Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Quindi ragazze quando sento indurire una piccola parte della pancia sempre nello stesso punto (a destra dell' ombelico), può essere il bambino che si sposta? 😍
Visualizza messaggio citato
Io a volte sento che all'improvviso diventa dura una piccola parte dell'addome...solitamente a lato dell'ombelico... poi dopo un po' sparisce. Avevo sentito il ginecologo perché mi sono spaventata. Mi ha prescritto del magnesio ma siccome non sono dolorose e avvengono in modo irregolare mi ha rassicurata! Speriamo...
Che bello leggere che i vostri cuccioli si fanno già sentire...io non vedo l'ora! 😭 siamo a 18+5, sento solo formicolii più o meno forti ed insistenti e se appoggio la mano sento movimento tipo onde...ma la mia testa stupida non è ancora sicura, pensa sia intestino, eppure dalle ecografie si muove molto.
Il mio nano si emoziona e comincia a puntare i piedi da tutte le parti proprio mentre mangio! Oggi mentre mi sedevo a tavola per mangiare il mio piatto preferito sentivo una spinta continua al fianco e dopo anche verso lo stomaco😂😂 E mentre impastavo la pizza per stasera mi ha dato due calcetti, giusto per farmi capire che gradisce 😂😂 questi piccoli prepotenti💙
Io non ci ho dormito questa notte, nel senso che dormivo (e dormo sempre) sul lato sinistro ma stanotte mi veniva a far male la pancia, diventava dura a sinistra e notavo un bozzo... Mi dovevo mettere supina e dopo qualche minuto si ammorbidiva tutta 😨 probabilmente stava scomodo e me lo faceva capire cosi 😂
Ciao Laura, Io oramai da settimane e nel corso della giornata sento doloretti leggeri sparsi qua e la tra ombelico e pube. Da qualche giorno, (oggi sono a 16+6) sento ventre contratto e poi bozzetti duri che qualche secondo dopo si spostano o spariscono. È sicuramente lui visto che succede sempre nell'area in cui era lui alla visita di martedì e all'eco di mercoledì.💙
Anch'io sento pesantezza mi capita se magari devo far pipi e mi alzo dal divano, mi sembra di avere un macigno nel basso ventre.. Cmq mi sa che la contrazione prima era lui che si spostava perché ho sentito contrarre, poi un formicolio, poi avevo un bozzo a destra e la parte destra addormentata mentre a sinistra pancia morbida e tutto apposto 🙈 e poco fa per finire in bellezza mi ha dato un calcio che sono saltata! È già una peste 🙈🙈💙💙 ora si è spostato il bozzo non c'è più...
Ciao Laura contrazioni no, ma sento sempre più spesso Diletta, sopratutto al mattino e alla sera quando c'è silenzio.. purtroppo la sento solo io, mio marito non è ancora riuscito a beccarla. come dolori non è tanti se non qualcosina al cambio settimana, ma stanotte dopo la pipì ho avvertito delle forti fitte e una pensantezza esagerata... per fortuna questione di secondi.... non vedo l ora arrivi il 21 per la morfologica....
Ciao io i primi colpetti li ho sentiti un paio d gg fa a 15+4 è iniziato anche a me come te... vedrai tra qualche settimana sarà ancora più emozionante 🤩
Ciao Laura tutto bene 🥰 che bello sentirlo 😍😍😍😍 non vedo l'ora... Vediamo se mi ricapiterà ancora questa sensazione. X ora è successo solo ieri sera ❤️ tu come stai?
Ciao Simooo come stai? 😘😘 Potrebbe essere causato dai movimenti del piccolo, io alla 14esima settimana ho iniziato a sentire dei tremolii, alla 17esima ho sentito i primi calcetti e ora lo sento sempre piu spesso 💙
Buongiorno ragazze ☺️ chiedo a voi che siete più avanti con le settimane... Sono una futura mamma di Novembre, ieri sera quando mi sono stesa sul letto ho iniziato a sentire tantissime bollicine al basso ventre, che non sembravano i soliti movimenti intestinali che a volte capitano. Anche voi avete avuto queste sensazioni alla mia settimana di gravidanza? Sono appena entrata nel 4 mese..... 13+2❤️ non mi voglio illudere ma erano davvero particolari 😁