Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze.. Stamattina mi è venuta una contrazione, avevo la pancia durissima.. Ho chiamato la ginecologa mi ha detto che probabilmente devo prendere il magnesio e domani mi visita! È successo a qualcuna?
Ti capisco e hai bene! Io e mio marito abbiamo voluto il secondo perche abbiamo fratelli e sorelle e sappiamo che e' un legame unico. In piu noi viviamo all estero da quasi 5 anni e Filippo avra' cosi una compagnia per la vita! 😊
Anche a me piacerebbe averne almeno due perché ho sofferto Il fatto di essere figlia unica e desideravo più di ogni altra cosa un fratellino o sorellina, i miei sono figli unici quindi in generale siamo una famiglia piccola, noi e i miei genitori, senza zii cugini ecc quindi a maggior ragione... vedremo 😅
Si Vanessa da una parte facile all'altra Sara' tosta con tutti e 2 (il piu grande ha 2 anni)... cmq senz'altro ci sono meno "paure" e siamo gia' abituati alla vita da genitori anche se... speriamo di essere all'altezza di dare il 100 x cento ad entrambi! 🤞😊
🤷🏼♀️ Me lo posso immaginare però si dai, è veramente presto e probabilmente se non “ascolti” il tuo corpo probabilmente è anche normale non sentirlo.... alla fine è sempre piccolo e ha molto spazio per muoversi, quindi magari andando a lavoro è normale che tu non l’abbia sentito...Io sono convintissima ad esempio che quello che sento io sia tutta aria 😂
Eh sicuramente.. Ieri sono stata a passeggiare e a cena c'erano i miei suoceri quindi non mi sono fermata un attimo... Oggi lavoro... Ora sono sul divano e forse sento dei lievissimi movimenti 🥰
Sono stupendi !! 🥰 anche io oggi ho ripreso a lavorare .. pausa pranzo a casa quindi ho sentito il piccolo ma credo che sia normale non sentirlo quando stiamo facendo altro erano abituati troppo rilassati a casa ahahah
Eh io infatti da ieri che ero fuori casa e oggi ho iniziato a lavorare ero in movimento magari non l'ho sentito anche se si muoveva.. Fino all'altro ieri che ero ferma a casa infatti lo sentivo 😊
Ciao Laura, no no, io non sento tutti i giorni, anzi, a giorni spesso, altri proprio il vuoto, ma Credo di essere io che non ascolto, perché a lavoro mi concentro su altro
Oggi dopo lavoro ho approfittato e ho fatto i primi acquisti con mio marito per il nostro cucciolo 💙💙💙 Il tutto per 30€ anziché 70!! Se avete c&a vicino stanno facendo le promozioni sull'invernale, c'è il 30 50 70% 🥰
Ciao ragazze io oggi sono tornata a lavoro! Ora ho un mal di schiena lombare assurdo 🙄😪 cmq Federico si è fatto sentire per 4 giorni di seguito, ieri e oggi non l'ho sentito, forse stamattina delle botticelle lievi, ma è anche vero che sono stata in movimento sti due giorni, prima ero ferma a casa.. Però mi preoccupo cmq 🤣 voi li sentite tutti i giorni?
Certo I cambiamenti sono minori perché la routine già si è creata, sarà tutto più facile, ma l'emozione che un fratello più grande conosca il piccolino ovviamente è forte
Si la prima gravidanza e' speciale ma vedrai che, anche se vorrete averne un altro, sara' un emozione altrettanto grande... io non vedo l ora di vederli interagire insieme 😍😍😍
Poi per noi prima gravidanza quindi tutto nuovo per noi da affrontare, dalle visite alle cosine da comprare, ancora non mi sembra vero perché la nostra vita dopo tanti anni insieme cambierà, da coppia diventeremo genitori e farà strano 😍
Tranquilla se ti fai seguire andrà tutto bene, l'importante secondo me è stare bene con se stessi, la mia amica mangiava di tutto e non stava attenta ha preso sui 20kg e solo dopo tempo, saggiamente, facendo attenzione ha riacquistato la sua forma ma ti parlo a 3 anni dal parto prendendo come occasione il mio matrimonio per tornare in forma. Io ho la situazione opposta anche se la pancetta è spuntata essendo sui 40kg nessuno mi scambiera per una donna incinta, mi danno ancora della minorenne perché sono piccola come corporatura 😁 sarò per sempre la sorella maggiore e non la madre ma che ci vuoi fare come ti dicevo se si mangia il giusto non bisogna sentirsi a disagio ❤️
Anche io il 26 ho la morfologica!! Che combinazione 😁ancora una settimana dai, io però devo scoprire il sesso quindi per me ancora più suspence!