Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Martina ho visto il tuo messaggio ma non posso rispondere privatamente perché ho terminato i messaggi privati... Cmq 120 😊
Grazie Cara 😊 Sta a mezz'oretta da me!fattibilissimo!aspetto di sentire se lo fanno entrare o se lo fará entrare la mia privata il giorno dopo,se così non sará prenoterò un eco con lui a luglio,grazie ancora!
Ciao Laura😊 Siccome anchio vorrei far vedere a mio marito il piccolo se alla morfo di nuovo non lo fanno entrare,mi puoi dire come si chiama questo studio dove sicuro possono entrare?😊Grazie!
Ciao Laura! Potrebbe andare meglio ma pazienza! Questa è la mia situazione 🤦🏻♀️😂 si io oggi particolarmente a sinistra ahahah fa quasi impressione
Si infatti hai fatto bene, io non lo sapevo, altrimenti avrei prenotato tutti... La dottoressa me l'aveva detto che probabilmente era tardi... La morfologica ci sono riuscita a prenotarla.. Va bene lo stesso, così gestisco tutto con lei
Da qui ad agosto/settembre tutto pieno? Io ho prenotato a marzo già per agosto, siccome prenotavo la morfologica ho fatto tutto in uno!
Grazie mille... Ho letto il tuo messaggio quindi ho chiamato per chiedere ma alla fine mi hanno detto che comunque è già tutto pieno...!! Andrò privatamente dalla ginecologa e risolto!
Ciao Martina come stai? Ho letto della caduta mannaggia! Comunque si ogni tanto mi spinge o con la testa o col sedere e mi fa diventare tutta la pancia storta 🤣 alla morfologica mi hanno detto che ha la testa a destra e le gambe a sinistra quindi ormai capisco se mi sta prendendo a calci o a pugni 😂 è un piccolo karateka come la mamma 🥋
Ciao ragazze.. Finalmente ho trovato un ginecologo che ci farà ecografia 4D senza dover vendere un rene e farà entrare anche mio marito 😍😍 finalmente potrà vedere il nostro piccolo Federico 💙 in più ci lascerà foto e video! Sabato non appena avrò gli orari del lavoro lo chiamo così ci incastriamo per farla 😍 non vedo l'ora!
Nn l'avevo x niente considerata xche' all'inizio ci era stata proposta una della Pali,modello Birillo...Questa che ho preso io e' di Azzurra Design,modello Star 💙
Ciao, anche la mia è storta una volta a destra una volta a sinistra altre si raddrizza dipende da dove mette testolina e culetto 🥰😍💙💙
Dai spero di sentire presto anche io! L’ostetrica mi ha detto che alla prima gravidanza si può arrivare fino alla 23 esima settimana senza sentire null! Infatti non vedo l’ora anche io 😍
Vedrai che lui/lei starà bene!!! Io le bollicine/tremolii li ho sentiti fino alla 18esima... Poi ho iniziato proprio a sentire i calcetti inconfondibili, specialmente la sera si fa sentire. I giorni passano super velocemente quindi vedrai che in men che non si dica sarà il giorno della visita!! 🥰