Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ma infatti prima era come la tua ed infatti ero tranquilla,ora mi sembra strano perché non l’ho mai avuta così bassa nemmeno normalmente,magari alla prossima visita lo farò presente
Brava Gaia! Non li conosco personalmenre ma mi sembra un'ottima opzione! Si di solito si fanno tutte queste riflessioni utili solo quando ahime ci sei passato con il primo... oppure se hai appunto amiche che ci sono gia' passate!
Ragazze stamattina sono stata a fare dei prelievi in ospedale e mi hanno misurato la temperatura,non era nemmeno 35 ma nessuno sembrava preoccupato,solitamente dovrebbe essere leggermente più alta del normale...a quanto è la vostra? so che è personale però volevo capire se qualcuna è come me
Ciao Sara! Tranquilla io il mio cucciolotto ho iniziato a sentirlo solo qualche giorno fa...ancora senza calci,ma solo delle sensazioni stranissime, non so spiegarti ..ho iniziato a sentire tipo una piccola vibrazione, dei piccoli colpetti leggeri, qualcosa che ti scuote da dentro, che ti pulsa,tipo una piccola ondina
Tanto che la prima volta che ho avvertito questa sensazione non pensavo fosse lui, ma quando le ho iniziato ad avere più frequentemente non ho avuto dubbi!!!
Per l'angel sound io l'ho preso, perchè avevo avuto delle perdite di sangue e il gine mi aveva dato appuntamento dopo una settimana quindi non resistendo per la paura l'abbiamo preso.
Però non lo uso in maniera maniacale, da quando l'ho preso solo tre volte...comunque a me è servito per tranquillizzarmi nelle situazioni in cui stavo davvero in crisi! Io l'ho preso alla 12 settimana e sono riuscita a sentire bene il suo cuoricino.
Noi siamo orientati su ovetto cybex (completamente reclinabile, diventa una navicella, di base) e telaio con passeggino leggero omologato 0+ fronte strada e fronte mamma (cybex o yoyo zen, che montano entrambi l'ovetto cybex). Dato che è il primo figlio non so se possa essere una combinazione vincente, ma leggendo in giro e sentendo molte amiche che hanno figli, noi non siamo particolarmente convinti dal trio. C'è da dire che per noi questa soluzione va bene per una serie di motivi (stiamo in città, ci muoviamo molto con i mezzi, etc). In ogni caso, dovessimo poi trovarci male, avremmo degli amici che ci presterebbero un trio "classico".
Ciao Sara sai dipende anche dove hai la placenta, lo sai se è posteriore o anteriore? Non ti preoccupare comunque magari è un po’ pigro 😌 anche io il 10 ho la morfologica e non vedo l’ora!! Angel sound lo volevo comprare anche io ma non è che sia consigliatissimo almeno per i ginecologi perché se non senti il battito perché magari non lo trovi ti sale ancora più ansia.. cerca di stare tranquilla che va tutto bene ! 🥰
Si Silvia ho il book 51s color jeans... non ti dico che mi sono trovata male ma con le esigenze che avevo io (viaggiando in aereo almeno 2 volte all anno per tornare in Italia) e dovendo caricarlo spesso in macchina forse avrei chiesto per opzioni diverse... ad esempio la culla l.ho usata solo un mesetto dopo l.uscita in ospedale... l ovetto comodo ma in estate mio figlio, che suda molto, grondava... e il terzo pezzo il.passeggino che uso anche attualmente e' poco avvolgente e ci sta sempre storto 😂😂😂 poi sicuramente molti lo hanno trovato comodo ma x le mie esigenze tornando indietro non ripeterei l acquisto...
Ciao Sara.. per caso stai continuando a lavorare o sei spesso in movimento? Hai placenta anteriore?
Perché io come te non ho sentito praticamente niente fino all'altro giorno, che sono stata a casa qualche giorno dal lavoro e durante il riposo ho percepito i primi movimenti, calci e quant'altro... mi sono resa conto che durante il lavoro sento poco, quando sono a casa e magari stesa mentre mi riposo sento molto di più.
Inoltre ho la placenta anteriore e la ginecologa mi aveva detto che era normalissimo non sentire ancora niente.
Io sono di 20+2 e ancora devo fare la morfologica, ce l'ho la prossima settimana ed ho molta paura!
