Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Manuela! Tu a quanto sei? La tua placenta da problemi? Noo cara purtroppo il medico mi ha messa a riposo assoluto, sempre a letto... da quando ho avuto la prima minaccia( ero a 12 settimane)mi alzo solo x il bagno. E nonostante sto così purtroppo improvvisamente mi arrivano le perdite! E ogni volta mi dispero... l’ultima la settimana scorsa! Ne ho avute già 5 minacce...l’ultima visita mi sono illusa visto il gine mi ha detto che era salita un pochino, ma dopo tre giorni dalla visita punto e capo... Spero che la tua placenta non faccia i capricci come la mia!
Ciao Soledad, anche a me è stata riscontrata la placenta bassa e mi ha detto il medico che sarà difficile si alzi... tu hai qualche problema o conduci una vita normalissima?
Ok quindi può essere...!! Anche perché lho sentito abbastanza, non proprio delicatissimo.. Da allora lo senti tutti i giorni?
Ciao Veronica io sono a 20+2 ed ho iniziato a sentire i primi calcetti la sett. Scorsa. . Senti proprio delle cose strane. . Te me accorgi xkè non passano inosservato! Prima sentivo bollicine, qlc di molto delicato cmq .
Ciao ragazze, oggi sono a 19+1, ieri pomeriggio credo di aver sentito per la prima volta dei calcetti, il primo da solo come una piccola onda e poco dopo altri due/tre sempre tipo onda.. All'inizio ho pensato potesse essere l'intestino ma comunque è stato un qualcosa di diverso e strano..oggi però niente.. Poi tante di voi non lhanno descritta come una piccola onda ma piuttosto come vibrazioni o bollicine.. Pensate che possa essere? Ho la placenta anteriore però sono in ritardo rispetto a tantissime di voi
Accidenti! La mia ginecologa mi avevo messo la pulce nell’orecchio dei 5 mesi dopo e mi stavo già esaltando!😂 vorrà dire che prenderò la facoltativa anche 😤 3 mesi sono veramente pochi!
Se sei già in anticipata come me non puoi scegliere devi fare per forza 2+3. Devi fare la richiesta con un nuovo certificato di maternità ordinaria.
Ragazze ho una domanda.. sapete come funziona la maternità anticipata? A me mi hanno messo già a casa però non so se i 5 mesi di obbligatoria vanno direttamente dopo il parto oppure se rimane 2+3.
Ciao Giusy! Potresti aggiungere anche me...ho aspettato x dirtelo xchè io sono tra fine ottobre( 30 ottobre) inizi novembre ... però x via della mia placenta bassa ancora il ginecologo nn ha nemmeno pensato alla data. Comunque aspetto un maschietto💙
Dimenticavo aspetto un piccolo monello 💙 che si è fatto sentire a 15 settimane(placenta posteriore) e che tutt'ora mi mena tutto il giorno. Giovedì morfologica 😍
Buongiorno ragazze, il mio nickname prima era Dixina ed ero in lista. Ma guardando vedo che sono stata tolta, forse perché sono un po' sparita e mi spiace. Ho la dpp il 15 Ottobre e sono a 21+5. Come state?
Io quando le sento sono accompagnate da dolore al basso ventre e non riesco manco a star seduta né ad alzarmi, ed è pubalgia...
Davvero? Stesso periodo nostro! Magari ci siamo anche incontrate! Però vedi allora l’India ci ha portato fortuna!! 😍 era destino! 😍
Ciao! La dpp è stata poi confermata per il 29 ottobre e per il sesso aspettiamo la morfologica della prossima settimana. Grazie 🙂