Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze buongiorno, io sono a 20+4 e da qualche giorno mi capita di sentire fitte nella vagina e a volte si protrae fino al sedere! A qualcuna di voi è capitato? Cosa può essere?
Visualizza messaggio citato
Grazie Sara!! Per noi meno male è femmina perché sul maschio non riuscivamo a metterci d’accordo sul nome! 😂 India lo avevamo deciso in tempi non sospetti mentre eravamo su un treno indiano a Agra in India e ci siamo detti se mai verrà femmina quello sarà il nome! 😂😂😂
Ciao mamme! Che bello sentire che sentite tutti i vostri piccolini! Io sono a 21 + 3, morfologica fatta la scorsa settimana tutto ok! Abbiamo scelto il nome, cioè l’abbiamo sempre saputo anche da prima di rimanere incinta! Ma la piccola India deve essere timida ancora non si fa sentire tanto! Ho sentito io qualche lieve lieve movimento ma niente calcetti forti ancora! Sarà pigrona! Ahahah! Un bacio a tutte!
Che sensazioni uniche! Noi lo sentiamo dalla 18 settimana circa, prima solo delle bollicine. Ora scalcia che è una meraviglia 😍
Buongiorno ragazze! Vedo che ormai quasi tutte sentiamo i nostri cuccioli... Io ormai lo sento ogni giorno da 2 settimane, ieri sera era scatenato, carezzavo la pancia e rispondeva, poi si è messo a sinistra con la testa, avevo un bozzo e la pancia tutta spostata e mi dava i calci a destra tanto da far sobbalzare la pancia 😍 mio marito ormai lo sente da un bel po' pure lui, è sempre emozionante! Intanto -4 alla morfologica 💙🤞🏻
Che bello !!! il mio amore si è fatto sentire dal papà a 21 settimane esatte 😍 ma io lo sento da tempo prima soprattutto durante i pasti ora invece anche quando sono a lavoro bella tranquilla lui fa festini 😂😂😂
Buongiorno ragazze! Due giorni fa finalmente l’ho sentito!!! Era qualche giorno che anche senza mettere la mano sentivo muovere, e vi assicuro che si sente la differenza dall’intestino, e poi durante la cena ha tirato due calci fortissimi, non esagero quando dico che mi ha fatto quasi male 😅 e finalmente anche il babbo ha decretato che era lui, visto che era sempre stato incerto se fosse o meno lo stomaco, io ovviamente mi sono emozionata tantissimo e sono scoppiata a piangere. E ieri non si è mai fatto sentire, io impanicata a 1000 e ad un certo punto ha fatto una capriola, mi sono sentita tutto sottosopra e mi è salita una grande nausea. Mi sa che è tremendo! 😂 comunque sono emozioni e sensazioni indescrivibili che solo voi riuscirete a comprendere, impossibile anche descriverle ♥️
Ce l abbiamo fatta... oggi a 21+6 anche papà ha sentito Diletta ❤ che gli ha dato i suoi primi 5 calcetti😀😀😀😀.... qui procede tutto alla grande .... buona domenica a tutte
Dal terzo mese sono messa cosi anche io 😭 sveglia alle 6 per fare pipì poi non mi riaddormento più.. la sera poi infatti se guardiamo un film alle 21.30 già dormo! Lavorando tutto il giorno praticamente in casa ci riesco a stare dalle 19 alle 21 quando mi addormento 😂
Ciao future mammine, ma succede anche a voi di svegliarvi ormai troppo presto al mattino? Io in media alle 6 sono sveglia, e non c’è più verso di prender sonno 😑 poi nel pomeriggio crollo in un sonnellino profondo. Per non parlare della cena... devo mangiare poco e presto altrimenti mi sento esplodere la pancia 😖
O dio si quello è una tortura😢. Io l’ho fatto uno a inizio gravidanza poi lo dovrò ripetere a 28 settimana. Io mi ricordo che finito i test stavo malissimo.
A me invece la fame è un pochino aumentata, specialmente dalla fine del quarto mese, vediamo se e quanto durerà. Il bimbo lo sento, ma va molto a giornate, ieri sera era scatenato, oggi per ora l'ho sentito a malapena. Anch'io ho la morfologica fra un paio di settimane, speriamo bene e in bocca al lupo a noi 🍀
Esattamente! Diciamo che finché lo sento muovere cerco di stare tranquilla.. tra due settimane ho la morfologica e la settimana successiva il controllo con la mia ginecologa. Vediamo cosa mi dicono, speriamo in bene! Anche io comunque mangio regolarmente, anche se devo ammettere che non ho notato un aumento della fame, cioè mi sembra sempre costante quindi mangio come mangiavo prima insomma!
Ciao! Siamo proprio nella stessa situazione, io cerco di fidarmi di quello che mi dice la ginecologa e anche di rassicurarmi con le storie di persone che hanno avuto percorsi simili al nostro (la nonna di mio marito alla sua prima gravidanza prese solo 5 kg e suo figlio è sempre stato sano come un pesce). Però sì, ogni tanto un po' di ansia c'è. Io cerco di mangiare spesso e bene, di fare movimento, non c'è molto altro che possa fare, purtroppo. Comunque finché noi siamo in forma e i piccini anche, dobbiamo sforzarci di non preoccuparci!
Ciao Gaia, anche io sono un pochino preoccupata perché sono alla 19esima e ho preso solo 700gr dall'inizio della gravidanza!! All'ultima visita la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che non è un problema, però ovviamente a me il pensiero rimane 🙄
A chi lo dici Vanessa!!! Anche io odio proprio i prelievi, ogni volta è un trauma per me.. ancora non me l'ha prescritta però penso che anche a me la farà fare 😓😓
Io speravo di non farla, me l'ha prescritta e non sono riuscita a farmela togliere, dice meglio farla, ma io odio i prelievi e farne 3 nel giro di 3 ore mi infastidisce non sai quanto, praticamente ne fanno uno appena arrivi, poi tocca bere quel tanto atteso beverone di zucchero praticamente e dopo secondo prelievo è dopo un ora, dopo altre 2ore altro prelievo, così mi hanno detto 🙄
Stai super tranquilla per quello... mia cognata partiva sottopeso, ha perso diversi chili nei primi mesi per una nausea fortissima (faceva addirittura le flebo)... è arrivata a partorire che aveva preso solo 4 chili di cui 2chili e 8 erano della bimba (sanissima) 😅
Guarda, tolti gli scherzi, meglio essere un po' più controllati che meno. Io per ora ho un "problema" di peso, ma inverso, nel senso che praticamente non ne sto prendendo e partivo leggermente sottopeso. La ginecologa mi ha rassicurato, ma comunque un pochina di ansia inizio ad averla, ho la morfologica fra un po' e speriamo vada tutto bene 🤞