Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Sì in effetti è un po' caro il prezzo che ti hanno fatto, di solito Inglesina viene un centinaio di euro in più in media! La borsa io l'ho presa Inglesina comunque perché quella della peg non mi convinceva...il resto lo adoro 🤩
A noi hanno fatto 940€ con: carrello book 51 s, Seggiolino pop up, culla elite, Balted base, ovetto primo viaggio sl, borsa e materassino antisoffocamento in aggiunta. Mi sembrava troppo infatti ... Veniva quasi come inglesina che è notoriamente più cara.
Noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento! Guarda io precisamente ho preso questo, con l'ovetto i-size con base isofix, la culla più grande e il telaio quello col manico allungabile (mio marito è molto alto e l'altro era scomodo per lui 😅). In tutto abbiamo pagato 820€.
Anche noi anche se non lo abbiamo ancora ordinato abbiamo optato per quello. Bellissimo! Avevamo valutato anche aptica dellinglesina ma è troppo pesante ed il telaio è più ingombrante. Se non ti dispiace posso chiederti quanto ti è venuto? A noi da io bimbo hanno sparato alto... Perciò vorrei fare altri preventivi..
Tutti molto belli!!! Il nuna lo avevano proposto anche a noi, ma il Demi Grow, l’altra versione più alta. L’abbiamo confrontata con la Pali, e quest’ultima costa la metà e offre molti più accessori, alla fine abbiamo optato per quello 😁 Per la scelta noi abbiamo fatto una lista dei pro e dei contro di entrambi e abbiamo scelto così alla fine 😂
Sì mi è capitato di leggere che siete molto alti 🙂 Noi invece abbiamo il problema che io sono 1.57 minuta e mio marito è quasi 1.90 e robusto! Quindi io prediligo la leggerezza mentre a lui piacciono i più pesanti! Per adesso stavamo guardando il cybex balios s Lux, il Valco ultra trend (io tifo per questo), e poi il Nuna mixx next che a mio marito piace molto... siamo un po' indecisi! Non volevo tardare molto nemmeno io ad ordinare perché poi c'e' anche agosto nel mezzo e le ditte chiudono per ferie
Anche io ho deciso di farne 2 perchè alla seconda a pagamento potrà entrare anche mio marito... purtroppo era l'unico modo per riuscire a farlo entrare almeno una volta
Ciao! Noi abbiamo dato un’occhiata, abbiamo optato per il Trio Magnifico della Pali, non leggerissimo, ma abbiamo necessità particolari di altezza 😂😂. Tu hai già dato un occhio? Noi abbiamo preso appuntamento per la lista nascita per il 20giugno visto che il nostro termine è il 30/09 ci hanno consigliato di muoverci per tempo...
Ciao a Tutte! Fatta anche io la morfologica.. si muoveva un sacco e apriva e chiudeva la bocca! che buffo!!! Cmq pesa quasi 390 gr e misura 24 cm Per fortuna è andato tutto alla grande!
Ciao ragazze, in seguito ai miei dubbi (la prima morfologica fatta con SSN era durata 15 minuti) alla fine stamattina ho fatto anche una morfologica di secondo livello privatamente ed è entrato anche mio marito per la prima volta! Non vi dico la sua gioia! Ci hanno fatto eco 3d, 4d ed anche ecocardio fetale, insomma sono molto soddisfatta.. se avete dei dubbi come avevo io, forse dovuti al fatto che la mia morfologica fatta con SSN mi era sembrata purtroppo molto frettolosa, non esitate a farne un altra perché è l'esame più importante della gravidanza!! Sono solo un po' arrabbiata perché per avere una morfologica fatta bene (e soprattutto non frettoloso e tirata via a mio avviso) ho dovuto pagare e non poco, e mi viene da pensare che non tutte le coppie, di questi tempi, se lo possono permettere. Questo mi dispiace molto! Vi abbraccio
Auguri Martina!! No io solo il peso lho calcolata seguendo le indicazioni dei post dove qualcuna diceva di moltiplicare per 7 🤔
Lo sa che le analisi andavano bene ho glicemia a 73 in entrambe le analisi fatte e credo sia il minimo visto che nei range dei risultati leggo tra 70 e 100, parto da 44 kg e le analisi andavano sempre bene quindi considerando la mia fobia per i prelievi mi sembra una tortura cinese come dire 🤣per quello sono contrariata!!!
Che bello Martina! Finalmente qualche femminuccia in più 😁😁 Ti ha detto qualcosa del peso? Intendo dire che ne hai preso poco (come me). Io ho domani la morfologica, non vedo l'ora!!!
Milano!! Si il mix è la cosa migliore secondo me visto che siamo proprio a cavallo tra il primo freddo e ancora un po' di caldo se nasce in anticipo 😊😊
Io l'ho fatta settimana scorsa! La lunghezza no, me l'ha detta a voce perché gliel'ho chiesta io! Comunque so che per calcolare la lunghezza della bimba devi prendere la lunghezza del femore (LF) e moltiplicarla per 7! Avrai così la lunghezza completa 😀