfologica di secondo livello privatamente e tutto è risultato perfetto..la settimana dopo avevo prenotato la morfologica gratuita che passa il ssn (onde evitare che per il covid il laboratorio privato potesse cancellarla). Sono andata e mi ha detto che il valore del ventricolo posteriore era al limite e mi ha mandato in urgenza a fare una morfologica di secondo livello all'ospedale di Trieste che è dedicato solo alla pediatria. Per fortuna ho avuto l'appuntamento il giorno successivo, non vi dico come sono entrata in paranoia anche perché mio marito è dovuto restare fuori. A Trieste mi hanno detto che sì il valore di uno dei due ventricoli è un po' più alto dell'altro ma che comunque siamo dentro il range e che è un qualcosa di tipico nei feti maschi, che posso stare tranquilla e fare direttamente la prossima eco a 30 settimane.
    Non vi dico che paura!!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era 1.34 in teoria nella norma....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo chiedo, tu perché farai ecocardiofetale? Hai avuto anche tu il bitest un po' alterato?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando hai fatto la TN la plica nucale quanto era spessa? Vedrai comunque che il ginecologo ti darà tutte le indicazioni più opportune sugli esami da fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha detto di prenotare L ecocardio fetale dice che è molto importante ! Andrò giorno 5 giugno quindi sarà in base al medico ... non leggere nulla su internet aspetta il risultato il dna é molto preciso rispetto al primo controllo che hai fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞💕💕 tienici aggiornate se ti va! 😘
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che se il test del DNA va bene di rilassarmi una volta per tutte! Poi parlerò con il gine che ho letto su internet che consigliano un ecocardio fetale per chi ha avuto il rischio perché chi ha la sindrome ha spesso anche problemi cardiaci... E poi vorrei vivermi la gravidanza serenamente tutto questo stress non fa bene a nessuno 😭😭
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi considera che la sindrome di down nella maggior parte dei casi qualche marker durante le ecografie lo mostra.. infatti non ti nego che io ho paura di fare la morfologica, il pensiero e la paura che ci sia qualcosa che non va accompagna credo tutte. Se tornassi indietro il bitest non lo farei, farei solo la TN ed a seguire il test del dna fetale...

• Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. . Stessa cosa allora.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, tipo sfarfallii, bollicine e tipo solletico
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille la cosa che mi rincuora e proprio questo che si sono tanti falsi positivi però l ansia e il pensiero c e sempre speriamo che entro domani mi arrivi il referto 🤞🤞😢
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Caterina 🤞🤞😙
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto solo la verità!😘
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa senti? Tipo sfarfallii o altro?
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora ho sentito solo sensazione come bollicine e sono a 19+4. . Ieri sera ho avvertito due piccole botte. . Penso fosse lui ma non ne sono sicura. . Mi era già capitato ma pensavo fosse l'intestino. Però non sento pressione da nessuna parte. .
    Chissà se mi sto sbagliando. . Non è così facile comprendere le sensazioni che si provano . .
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olly, il mio bitest è uscito ottimo ma comunque avevo le free beta molto alte. Nessuno me lo ha esposto come un problema, ma io notando questo risultato un po' strano ho iniziato a leggere su interner ed ho trovato tante ipotesi sui forum, soprattutto cose brutte. Ovvero: free beta alte e pappa basse = sindrome di down, (io non avevo le pappa basse, ma comunque panico) free beta alte = futuri problemi alla placenta, ero arrivata ad un punto che avevo messo in dubbio il risultato del bitest ed ho dovuto parlarne con la ginecologa perché non stavo più bene. E poi ho trovato esperienze di ragazze che con free beta altissime hanno avuti bambini sani e gravidanze tranquille, anzi forse la maggior parte. Quindi ho smesso di leggere su internet e mi sono affidata a chi mi segue. Non so se valga anche per il tritest (qua da noi non si fa) ma è risaputo che il bitest è un esame che lascia il tempo che trova... tanti falsi positivi. Ho poi letto di una ragazza con ecografie perfette, bitest perfetto, bimbo nato con sindrome down. Sarai sicuramente un falso positivo e vedrai che il dna fetale andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, plancebta anteriore.
    Oggi sto a 20+3, il primo "movimento" l'ho sentito per caso un mesetto fa circa, ma solo perché stavo accarezzando la pancia, l'ho chiamato così tanto per fantasticare ed ho sentito una sensazione tipo "pesciolino nella pancia"...è stato così solo mettendo la mano fino ad un paio di settimane fa, quando ho cominciato ad avvertire un leggero formicolio anche senza mettere la mano. Da un paio di giorni sento "pressione" verso l'esterno del fianco e sempre formicolio più forte ed insistente. Proprio stanotte ho sentito dei movimenti diversi, in più punti della pancia contemporaneamente, continui e sempre pressione dietro il fianco.
    Non so se sia lui, all'inizio pensavo fosse aria nell'intestino e tuttora non sono così convinta...è talmente bello che non vorrei illudermi. Intanto quando capita mi godo il momento, ma davvero io aspetto il primo calcetto inconfondibile per urlare al mondo "si è lui"
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho la placenta anteriore. Sono a 17+5 e sento molto poco
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti non mi lamento! 😘 Grazie mille Soledad! 💙 sei gentilissima 🤗
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non stai male, anzi stai benissimo! Non ti puoi lamentare 😬è solo pancia!💙
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. . Chi di voi ha la placenta anteriore, a quante sett ha iniziato a sentire il piccolo/a? Io sono a 19+3 e ancora niente.. continuo a sentire bollicine ma nessun movimento vero e proprio. .
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Soledad! 💕💕💕 Per il momento penso a lui poi dopo il parto spero di "sgonfiarmi"come dopo il primo e di ritrovare il mio metabolismo 😂😂😂😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olly! Immagino la tua ansia ma cerca di pensare positivo! A volte capita che ci siano dei falsi positivi in questo genere di esami, ho sentito molte che hanno avuto la tua esperienza al bi test... incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il meglio 🤞♥️
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo e in formissima anche tu Caterina!💕💕💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao olly ... ti siamo vicine e pensa positivo ❤️ Nel frattempo aspettiamo se qualcuno ha qualche episodio da raccontare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione