Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
A me sta succedendo... il ginecologo mi ha fatto prendere magnesio e buscopan ma mi ha detto di stare tranquilla. Prova a sentire anche tu il tuo, a me ha detto che è l'utero che cresce!
Ho un mobile apposta in lavanderia quindi mi basta il materassino del fasciatoio ..aspetto le foto domani e buon shopping 🥰
Ancora la cameretta non L ho scelta.. però ho visto un po’ a giro e mi piace di nanan.. è dolcissima.. domani appena la scelgo ve la faccio vedere!😊😊
Io ho una Opel Corsa del 2005 😅 per dirti nella Opel Corsa di mio marito che è di tre anni fa entrava senza problemi, nella mia invece no! Però se non ricordo male ci avevano dato il modello XT da provare, non so se il telaio sia lo stesso
Io come te! Mi hanno detto che ci vorranno due mesetti e, considerando agosto di mezzo...preferisco ordinare subito che non si sa mai, anche perché ho la scadenza il 2 ottobre 😅 l'aptica a noi non entrava nel bagagliaio della mia macchina 🥴 che cameretta prendi?
Spero stia bene, non mi hanno controllato nulla! Ho fatto anche i raggi, spero non abbiano portato conseguenze! La rotula è rotta, ora ho una doccia e un tutore ma ferma e poi assolutamente riabilitazione! Ma con la gravidanza sarà tutto più difficile!
Io cmq ho fissato per domani al negozio per ordinare la cameretta e il trio.. perchè mi hanno detto che arriverà tutto a settembre.. io sono ansiosa quindi ho preso subito appuntamento!
Abbiamo scelto il trio dell'inglesina APTICA.. mi piace un sacco e mi sembra molto leggero e pratico!
Ciao! Noi siamo alla prima gravidanza quindi parecchio inesperti 😅 alla fine abbiamo deciso per il trio della peg Perego book 51 quello col manico estensibile perché mio marito è 1.90 e con quelli non allungabili continuava a dare i calci al passeggino 😂 in più si chiude parecchio e ci serviva così avendo due utilitarie al momento! Noi abbiamo girato un po' e ci è sembrata la soluzione migliore, chiaro che solo l'esperienza ci potrà dire se abbiamo fatto bene 😊 P.s. anche noi volevamo fare adesso una spesa unica proprio in vista di un possibile secondo figlio 🥰
Ahhhh certo ! Ho letto che sono entrambi “pesanti” da portare da chiusi .. io non viaggio molto e abito piano terra .... però che si chiude piccolino mi interessa per via del cofano ! Grazie ancora mi prendo questo mese per riflettere xD
Non sono così precisi cmq se non erano preoccupati in ospedale non starei molto a pensarci... A me ad esempio è rimasta la temperatura che avevo sempre avuto non si è mai alzata!