Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte, io fino ad ora ho preso solo 1,5kg eppure nonostante olio di mandorle e rilastil applicati due volte al giorno fin dal positivo sono già apparse le prime smagliature 🤭🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Mi sa che farò la stessa fine vedendo come fa 😅😅😅 oggi ha deciso di passare tutto il giorno da destra a sinistra appiccicato alla mia pancia, tant è che sono tutta dolorante 🙈 prima bozzo a destra, poi a sinistra, e così via... Olè 🤣
Lasciamo solo perdere... mi hanno fatta entrare ed uscire 3 volte perché si muoveva tanto e non riuscivano a prendere alcune misure... ti dico solo che l'appuntamento era alle 10.30 e sono uscita che erano quasi le 13. Per fortuna il piccolo sta bene!!!
Ho trovato un sito che calcola peso e lunghezza in base ai dati forniti nell'esito.. Mettendo i tuoi dati esce 26cm x 422 grammi 🥰
Niente peso né lunghezza complessiva, ero in ospedale. Mi hanno rilasciato 30 fotogrammi. Settimana prossima controllo dal mio ginecologo privato, sicuro mi dirà più dettagli!
Non ti hanno detto quant'è lungo e il peso? Non lo vedo scritto.. L hai fatta in ospedale? Quante foto ti hanno lasciato? Scusa le mille domande 😅
Con me ha funzionato La scorsa gravidanza poi magari dipende anche dal tipo di pelle... speriamo funzioni anche stavolta! 🤞😂
Non so come sia la crema, io ho sempre usato olio di mandorla e mi sono trovata bene... pero se ti trovi bene con la crema e ti sembra facci a effetto magari serve anche quella! Il prurito puo essere portato dalla pelle che tira un pochino...
Io ragazze in questi giorni mi fa brulito la panciaaaaaa poi dopo che metto la crema mi passa 🤔 mi sa che sta crescendo vero ? Mi devo comprare anche L olio io per ora metto la crema
😂😂😂 I mariti sono sempre felici di questo! Io invece dopo il primo parto e dopo aver allattato sono ritornata al mio seno contenuto con grande rammarico di mio marito 😂
Anche io sono gia' in ansia! 😱😱😱 penso sia normale... dopo la morfologica pero puoi iniziare a stare piu tranquilla, e' lo scoglio piu grande! Sei fortunata ad avere un fisico cosi! 😊 Io non mi lamento, ho solo pancia anche io ma ho le gambe piu gonfie perche con la gravidanza mi aumenta sempre la ritenzione idrica... fino a 3 settimane fa usavo ancora I pantaloni normali ma adesso vai di jeans premaman 😂😂😂😂
Io ho preso 2kg per ora... Penso di tette e utero perché per il resto sono uguale 🤣 speriamo di non metterli tutti insieme!
Se ho preso da mia mamma aiuto! Le era venuta una sesta ma partiva da una prima, io partivo dalla terza, apriti cielo 😱 a lei poi è rimasto, non le è più tornato piccolo! Sarà felice mio marito in tal caso 🤣🤣🤣
Grazie ♥️! Il seno e' tremendo... cresce velocissimamente! Io per fortuna da una terza scarsa sono passata ad una terza abbondante/quarta ma so gia che aumentata ancora con l allattamento! 😱
😂😂😂Io di solito la mattina il giorno che faccio la doccia altrimenti no, ma ora lo metterò più spesso, per ora ho le mie solite gambe magre e fianchi normali solo la pancia cresce, questo mi fa piacere perché vedermi troppo cambiata mi farebbe impressione, domani sarò in ansia 😌