Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io non sento niente Smiley xd a volte sento tipo delle bollicine, ma solo se mi concentro e ascolto (poi magari è lo stomaco Smiley smile ) Anche io non vedo l'ora. Oltretutto dopo la caduta di venerdì sono terrorizzata, speriamo passino presto questi giorni!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico siamo sempre allineate io e te con il peso 😂😂😂😂
    Io sì ora lo sento chiaramente, sento bene i calcetti e anche quando si gira/sposta sento che combina qualcosa 😋
    Anche il mio compagno riesce a sentirlo da una settimana ormai!!Tu lo senti?Non vedo l'ora della morfologica!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io domani entro nella 21esima e giovedì ho la morfologica! 😌 sentì già qualcosa tu? Io anche come te ora sono a 56 e partivo da 54! Mi hanno detto che sono sottopeso ma non è un problema per il bimbo/a perché lui mangia tutto quello che deve mangiare! 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre a destra invece!!! 😂😂
    La mia un pochino sta crescendo, entro oggi nella 21esima e venerdì ho la morfologica...
    Comunque visto che parlavamo di peso, io ora sono esattamente a +2kg (partivo da 51kg e sono alta circa 1.65)Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Succede anche a voi di avere sempre la pancia storta? Io ho sempre un rigonfiamento nella parte sinistra (anche se la mia pancia e ancora praticamente minuscola 😅)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta! Tutto bene 💙 ha detto la ginecologa che pesa circa 340 gr ed è lungo 23 cm (oggi siamo a 19+6). Che gioia vederlo per mezz'ora!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... dopo la cioccolata....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è troppo dolce questa cameretta 😍 comunque penso che anche noi prenderemo L inglesina ma siamo sul city anche se mio marito L altro giorno mi ha detto che gli piace questa che hai preso tu ...
    Però dobbiamo prendere ora le misure per bene(per auto e porta d ingresso) e poi decidete Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah...Noi abbiamo prenotato il trio ed il lettino e fasciatoio proprio ieri ed il negozio ci ha chiesto quando desideriamo ritirarlo...Nn ne abbiamo idea...La scadenza del parto e' x il 10 ottobre ma a mio marito e' stato detto che soprattutto il trio va ritirato da lui quando partoriro' 😏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,proprio ieri abbiamo ordinato il trio Inglesina Aptica con il lettino e fasciatoio...Inizialmente ci avevano proposto una combinazione con Pali e poi con Azzurra,alla fine abbiamo scelto quest'ultima...Il trio lo abbiamo preso in Silk Grey,mi piaceva il cashmere beige ma e' un colore dello scorso anno e visto da vicino mi e' sembrato un po' sporco e la cameretta l'abbiamo presa grigia...D'altronde la ns camera e' sui toni del tortora e grigio.Tu invece?! Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pesaro - Urbino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!! Come state? Vi capita mai di mangiare qualcosa e che dopo 2 minuti i vostri piccoli facciano da matti tra calcetti e capriole?? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per esperienza...dipende dove andrai a prenotarla! Perché ogni centro ha diverse regole per quanto riguarda cosa scrivere sulle impegnative. A volte non accettano ciò che scrivono i medici perché richiedono dei codici particolari per le ricette elettroniche oppure delle particolari diciture per le vecchie ricette rosse. Conviene prima sentire il centro in cui pensi di andare a fare l'ecografia e farti dire da loro come vogliono che sia impostata la ricetta! 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che mi dice che non va bene scriverci 'ecografia crescita fetale'
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avrei una domanda urgente.. Per chi ha già prenotato l'ecografia per la crescita fetale dell'8 mese.... A voi come ha scritto il dottore sull'impegnativa? A me vuole scrivere solo 'ecografia' e non è neanche certo di come si chiami... :/
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho preso anche la next to me!😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simo stai prendendo qualche pacchetto quindi ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha cancellato mezzo messaggio 😂😂 Comunque scrivevo che noi abbiamo scelto il Trio Magnifico della Pali, viste le necessità di altezza.

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! In merito al trio noi
    Noi però non ritireremo nulla prima, ci facciamo consegnare tutto solo dopo la nascita, sono estremamente Scaramantica lo so 😅
    Voi e i vostri piccini come state?? Come vi organizzerete per ritiro/consegna?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto lo stesso colore di Aptica 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Noi prossimo weekend prenotiamo la cameretta e mia sorella che ci regala il trio ha detto che a breve dovrebbe arrivare quindi immagino l'abbia già prenotato 😅 poi tra un paio di settimane andiamo a Prenatal ad aprire la lista nascita 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo metti da subito in questo letto col riduttore?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 19+5, vai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre per la cameretta abbiamo scelto il letto montessoriano.. era troppo bello! L ho sempre voluto per il mio bimbo! E per il fasciatoio uno classico bianco! 😊Future mamme ottobre 2020 2

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 3
    Noi abbiamo scelto questo colore che praticamente è blue jeans! E anche io sono bassa di statura ma non mi sembra molto pesante!😊 L ho adorato da subito!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il trio Inglesina Aptica e lettino e fasciatoio Foppapedretti, arriveranno nel mese di luglio. Purtroppo con la chiusura delle fabbriche causa Covid si sono allungati tantissimo i tempi di produzione e quindi di consegna, perciò conviene affrettarsi per avere tutto in tempi decenti. Comunque è un’emozione unica scegliere queste piccole cose 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem !! Smiley laugh sono solo andata a vederli di presenza dopo una visita (visto che lavoriamo e che per ora fanno orari ridotti è un po’ difficile ) ne abbiamo approfittato ma il tempo era poco xD fine mese dovrei prenotare perché c’è possibilità che arrivi a settembre
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha fatto la morfologica a 19+6? Sarà presto? Era l'unico appuntamento in zona nel periodo in cui dovrei farla. 🙂
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lunedi morfologica, poi inizieremo a guardare per trio, lettino ecc... E non vedo l'ora! Anche io sono orientata sull'Aptica ma tutti dicono sia molto ingombrante e pesante, io sono alta 1.53 cm e non ho chissà che agilità quindi quando li riuscirò a vedere dal vivo decideremo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Nuoro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho preso nulla. Martedì farò la morfologica e inizierò a vedere almeno per il trio, lettino e fasciatoio.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato solo quella, ero indecisa con aptica xt ma in città mi sembrava un po’ ingombrante!
    Colore ho scelto il mineral grey! Bellissimo il cashmere beige però avevo paura fosse un po’ troppo sporchevole, soprattutto il passeggino! Comunque modello bellissimo!🤩🤩 non vedo l’ora arrivi!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Mimma, ci sta... La morfologica e' un esame importante ma vedrai che andra' tutto bene! 😃 Io sono a 23+3 E tutto procede bene, lo rivedro' tra 2 settimane e non vedo l'ora! 😍 Adesso le nausee e I malesseri sono spariti in compenso si e' accentuata la stitichezza e soprattutto la sera diventa un problema prendere sonno 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto che siamo in molte ad aver scelto l'Aptica di Inglesina!Oggi pomeriggio lo andremo a prenotare insieme al lettino + fasciatoio,tu x che colore hai optato?!Io sono tentata dal cashmere beige 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione