Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara! Si si il sapore dello sciroppo e' sopportabile solo che a stomaco vuoto e se soffri di nausea diciamo che devi concentrarti un pochino per evitare il peggio! 😂😂😂 cmq si fara anche questa! 💪
Io me la sono evitata Ma non so ancora se scamperò quella del terzo. La ginecologa mi ha detto che in assenza completa di parametri e con glicemia bassa come la mia la potevano saltare senza problemi.
In Toscana addirittura adesso ne fanno fare due di curve glicemiche... una all’inizio del secondo trimestre (infatti io l’ho già fatta) e una verso l’inizio del terzo trimestre... ci sono dei paramenti stabiliti per farla, ma il ginecologo può scegliere di fartela fare anche se non rispetti quei parametri. Sinceramente non mi è ancora capitato di sentire che qualcuna se la sia evitata 😂... comunque per il sapore dello sciroppo mi aspettavo peggio, ma la noi vera che ho riscontrato è stata stare lì ad aspettare i prelievi, senza poter uscire o muovermi liberamente e tenere sempre la mascherina 😭
Ragazze sono feliceeeeee oggi per il mio compleanno la mia amica dell asilo ❤️ Quindi immaginate quanto sia importante 🥰 Mi ha fatto questo regalo ! Il primo giochino per Gabriele !
Qui è a discrezione del ginecologo... Ricordo che la mia ginecologa 2 anni fa l'aveva fatta fare a una mia amica, quindi penso me la farà fare...
Ciao Laura! Io ho la glicemia bassa per cui mi fanno fare la mezza curva, chi ha glicemia alta fa la completa. Qui pero' o una o l.altra e' obbligatoria... lo fanno per scongiurare qualsiasi possibilita Che possa insorgere diabete gestazionale...
Qui in Spagna fanno fare le analisi ogni trimestre quindi 3 volte durante la gravidanza... le seconde mi toccano tra 3 settimane e includono la mezza curva glicemica ovvero ti fanno bere uno schifosissimo sciroppo dolce dopo il primo prelievo per vedere se la glicemia resta nei limiti dopo mezzora che l hai bevuto... 😣
Anch'io tutti i mesi faccio toxo, parvo, esami di base, tsh e urinocoltura. . Io morfo sabato prox. . Dai che ci siamooooooo
Sto benissimo a parte che ho ancora dolori alla pancia dopo la morfologica in cui la ginecologa dell'asl che me la ha fatta usava l'ecografo come una zappa. Però avevo fatto solo le analisi ad inizio gravidanza e poi basta! Magari ora che siamo a metà mi farà ripetere qualcosa...
Ciao ragazze... Se vi ricordate quando ho avuto le contrazioni la ginecologa mi fece fare l'urinocultura e mi sono appena arrivati i risultati insieme al resto degli esami ed è tutto perfetto 💙
Che belle cosine!abbiamo preso anche noi la salopette con le nuvolette da hm per Tommaso 💙 peccato che vicino a me non ci sia Primark...uff..
Grazie 💙💙💙 poi abbiamo fatto scorta di body, tutine e bavaglini e altri completini 😍 abbiamo trovato anche un parka super caldo scontato a 11€!