Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze! Noi abbiamo fatto L morfologica, tutto molto bene ed è una bambina 💓 voi come state? Ma voi avevate la lunghezza del bimbo sull’ecografia?
Visualizza messaggio citato
Pensavo anche io di fare un mix a questo punto.. se anche solo nasce 10 gg prima magari fa ancora un po' caldo!! Di dove sei?
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la morfologica..il piccolo sta bene! ♥️ Ha la testa piccola come me dice la ginecologa 😂 330gr e 20cm ho visto finalmente anche il pisellino, si muove tantissimo ma quello lo sentivo di già, è una furia tutto il giorno! Ha detto che è un po’ indietro rispetto all’età gestazionale di ora e quindi dovrebbe nascere qualche giorno dopo rispetto al 25/10. Aveva le manine in bocca, una tenerezza 😍
Io ho la scadenza il 26 e per ora ho preso qualche body a maniche corta e qualcuno sbracciato, le tutine tutte a maniche lunghe con anche i piedini ma in cotone... Poi sicuramente prenderò anche qualcosa in ciniglia e body a manica lunga... Insomma farò un po' un mix 😊😊😊
A me capita !! Come quando stai ovulando giusto ?? Non è una cosa preoccupante ... se le macchie sono scure devi chiedere al ginecologo
Che belle pancine che avete tutte!!! 😍 Mia mamma oggi è ufficialmente impazzita, ha acquistato un sacco di tutine e body. Ma ho una domanda, per chi ha la scadenza a fine ottobre circa come me, cosa dovremo prendere come "pesantezza" di tutine? Io abito in Emilia Romagna! Mia mamma ha preso body a manica corta e poi tutine di ciniglia 😵 ma non capisco se sia troppo / troppo poco!
Io 21+2eh si perché io ero a 20+2 quindi 10 giorni prima di te, si le mascherine sempre però essendo un esame più complicato e lunghissimo non si può stare con la mascherina impensabile già mi manca l'aria dopo una mezz'ora figuriamoci! Quindi a meno che non siamo divise per stanze e posso stare dunque senza e accompagnata non la farò, domani chiamo e sento.. Poi avrò le strigliate del mio medico e della ginecologa ma pazienza
Ciao ragazze! Sono a 21+6 e ho dolori tipo ovulazione, prima andando in bagno ho trovato una piccola perdita gelatinosa, a qualcuno capita??? Mi devo preoccupare? 😩😩
Purtroppo penso che si debba tenere tutto il tempo,la settimana scorsa ho fatto esami in ospedale ed erano tutti con la mascherina a prescindere e lo stesso privatamente 😅... Ho visto l’altro post dove mettevi le misure del tuo piccolo anche il mio era così,a quanto eri?io 21+5 ma ha detto che è poco poco più piccolo
Ma che bella pancetta!!!! Noi invece oggi siamo a 24+0 ed è estremamente vispo è attivo.. lunedì abbiamo fatto l’ennesima visita, quindi 23+5, e il mio fagiolone pesa ben 755gr per 30cm (circa), un piccolo gigante, ma visti noi non ci aspettavamo diversamente 😂😂
In gravidanza capita si ronforzino unghie e capelli... io a sto giro con i capelli non sono fortunatissima...ne perdo un pochino! X fortuna che il parrucchiere mi dice che con tutti quelli che ho non c e' rischio diventi pelata 😂😂😂
Ok grazie! Io per il momento essendo totalmente a casa nn mi sono posto il problema dello smalto... 😅però visto che le mie unghie in gravidanza sono diventate totalmente diverse lunghe, forti e curate da sole.. che sembrano quasi finte! Vedró di dargli un po’ di colore!😉
Grazie Soledad! Sei sempre tanto gentile! Io uso smalto semipermanente ma mi faccio da sola le unghie e conosco il prodotto che eso, non e' aggressivo ed e' sicuro. Che io sappia non ci sono controindicazioni a usare smalti in gravidanza... magari non userei acrilico o prodotti complessi e di scarsa qualita' . Io l ultimo mese togliero' tutto perche per il parto vogliono l unghia naturale (per verificare se stai bene anche con l ossigenazione credo)! Pero' fino all'ottavo una volta al mese mi faro la manicure! 😉
Che bel panciotto Caterina! 💙Anche tu in formissima... Ragazze una domanda forse un po’ stupida 😅ho visto che voi portate lo smalto? Ma usate smalti particolari? Perché io ho paura a metterlo casomai da fastidio al piccolo