Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Anche io nelle settimane scorse avevo sempre la pancia che tirava in serata, come dovesse scoppiare, pensavo fosse normale, allora dipende dal magnesio?
Cmq non è obbligatorio succeda.. Io mi sono stancata e mi sono venute, ora col magnesio dovrebbe andare meglio! Vi farò sapere...
Non so se possa essere utile ormai nel secondo trimestre l'utero già produce grandi quantità di progesterone.. A me hanno prescritto magnesio e potassio..
Anche per me, solo nel bi test ero sola perché fatto in ospedale, e. Non mi hanno nemmeno trattata bene invece le altre visite ovviamente si nel privato fanno entrare, martedì abbiamo la morfologica ma da ieri ho virus intestinale sto malissimo 😭
Ciao Laura Sono innanzitutto felce che sia tutto ok e tu abbia risolto...ma ho una domanda ( più o meno quella di Clair ! 🤪) Quando parli di contrazione ( io non ho idea di cosa siano nel senso come sensazione) che intendi? Dolori tipo ciclo? Più forti?
Ciao, ma tu ieri hai avuto tutta la pancia dura o solo una parte? È da ieri sera che ogni tanto sento che diventa dura la parte in alto a destra dell'utero... non è doloroso ma da un po' fastidio quando si indurisce. Dopo 5-10 secondi torna normale... poi magari sto tranquilla per ore e poi mi torna! Boh!
Ciao Letizia nel mio caso mio marito è sempre entrato tranne per il bi test xke era inizio emergenza virus🚨 Però io vado dal privato .. ti conviene chiedere così ti togli il dubbio ! ☺️
Ciao Letizia, sai che non lo so? a mio marito fin ora non l hanno mai fatto entrare, ma è anche vero che mi hanno sempre chiamato il giorno prima per comunicarmelo e farmi il solito questionario (se ho avuto febbre e tosse negli ultimi giorni).....ancora non mi hanno telefonato.....domani chiederò....
Eccoci.. Ho fatto la visita confermato tutto apposto.. Collo dell'utero perfetto, lui sta benissimo! 💙 Mi ha dato magnesio e potassio, e per sicurezza fare urinocultura e tampone vaginale per escludere infezioni 😊
Menomale Laura che e' tutto Ok! Sono contenta! Io rientrata da poco dal pronto soccorso ma non x me... il mio piccolo di 2 anni si e' fatto male alla gamba giocando col papa'... fatto raggi e nulla di rotto ma, piccino, e' spaventato e ha preso una bella contusione alla caviglia, speriamo domani senta meno dolore🤞😘
Anche io ne ho, infatti prendo due bustine di magnesio al giorno, ma diciamo che ne prendo una al giorno da iniziò gravidanza praticamente
Si tanto domani le chiedo anche se devo effettivamente stare a riposo o posso andare a lavorare senza far sforzi, tanto anziché 40h ne sto cmq facendo 30... Vediamo un po'... Dico così perche è tutto regolare, collo dell'utero ecc... Domani vi aggiorno 🥰 oggi e stasera Federico era super attivo!
Laura ho letto tutto! Intanto sono contenta che sia tutto ok! Comunque io prendo il multi vitaminico della multicentrum (quello con il dha) che contiene già Di per se 60mg di magnesio e in più faccio dav due compresse al giorno... quindi non preoccuparti, almeno una compressa al giorno penso che te la darà a prescindere dal multivitaminico che già fai.... però si, fai bene a sentire la tua ginecologa.
Si.. Poi non essendo più abituata dopo 2 mesi e mezzo quasi rientrare è tosta.. Cmq se mi dice che posso andare vado perché sono un po' nella 💩 in negozio e mi dispiace lasciare così, quindi se va tutto bene e basta il magnesio e non sforzarmi farò così.. Ovvio che se mi dicesse che ci sono problemi ciaone! Però non credo i valori sono tutti ottimali...
No, facevo un lavoro a rischio e sono rimasta a casa da subito! Però si conviene alternare le posizioni se no penso sia normale accusare più sintomi!
Si dai speriamo che domani mi dia quello e spero di poter tornare al lavoro, ovviamente eviterò di sforzarmi e star troppo nella stessa posizione sia seduta che in piedi... Tu lavori?