Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Dicono sia meglio fare quella a freddo... Poi dipende molto da te, io ad esempio ho la pelle super secca e sensibile da quando sono incinta quindi vado di Lametta 😅
Buongiorno ragazze, domani finalmente ecografia morfologica! Non vedo l'ora e vorrei che il tempo fino a domani pomeriggio volasse! In più scopriremo se è un bambino o una bambina e sono troppo curiosa! ❤️💙
Buon giorno !! 😁 La mia amica L ha fatta tranquillamente quella normale..ho letto che c’è quella a freddo ma non la fanno tutti ... vorrei saperlo anche io se si può fare perché L altro giorno prima della visita ho usato la lametta e ora ho le coscie tutte irritate 😤
Ciao cara... la mia è stata esterna ed è durata non più di mezz'ora... Diletta era pronta per farsi misurare e controllare per bene. la ginecologa mi ha poi controllato il collo dell utero per verificare un un'eventuale accorciamento.... tutto tranquillo....
Ciao Maria tu che hai già fatto la morfologica puoi dirmi come si svolge la visita? Si tratta di eco esterna come le altre o devono fare anche altro dovendo misurare tutte queste cose e valori?
Io lo sento tantissimo durante il giorno però i piedini li tiene sempre da un lato mi sa 😂😂 e quando faccio le visite si comporta bene ... chissà 😂
Ah questa non l'avevo mai sentita 🤭 si a quanto ho capito dove si trova si trova se è ben inserita e non ci sono distacchi va bene ☺️
Ho trovato in un referto del ps quando ero andata per delle perdite, ho la placenta fundica quindi sul fondo dell'utero 😊 pare sia ok ho letto!
Eh sicuro, io ancora non sento granchè ma a quanto pare con placenta anteriore si comincia verso la 20a settimana soprattutto alla prima gravidanza. Poi cè anche da dire che alle eco è sempre tranquillo non è mai stato scatenato🤣