Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze! Ma qualcuna di voi vive in liguria o è mai stata alle 5 terre? Stavo pensando di fare qualche giorno li ma non si in gravidanza come può essere! Ho letto che è preferibile girarla in treno 🤔
Eccoci.. Morfologica fatta! Federico sta benissimo è 25cm e pesa 324gr... Ci abbiamo messo mezz'ora era sveglio ed è stato bravissimo! Ovviamente mio marito è dovuto rimanere fuori, quindi ora prenotiamo la 4D!
Visualizza messaggio citato
Si sì vero do conferma io che lavoro nel settore delle bomboniere xD infatti mia sorella era convinta che era femmina perché fino a luglio tutte femminucce da agosto in poi solo maschi 🤭💙😍
Si infatti prima femminucce, anche mia cugina che partorisce a breve.. Wow..😍😍😍 Non vedo l'ora!! Non vedo l'ora che nasca, di averlo tra le braccia e vivermi tutte queste emozioni un fratellino poi è il miglior regalo per un bimbo!💙
Si quello che ho notato io e' che fino a luglio prevalgono le femminucce e poi boom di maschietti... anche noi felicissimi, giocheranno molto con la prima piccola peste... vedrai, sara' il tuo piccolo principe, innamorato perso di te! Il mio primo adesso ha 2 anni e la sera prima di addormentarsi mi abbraccia e mi guarda per minuti negli occhi... ti scioglierai 😍 ovviamente non mancheranno nemmeno i momenti monellaggine 😂😂😂
Ciao!! Anche io sono orientata su quello, mi sono anche iscritta al corso preparto li, ho avuto diverse amiche che si sono trovate bene!
Eh dipende dal ginecologo perché ho sentito anche di privati che non facevano entrare o addirittura non visitavano nemmeno...
Io vado da un privato ed il mio compagno è sempre entrato. . Anche in piena pandemia. Fanno tutti i controlli in ingresso ma poi dentro sono più tranquilli. .
Immagino, anch'io mi fare questo problema.. Per fortuna per me non c'è questo problema.. Però se piacesse tanto è non ne avessi altri, credo che lo metterei lo stesso..!
Noi siamo sempre entrati insieme ci mancherebbe, mi avrebbero sentita altimenti 😁solo alla ASL per i prelievi devo andare sola e questo già mi pesa perché non li faccio volentieri e una distrazione/compagnia mi aiuterebbe, ora vedremo a luglio 🤔
SI si lo so, per questo mi piace tanto! Però una mia conoscente ha chiamato il figlio nato qualche anno fa così e quindi adesso sono incerta perchè non vorrei sembrare che gli ho copiato il nome...