Non mi sono informata Soledad perche' ormai mi utilizzo quello che ho... pero io chiederei in giro piu' opzioni... poi dipende magari c e'mangiato chi si trova benissimo con il trio 😉
Ciao a tutte! Come state? Io oggi sono a 19+6 e continuo a non sentirlo/a muovere 😅😅😅 inizio sinceramente a preoccuparmi un po’... comunque il 10 avrò la morfologica e mi toglierò tutti i pensieri. Qualcuna come me? Ho poi un’altra domanda.... qualcuna di voi ha mai usato l’angel sound o simili?
Ciao Martina eccomi! Credo di essere la più vicina abitando a la Spezia, guarda io ho fatto stagione in affittacamere dove abito e ti confermo che le 5 terre sono molto trafficate, in estate i treni regionali sono un inferno ma adesso data la situazione non ti so dire, noi ti parlo di spiaggia siamo stati a Monterosso perché la più grande sia per le postazioni mare che per il paesino altrimenti Bonassola subito dopo è altrettanto grande e fornita di bar/ristoranti credo prevalgano più I sassolini. Riomaggiore sono andata una volta per un colloquio in paese c'è una bella salitina dopo la galleria che collega la stazione al centro, vedi bene dove si trova l'appartamento, quanti giorni sareste? Per il treno fanno la 5terre card sarebbe un pass giornaliero che ti permette di scendere e salire come vuoi ti faccio presente che tra una terra e l'altra il tragitto è breve solo qualche minuto(indicato per chi magari ne vuole visitare 3 in un giorno) altrimenti se vai solo in una e stai lì tutta la giornata conviene acquistare la tratta che devi fare e via, si ci sono anche le opzioni battello, viene un pochino più del treno, puoi visitare Portovenere e lerici te le consiglio se vieni da queste parti. Se hai altre domande chiedimi pure!!
Hai questo modello ?? grazie per la tua esperienza sicuramente prima di tornare a valutare bene cercherò opinioni perché la signorina era anche impegnata quindi abbiamo visto solo con la culletta montata e non si poteva toccare più di tanto xD
Io il Peg Perego e' un buon passeggino ma i trio io li trovo terribilmente scomodi... sono molto ingombranti e pesanti... sono comodi solo i primi 6 mesi quando puoi staccare l ovetto dall'auto e metterlo sul passeggino senza svegliare il bimbo... poi quando sono piu grandi sarebbe comodo avere un passeggino piu leggero e meno ingombrante... ormai lo usero anche per il secondo anche perche e' stata una bella spesa ma tornando indietro valuterei altre soluzioni...
Buon giorno !! 😍 ieri finalmente abbiamo visto i trio di presenza !! Devo dire che ci sono piaciuti tantissimo inglesina city o pegperego book 51 .. che al momento hanno quasi lo stesso prezzo .... aiutooooo pareri ! !? Ps . Noi cercheremo di riutilizzarlo per un secondo figlio ero partita per la cam che è ben fatta ma ci è sembrato più resistente come telaio le prime due Marche 😅🤭
Noi faremo una decina di giorni nel mese di luglio a Otranto (siamo vicini) poi per il restante periodo cose molto tranquille, anche perché immagino che con il pancione sarà tutto molto più complicato e faticoso anche per il caldo
Io andrò dai miei in Liguria a inizio settembre quando mio marito avrà le ferie, ovviamente se starò bene e col benestare della ginecologa 😊 però li ho cmq i miei in appoggio e conosco l'ospedale vicino... Anche perché a settembre sarò già nell'ottavo inoltrato!
Immagino... Però tieni conto che li è molto piccolo il borgo non c'è granché, ti conviene andare in cittadine tipo sestri e poi andare in giornata a visitare le 5 terre 😊 poi fammi sapere se decidi di andare che ti consiglio due posticini dove mangiare 🍽
Secondo me se prendi hotel o casa zona sestri levante o Lavagna, poi in giornata in barca puoi andare alle 5 terre tranquillamente...
Ciao ragazze vi avevo scritto qualche giorno fa per esperienze su tritesr positivi per fortuna mi è arrivato il referto ed è tutto apposto!!! Grazie per il supporto!
Io sono ligure anche se vivo in Lombardia, le 5 terre sono stupende ma ti consiglio di farle in barca, in treno è stancante... Puoi partire da sestri levante o Lavagna... Fanno dei tour organizzati di mezza giornata...